iParassiti.com - ma va affan....Forum
18 Maggio , 2012, 21:20:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: l'Ariete  (Letto 1016 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ariete
Sr. Member
****
Offline Offline

Posts: 528


Passerà, non può finire cosi.


Guarda Profilo WWW
« il: 30 Ottobre , 2008, 15:54:32 »

Questo un segno di grande azione creativa. L'individuo Ariete ha bisogno di agire e di organizzare, è originale e rifiuta di venire organizzato o dominato da altri. Può essere egoista, è coraggioso e apprende rapidamente. Ama dirigere una situazione difficile ed ha buona iniziativa anche se preferisce non portare a termine i suoi progetti. Ha la costante necessità di nuovi traguardi e di nuove idee. Inoltre è una felice combinazione; può essere privo di tatto anche se non se ne rende conto. Benché assuma un aspetto coraggioso, questo può essere una copertura in quanto può vacillare facilmente. L'Ariete generalmente gode di buona salute, ma anche se è dotato di grande energia, è incline a soffrire per i propri entusiasmi ed eccessi. L'Ariete classico sarà sempre in moto, coraggioso, impulsivo fino alla temerarietà perché convinto delle proprie ragioni, scarsamente diplomatico ma senz'altro spontaneo fino al punto di concludere anche in perdita i propri rapporti, spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle sue azioni e delle proprie parole, ed altrettanto sovente in grado di ricadere negli stessi errori già commessi, ma sempre pronto a riprendersi e a rialzarsi. Ha una enorme capacità creativa, spesso accompagnata da un bisogno di primeggiare e di arrivare. Pur non essendo riflessivo, ne' costante, tende ad agire continuamente, fin quasi a logorarsi per questo suo troppo lavoro, per i troppi progetti, magari anche per le frustrazioni che comporta l'impossibilità di realizzarsi. L'Ariete tuttavia ha in sé una forza che possiamo definire misteriosa: cade e ricade ma sempre si rialza, ritorna in piedi e riprende il suo moto quasi affannoso. Il carattere dell'Ariete può anche essere violento e costellato di impennate, ma generalmente è leale ed incapace di rancori prolungati. Tuttavia, come già accennato, l'Ariete è un pessimo diplomatico; dall'animale che caratterizza il suo simbolo ha preso l'abitudine di attaccare frontalmente l'ostacolo senza poterlo o volerlo mai aggirare (forse per non perdere tempo). Solitamente detesta la menzogna e rifiuta la bugia, ma quando vi ricorre sa porgerla con il volto e l'aspetto della più cristallina verità. Normalmente non ammette ipocrisie di sorta; gli manca la mezza misura, nei confronti del denaro sa essere tanto prodigo o altrettanto avaro. L'Ariete è coraggioso ma anche fin troppo orgoglioso; vuol essere il migliore spesso più per amore dell'azione in se stessa che non per il desiderio cosciente del risultato finale. In amore l'Ariete può essere fedele ma si stanca dei rapporti mediocri che per lui diventano estremamente instabili. L'amore più importante per un ariete è la libertà. La loro infanzia è spesso travagliata e difficile ma negli studi hanno di solito grande capacità di rendimento. Per crescere bene hanno bisogno di severa disciplina, di attenzione costante ma illuminata di grande amore ed affetto continuo.

Gli uomini Ariete sono molto "reattivi": non bisogna aspettare molto per accenderli sessualmente!
La donna desiderata dee essere scattante e sportiva ma deve anche lasciare al suo corpo "tonico" delle zone di morbidezza perché l'Ariete maschio possa toccare e palpare.

Come conquistarlo: abbigliamento sexy, fantasia e trasgressione.

Partner ideale: Sagittario

CERCASI SAGGITTARIO  Grossa risata
Loggato


Ariete
Sr. Member
****
Offline Offline

Posts: 528


Passerà, non può finire cosi.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 30 Ottobre , 2008, 15:56:07 »

Ascendente Leone

Ariete in Leone
L'ascendente del Leone vi dona entusiasmo, forza, simpatia, carica affettiva, prestigio e insofferenza verso la mediocrità e le mezze misure. L'abbinamento è perfetto!

