|
PREZZEMOLO
|
 |
« il: 27 Settembre , 2008, 15:34:48 » |
|
--------------------------- By SADO ! ------------------------------------
spot:puzzomarina meteo: sereno
vela: 4.0/4.5 voto: *** (+++++) presenti: Enry,Miticows,Sado,Salo,Steba,StefanoTV,Jumpy,Zizza,Prezzemolo,Dossi brothers
Completo il report di Prezzemolo: Stamattina alle sei e mezza siamo partiti sperando di riuscire a farci qualche planatina al rientro con la 5.2 e invece ci siamo trovati davanti uno scenario stupendo: vento non troppo forte (all'inizio da 4.5 giusta) e onda veramente ben formata,poi alle dieci è rinforzato e ci voleve la 4.0 Al largo c'erano dei bei "mostri" e ho provato per la prima volta la tavoletta da 68 litri...eccezionale! In acqua rispetto a due domeniche fa si poteva osare qualcosa di più. E' stato proprio un bel regalo di compleanno Felice
Finalmente ho avuto l'occasione di conoscere il Zizza!
--------------------------------------------------------------By Prezzemolo ----------------------------------------
nonostante previsioni non proprio chiare, sottomarina ha regalato un'altra ottima giornata con vento da 4,2 e bella onda liscia sui 2mt che a set arrivavano ai 3. I bolognesi si erano organizzati: ore 6.00 un'uomo piazzato a marina di ravenna. ore 7.00 un'uomo piazzato a volano. ore 8 sottomarina spara 30 nodi e tutti gli uomini vengono convocati a nord, dietro mia responsabilita', (anche gente proveniente dalla lontana romagna...) per una giornata che da possibile epica poteva trasformarsi nel piu' grosso pacco del mese... La fortuna assiste gli audaci "se vuoi il massimo devi rischiare il massimo (pacco) e arrivati alle 10.00 tre ore ce le siamo godute senza pioggia con temperatura ottima. Ottimo w/e per la costa nord est
voto ***
------------------------------------------------------------By Zizza -----------------------------------------------
SPOT SOTTOMARINA
VELA 4,5 EZZY SAIL le migliori
sole e onde strepitose.
rate 3 stelle ***
commento, non credevo capitasse,dopo così poco tempo, un'altra giornata di wave, ma è successo. e ricordo che da 2 o 3 giorni che la bora tira....anche la patatina, ma off topic. posso solo dire che ho preso 2 onde al centro della baia che mi sono portata fino sulla sabbia.
che sia successo qualcosa al fondale? speriamo. credo ci siamo divertiti tutti. io ho armato la 4,5 ed era perfetta, nonostante quel che sono.
bel modo di festeggiare il compelanno miticow.
viste anche delle llicre we-bite, lo stesso non posso dire dialcuni parassiti... steba non ho parole.
buon ritorno a casa....e precetta lucarasta. deve lavorare. Ghigno Ghigno Ghigno
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre , 2008, 20:15:12 da ginolatino »
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Settembre , 2008, 16:02:12 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre , 2008, 20:12:05 da ginolatino »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Settembre , 2008, 16:13:00 » |
|
cavolo grazie siamo in contemporanea... gino c'è del lavoro per te  strano vero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #3 il: 27 Settembre , 2008, 16:16:17 » |
|
E' stato proprio un bel regalo di compleanno  Finalmente ho avuto l'occasione di conoscere il Zizza! Hai ricevuto come regalo di compleanno la conoscenza del Zizza?  Ullalà...che fortuna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #4 il: 27 Settembre , 2008, 16:25:05 » |
|
Hai ricevuto come regalo di compleanno la conoscenza del Zizza?  Ullalà...che fortuna  a me ha fatto una buona impressione, il ragazzo ha stoffa. a me piace sempre vedere l'entusiasmo si trasmette ed è portatore di cose buone... ad esempio la sobrietà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
Miticows
|
 |
« Risposta #5 il: 27 Settembre , 2008, 18:31:41 » |
|
Oggi ero in acqua con la lycra modello vecchio che il Zizza mi ha gentilmente donato  Grazie mille Zizza, Gino ricordati di me per la prossima fornitura !!! Giornata stupenda, dopo l'allenamento di ieri in condizioni tranquille un po' di onda ci voleva vero ??  Alla prossima ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impavido non vivrà a lungo,ma il cauto non vivrà affatto !!
|
|
|
|
Miticows
|
 |
« Risposta #6 il: 27 Settembre , 2008, 18:33:09 » |
|
Ore 6 sveglia e incollato agli anemometri facendo colazione !!!  Poi al decisione giusta, big day !!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Miticows
|
 |
« Risposta #7 il: 27 Settembre , 2008, 18:35:04 » |
|
Sado c'ero pure io !!! E il vento a Sottomarina è arrivato perchè era il mio compleanno !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #8 il: 27 Settembre , 2008, 19:22:21 » |
|
Sado c'ero pure io !!! E il vento a Sottomarina è arrivato perchè era il mio compleanno !!!  we bello guarda che oggi gli anni li compio IO!!! comunque Auguri! @Zizza Cosa significa il vocabolo "sobrietà"
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre , 2008, 19:31:21 da ilsado »
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #9 il: 27 Settembre , 2008, 19:47:21 » |
|
Oggi è stata proprio una bella uscita.....  con condizioni perfette ed umane  ...... ò @zizza è stato un piacere rincontrarti........noi con questa uscita abbiamo dimenticato di prendere su la l........!!!!!! ma tu cosa ti sei dimenticato di prendere su???...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #10 il: 27 Settembre , 2008, 19:51:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #11 il: 27 Settembre , 2008, 19:53:27 » |
|
ciao Miticows, prima o poi ti conoscerò!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #12 il: 27 Settembre , 2008, 19:56:00 » |
|
cavolo grazie siamo in contemporanea... gino c'è del lavoro per te  strano vero? questa è una vera e propria guerra dei report
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #13 il: 27 Settembre , 2008, 19:56:31 » |
|
@Zizza Cosa significa il vocabolo "sobrietà" comincio a capire molte cose.....tra l'altro tra la rotonda dell'autostrada, c'è una simpatica pattuglia di tanto in tanto.......... magari te lospiegano loro....conciliando... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #14 il: 27 Settembre , 2008, 19:59:13 » |
|
questa è una vera e propria guerra dei report è la cosa che piace piu' a gino... avendo tempo libero, sarà contento...  ma la christmas card è ancora lontana e allora...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|