|
Ariete
|
 |
« il: 06 Novembre , 2008, 13:30:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #1 il: 06 Novembre , 2008, 14:44:32 » |
|
Riassumo, non leggere solo e come al solito le prime 3 righe del trafiletto altrimenti non capisci :
a) Va detto che una lattina di Red Bull contiene 600 milligrammi di glucuronolattone, che si ritene sia 250 volte la dose normale giornaliera, ma come nota Snopes.com, né l'archivio del British Medical Journal né il sito della Food and Drug Administration, autorità che regola ogni sostanza presente negli alimenti e nei farmaci negli USA, riportano informazioni che possono suggerirne la pericolosità anche a questi dosaggi elevati (e di solito l'FDA ci va pesante).
b) L'appello afferma anche che Red Bull contiene imprecisati "componenti che fanno diluire il sangue", ma non dice quali, e non risulta che nessuno degli ingredienti della bibita abbia quest'effetto.
Gli unici pericoli reali sono
a) che non reidrata. b) che se bevi alcolici e red bull ti SEMBRA di non essere ubriaco.
nel primo caso basta bere acqua e nel secondo basta non bere (alcolici) comunque, con redbull o senza , prima di guidare .
Per il resto ti mette le ali !
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Novembre , 2008, 15:28:10 » |
|
bene, però mi raccomando bevine poca nè
ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #3 il: 06 Novembre , 2008, 15:48:55 » |
|
Ariete daiii...non credere alle leggende metropolitane!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Oscare
|
 |
« Risposta #4 il: 06 Novembre , 2008, 16:17:09 » |
|
io ci credo. basta guardare come è ridotto Gino per non berne più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #5 il: 06 Novembre , 2008, 18:44:21 » |
|
io ci credo. basta guardare come è ridotto Gino per non berne più  nonostante la faccina questo è un duro attacco... qui ci scappa la manovra segreta... il gino loopa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #6 il: 06 Novembre , 2008, 19:29:57 » |
|
io ci credo. basta guardare come è ridotto Gino per non berne più  Fosse solo per la Red Bull... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Novembre , 2008, 23:10:29 » |
|
io ci credo. basta guardare come è ridotto Gino per non berne più  
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #8 il: 07 Novembre , 2008, 00:28:13 » |
|
io ci credo. basta guardare come è ridotto Gino per non berne più  Son ridotto cosi' non per la RedBull ma per gli amici surfisti che mi tocca sopportare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Novembre , 2008, 08:51:38 » |
|
ci sono mille sistemi e prodotti per stare meglio senza bere quella porcheria......indipendentemente dall'articolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #10 il: 07 Novembre , 2008, 10:14:50 » |
|
Son ridotto cosi' non per la RedBull ma per gli amici surfisti che mi tocca sopportare  Gino! lo sai che l'ariete e il zizza ti vogliono bene ! sai che se cè bisogno noi ci siamo sempre Zizza, il prossimo anno devi esserci di piu alla spiaggetta, Gino si sente un po trascurato, bisogna stargli vicino  ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Novembre , 2008, 10:37:49 » |
|
Gino! lo sai che l'ariete e il zizza ti vogliono bene ! sai che se cè bisogno noi ci siamo sempre Zizza, il prossimo anno devi esserci di piu alla spiaggetta, Gino si sente un po trascurato, bisogna stargli vicino  ciao Non c'è posto....l'acqua si è mangiata quasi tutta la spiaggia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #12 il: 07 Novembre , 2008, 15:35:39 » |
|
Non c'è posto....l'acqua si è mangiata quasi tutta la spiaggia  ok ci vediamo domani 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #13 il: 07 Novembre , 2008, 16:21:36 » |
|
ok ci vediamo domani  Noooo...piove Zizza, meglio che stai a Venezia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #14 il: 07 Novembre , 2008, 16:38:10 » |
|
ci sono mille sistemi e prodotti per stare meglio senza bere quella porcheria......indipendentemente dall'articolo  legali ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|