Loggato


kimmi
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 2.175



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 30 Ottobre , 2008, 18:51:33 »

"spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle sue azioni e delle proprie parole"

ecco..pari pari al tuo essere Grossa risata

Cercami il TORO, please Occhiolino
Loggato
Ariete
Sr. Member
****
Offline Offline

Posts: 528


Passerà, non può finire cosi.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 30 Ottobre , 2008, 21:12:12 »

E' un segno molto stabile in cui sono presenti testardaggine e molta possessività. Come l'animale si muove e pensa lentamente, ma nel momento stesso in cui impara qualcosa lo assimila in modo duraturo. I Toro detestano i cambiamenti e possiedono il dono di saper maneggiare il denaro. Non vengano deviati dalle lusinghe, insistono su una logica e non disperdono i propri interessi. Di solito godono di ottima salute. Le persone di questo segno hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del gentil stesso. La sua più grande virtù è la pazienza come anche la costanza. Il nato nel segno del Toro è tenacissimo nel perseguire uno scopo, pur essendo forte e piuttosto lento, e quando la sorte gli è avversa, sa attendere con grande calma e ricominciare con grande calma senza affaticarsi e senza perdere tempo in recriminazioni che, per lui, sarebbero inutili. La natura si esprime in modo passionale, più sensualmente che sentimentalmente. Sono individui leali, pur con qualche debolezza: hanno molto il senso dell'amicizia, farebbero veramente tutto per un amico, anche aiutarlo economicamente, anche se il Toro non manca di una grande parsimonia. La formazione dell'individuo è influenzata dall'infanzia e dall'ambiente familiare, sa dove vuole arrivare e non tollera imposizioni, inoltre odia l'intrigo e rifugge il pettegolezzo. Diventa assai pericoloso quando si accorge di essere stato tradito e strumentalizzato. Al Toro non mancano comunque i difetti: la natura possessiva, la pigrizia, la totale mancanza di autocritica che lo porta ad una sorta di presunzione. Il Toro sa dare calore ed amore a chi gli sta vicino, ma è altrettanto egoista e geloso delle stesse persone. All'apice dell'amore il Toro giunge alla possessività della persona amata così come si intende il possesso di un oggetto, ecco perchè sin dalla più tenera età, bisognerebbe insegnare, ai nati sotto questo segno, il dominio degli istinti ed il controllo della prepotenza. Fin da giovanissimo sarà favorito nei rapporti con gli altri, desidera mostrarsi simpatico e spesso ci riesce, i suoi legami sono costanti e duraturi, siano essi di amore o di amicizia.

L'uomo di questo segno ama le cose tradizionali e il sesso non fa eccezione. Il luogo favorito è un grande, solido letto, con soffici cuscini e una calda coperta.
La donna desiderata deve essere focosa e maliziosa, concreta e pragmatica.

Come conquistarlo: una cena gustosa che si concluda in modo infuocato.

La donna Toro è un tipo realmente spartano che se ha voglia non esita a farlo capire chiaramente al suo partner. Ama sperimentare giochi erotici che comprendano il cibo, magari spalmato sul proprio corpo. L'uomo desiderato deve essere vigoroso e sportivo, che mostri un approccio attivo nel sesso.

Come conquistarla: Battuta pronta, sorriso smagliante e una grande resistenza fisica.

Loggato


lucarasta
Full Member
***
Offline Offline

Posts: 295



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 30 Ottobre , 2008, 22:47:03 »

tutte le descrizioni sono divertenti e applicabili a tutti...

ariete trovati un  buon analista.....

cmq io sono un sagittario e so fare tutti i giochini che vuoi....... amore!. non devi più cercare. sono arrivata...

sono un tipo fine e non adoro gli ecessi..... mi mantengo in ottima forma e ben curato/a. come puoi vedere....

contattami bell' ariete... e incornami..


