|
lucio buono
|
 |
« il: 06 Ottobre , 2008, 15:22:57 » |
|
spot: park meteo: sereno vela: 4.5 presenti:alle94, Piero, Nikyta, Asco, Gilmaran, Sado, gino, gatto, giangi, oscare, lucio buono, hookipa, flex, bartali,steba, x26, zioloris, osso, enry, zioricky, stè, cummi, giovannni, ... voto: ** parto da casa e per sbaglio urto il tastino per visualizzare la temperatura esterna: +3!! freddo immane!! quando arrivo a malcesine il vento soffia discretamente e, dopo esserci riparati dal freddo nel furgone (ops, van) del giangi per aspettare un po' di luce, ci buttiamo in acqua. il vento è molto rafficato ma si plana tranquillamente; il vero problema è il freddo che taglia le mani e la fronte!! da segnalare anche 2 pazzi, un o con la muta manica corta e l'altro con lo shorty!!  io faccio solo un'ora, visto che sono reduce da una tonsillite, mentre gli altri proseguono, ma sono costretti a cambiar vela visto che il vento si è ulteriormente bucato.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Ottobre , 2008, 18:45:36 da x 27 »
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
taba
|
 |
« Risposta #1 il: 06 Ottobre , 2008, 17:21:42 » |
|
io sono uscito al campo di calcio di malcesine, troppi parassiti al parcheggione  2 ore emezza con la 4.7 sempre strapiena, da mezzo lago in poi ero anche sovrainvelato e rampe per saltoni a bizzeffe, certo che se metti una crocetta per ieri bisogna rivedere tutte le crocette messe fino ad oggi
|
|
|
|
|
Loggato
|
io ogni tanto faccio qualche nefandezza ma resta tra noi... zizza dal topic feisbuc
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Ottobre , 2008, 17:29:32 » |
|
 grazie ai consigli del mitico STE TV, ho finalmente passato più tempo sulla tavola che in acqua..... provo qualche power, viro senza cadere, salto l'onda senza andare in spin out (almeno alla prima, alla successiva... va beh, lasciamo perdere) per me con i miei 85 kg, 109 lt, 4,8. Gliene do 4 di stelle, no dai 3 (***), ma io non conto..... ciao  un plauso a: - giangi che si è messo ad insegnare la partenza dall'acqua a dei cuccioli di parassiti, - alla mitica hooky che dobbiamo serfare insieme per farci corraggio ma non la becco mai, - all'omone che planando ha centrato la vela di henry che in acqua se l'è visto cadere nella vela  io sono uscito al campo di calcio di malcesine, troppi parassiti al parcheggione  che SNOB!!!!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Ottobre , 2008, 09:25:03 da osso »
|
Loggato
|
buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
|
|
|
|
Oscare
|
 |
« Risposta #3 il: 06 Ottobre , 2008, 17:31:29 » |
|
io sempre con la 4.5 2 stelle ci stan tutte.
... tra i primi ad entrare in acqua uscendo alle 10.15 ... quando il Gino era dentro ancora
auguri allo SPALLIERE ... presto di nuovo informa
|
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Ottobre , 2008, 17:33:05 da Oscare »
|
Loggato
|
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #4 il: 06 Ottobre , 2008, 17:36:24 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #5 il: 06 Ottobre , 2008, 17:43:22 » |
|
uff...
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #6 il: 06 Ottobre , 2008, 18:27:06 » |
|
 grazie ai consigli del mitico STE TV, ho finalmente passato più tempo sulla tavola che in acqua..... provo qualche power, viro senza cadere, salto l'onda senza andare in spin out (almeno alla prima, alla successiva... va beh, lasciamo perdere) per me con i miei 85 kg, 109 lt, 4,8. Gliene do 4 di stelle, no dai 3 (***), ma io non conto..... ciao  un plauso a giangi che si è messo ad insegnare la partenza dall'acqua a dei cuccioli di parassiti, alla mitica hooky che dobbiamo serfare insieme per farci corraggio ma non la becco mai, all'omone che planando ha centrato la vela di herry che in acqua se l'è visto cadere nella vela  che SNOB!!!!!  il bello è che il tipo si è pure incazzato perchè ho tirato giù un paio di santi dal cielo....non potevo crederci.....sono buono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Ottobre , 2008, 18:27:57 » |
|
Bella uscita in compagnia!!!!!  si due stelle ci stanno tutte, io o sempre planato con la 4,5 un mega augurio allo spalliere, dai che si risolve e torni in forma come prima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #8 il: 06 Ottobre , 2008, 18:37:30 » |
|
forza marco....vacci piano però con la spalla non avere fretta....luca rasta insegna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #9 il: 06 Ottobre , 2008, 19:19:24 » |
|
Beh .. a me non sembrava poi cosi' rafficato apparte l' ultima ora dalle 10 alle 11 ..
da notare che si e' riaprerta la paraschool
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
x 27
|
 |
« Risposta #10 il: 06 Ottobre , 2008, 20:24:29 » |
|
Grazie mille a tutti, ci vediamo domenica.
p.s. scusate se ieri non sono stato di grande compagnia; ero un pò abbattuto!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #11 il: 06 Ottobre , 2008, 20:37:05 » |
|
ottima uscita.... che c'è x 27...problemi con le girls....se è così è tutto normale! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #13 il: 06 Ottobre , 2008, 20:59:02 » |
|
non mi hai segnato
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #14 il: 06 Ottobre , 2008, 22:20:29 » |
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... questo post è per minori...gino non lo leggerà  ps minori.....non minorati.............. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Ottobre , 2008, 17:31:41 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|