Spot: nuotata beach
Meteo : sereno
Vela: 5,3
Voto: **
Presenti: Butèl, Robi
Robi va su tardino avvisato da un po' di gente che è buono.
Io declino per impegni familiari che fortunatissimamente si risolvono nell'arco di un'oretta.
E' tardissimo. In un nanosecondo sono ad affi. (a che velocità sono omologate le barre del telepass?).

Arriviamo su a Torbole dove incrociamo Gino che tornando a casa che ci avverte che è bello forte e che c'è l'autovelox.
(pareva invece che il poliziotto con il telelaser manuale lo puntasse su qualche windsurf in acqua...)
Mejo de così

Paradiso full. Conca strafull (pareva ferragosto).
Ci dirigiamo verso nuotata. mai stato a nuotata.
Sono dubbioso sullo spot per:
- le mie capacità boliniere.
- la traversata del lago (fatta solo a torbole per andare al ponale) con la tavola che non galleggia i miei 87 kg.
- la caviglia che da 3 settimane è come un panettone.
Armo silenzioso e mi butto nel lago. Il robi a ruota. Nuotata e viaaaa di là.
Un'oretta abbondante mondialisssssima.
Chiudo subito un po' di strambate... olèèè.. gasatissimo. Quacuna carvava pure bene, altre da dimenticare. (poi si pianta... entro dicembre per tramutarne in power almeno qualcuna).
Un po' di choppettone ma vento forte e disteso a tutto lago... Qualche simpatico ramo d'albero in giro per il lago.
Lago deserto... qualche vela al pier... (mai stato al pier...). Vorrei fare due bordi e andar su ma è troppo tardi.. è ora di tornare. Qui è meglio non nuotare per rientrare.
Bello.