Spot: Limone
Meteo : 12 Gradi ,cielo limpido , velature a sud ( lontane) , acqua non estremamente fredda
Vela: 4,7
Voto: ** ( io avrei messo *** ma vada per ** )
Presenti : Oscar, Gatto, Alberto, Gino
Dalla curva di nago si vede chiaramente che entra a Limone , a Malcesine non arriva .. ci dirigiamo la
E' da cosi' tanto tempo che non usciamo a Limone che salto l' imboccatura per la strada che porta alla spiaggia ;-)
Arrivati e' rafficato ma le raffiche sono forti e di lunga durata
per scrupolo io e Gatto armiamo le 5,3 , oscar la 5
alle 9,00 e' ben disteso e forte .. oggettivamente troppo forte per la 5,3
Teniamo duro fino alle 10 ( nell' insicurezza meglio "abbundare guam deficentare" ) ..poi io e gatto scazziamo e mettiamo la 4,7 che risultera' essere comunque a tratti ancora grossina ..
Oscar ci da contro con la sua 5
Nel mentre arriva Alberto .. non ho ricordi di quando lo avevo visto in acqua l' ultima volta
Vento veramente troppo forte per provare manovre freestyle , ma siccome siam parassiti le proviamo lostesso
Gatto ha provato finalmente lo speedloop
Oscar ha chiuso almeno 3 Vulkan
Gino ha quasi chiuso 3 Vulkan
- Per rendere l' idea era cosi' forte che per tentare di provare il vulkan e rallentare sufficientemente vela aperta e andatura traverso-bolina
- Provando un WSkipper ho planato cosi' tanto finfirst che son dovuto scendere dalla tavola al volo per non arare la spiaggia
-Se prendi i dossi artificiali con la macchina sopra ai 100 km/h non li senti neanche ( questa pero' mi sa che e' una leggenda metropolitana )
- Ho fatto un salto cosi' altro che saranno stati 5 metri ( no, scusate, questo non e' vero ;-) )
Telecamera piazzata in spiaggia .. finalmente Oscar, in un futuro non molto lontano, quando le sue figlie verranno a trovarlo potra' far vedere ai suoi nipotini per quale motivo gli scricchiolano tutte le ossa quando si muove

ciao maghi !