* tipofineuj7_th.jpg (5.29 KB, 116x165 - visto 79 volte.)
Loggato

True Black Power!!!!!!!
Ariete
Sr. Member
****
Offline Offline

Posts: 528


Passerà, non può finire cosi.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 30 Ottobre , 2008, 23:06:00 »

 Pazienza

 Scioccato

 Grossa risata

Loggato


kimmi
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 2.175



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 31 Ottobre , 2008, 00:25:21 »

La donna Toro è un tipo realmente spartano che se ha voglia non esita a farlo capire chiaramente al suo partner. Ama sperimentare giochi erotici che comprendano il cibo, magari spalmato sul proprio corpo. L'uomo desiderato deve essere vigoroso e sportivo, che mostri un approccio attivo nel sesso.

Come conquistarla: Battuta pronta, sorriso smagliante e una grande resistenza fisica.


Gino Pazienza Pazienza Pazienza
 Grossa risata Grossa risata

Grazie Ariete..mi rivedo nel 99% della descrizione Occhiolino
Loggato
Ariete
Sr. Member
****
Offline Offline

Posts: 528


Passerà, non può finire cosi.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 31 Ottobre , 2008, 09:07:16 »

Adesso aspetta che lo legge lo zizza!

 Grossa risata

zizza tas nè  Grossa risata
Loggato


Oscare
Global Moderator
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 2.048



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 31 Ottobre , 2008, 11:47:21 »

non metterti in testa strane idee ...
Loggato
ginolatino
Administrator
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 6.026



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 31 Ottobre , 2008, 14:35:40 »

Gino Pazienza Pazienza Pazienza
 Grossa risata Grossa risata

Grazie Ariete..mi rivedo nel 99% della descrizione Occhiolino
giuro che non l' avevo letto  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Bocca cucita Bocca cucita Bacio
Loggato

" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini

Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.

Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.

Meno Spritz e piu' Spock !
kimmi
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 2.175



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 31 Ottobre , 2008, 15:25:14 »

giuro che non l' avevo letto  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Bocca cucita Bocca cucita Bacio
Credevo... Grossa risata
sennò posso chiedere all'Ariete di buttarmi giù due righe ogni tanto....magari ti svegli Grossa risata

 Bacio
Loggato
Ariete
Sr. Member
****
Offline Offline

Posts: 528


Passerà, non può finire cosi.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: 31 Ottobre , 2008, 16:11:49 »

due righe di che?  Scioccato

ciao
Loggato


kimmi
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 2.175



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 31 Ottobre , 2008, 19:03:38 »

due righe di che?  Scioccato

ciao
Di oroscopo... Pazienza Pazienza Pazienza

 Grossa risata
Loggato
new zizza guelfin
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 6.241



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: 01 Novembre , 2008, 06:30:19 »

Gino Pazienza Pazienza Pazienza
 Grossa risata Grossa risata

Grazie Ariete..mi rivedo nel 99% della descrizione Occhiolino


kimmi  che succede................non è meglio leggere le favolette di hansel e gretel...

dal tuo ultimo viaggio devi trarre spunto, immagina il gino come un cerino...

e tu la piccola fiammiferaia  Grossa risata

lo tieni tra le tue dita lo sfreghi con mossa delicata ma decisa e lo....

accendi, tienilo come fosse una conchiglia dei mari del sud tra le mani

e lui brillerà intesamente per ore ed ore... Scioccato Scioccato







ps ovvio che la risveglio capirai che era solo un sogno
ma è bello sognare  Sorriso


ariete me l'hai tirata fuori...non volevo piu farlo... Grossa risata Grossa risata
Loggato

Point 7    is  my heaven !

All  waves together my love for ever!
Ariete
Sr. Member
****
Offline Offline

Posts: 528


Passerà, non può finire cosi.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: 01 Novembre , 2008, 08:47:00 »

 Pazienza

no capito!

sarà forse che è dalle 4 che mi avvito dai dolori

bah!

ciao, vado a lavorare

Loggato


Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.16 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 21 queries.