|
Uro-ISW038
|
 |
« il: 10 Novembre , 2008, 12:31:53 » |
|
Finalmente la prima powpow e' caduta e noi eravamo pronti a tracciarla in loco!  Attesa come al solito 1 h alle casse in quanto non si sa se gli SFizzeri aprono, alle 9 finalmente si scioglie la prognosi, si puo' salire. C'erano tutti, famosi e non  Abbiamo fatto l'internazionale ma sarebbe bastato l'italiano, la neve era ottima in entrambi i versanti, piu' abbondante da noi. Siamo partiti con il trockner nella speranza che aprisse il piccolo ma dopo tre run siamo tornati con le amatissime ancore ai nostri amati e nazionalissimi Teodulo e Spazzatura. Il rientro su Cervinia era un poco piu' pesante per la temperatura ma a me e' piaciuto quanto tutte le altre discese. Nota di complimento a quei c@22oni dell'amata Cervino spa, ultima corsa per plateau 13:45 nonostante il biglietto internazionale, il ventina non era a loro avviso fruibile in quanto non battuto :shock: Qualche scatto di seguito, non rendono molto xche' piccole, le foto originali qui:Matterhorn Powder Milssile al Trokner Postar Giancarlo Io e Marco Cime Bianche Goillet Tutte le foto originali qui
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fra62
|
 |
« Risposta #1 il: 10 Novembre , 2008, 13:15:01 » |
|
cribbio URO, ma non perdi un colpo? ho voglia di onde ed altrettanta di powder...Chissà che non si riesca a fare trasferta (...zizza che ne dici...) almeno 2 giorni, uno con tavola, l'altro con sci...nel frattempo mi alleno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #2 il: 10 Novembre , 2008, 13:51:00 » |
|
Bellissimo .. purtroppo fuori dalla mia portata
ciao Maghi
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #3 il: 10 Novembre , 2008, 13:55:03 » |
|
Bellissimo .. purtroppo fuori dalla mia portata
ciao Maghi
Bah, la neve era cosi' bella che non ci voleva particolare tecnica... Mi sa che ce l'avresti fatta pure tu  Questa settimana ne mettono ancora in previsione... +Neve=+Peler? se e' cosi' ci fa contenti tutti eheheheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #4 il: 10 Novembre , 2008, 14:23:54 » |
|
Uro qui è meglio che si organizza la birrata, mi devi spiegare un po di cose.
Lo senti tu lo zio?
e si se aspettiamo quello...
ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #5 il: 10 Novembre , 2008, 14:47:20 » |
|
possiamo farci spiegare quello che vuoi , ma se ci mancano le basi c'e' poco da fare 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Novembre , 2008, 14:51:28 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 10 Novembre , 2008, 14:50:52 » |
|
+Neve=+Peler? se e' cosi' ci fa contenti tutti eheheheh
E S A T T O ! !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #7 il: 10 Novembre , 2008, 15:14:45 » |
|
Lo senti tu lo zio?
e si se aspettiamo quello...
ciao
Mercoledi' sera saro' probabilmente a Lecco per una serata 'montana'... se siete in zona.. Se poi vi interessa l'argomento: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=2346112 novembre 2008 Matteo Calcamuggi Maestro di sci e Asp.Guida Alpina ”Dal Bianco al blu: la grande discesa“ scialpinismo di ricerca con la grande traversata dal Monte Bianco a Ventimiglia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #8 il: 10 Novembre , 2008, 15:25:11 » |
|
possiamo farci spiegare quello che vuoi , ma se ci mancano le basi c'e' poco da fare  Da oggi chiami SHERPA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #9 il: 11 Novembre , 2008, 06:53:28 » |
|
cribbio URO, ma non perdi un colpo? ho voglia di onde ed altrettanta di powder...Chissà che non si riesca a fare trasferta (...zizza che ne dici...) almeno 2 giorni, uno con tavola, l'altro con sci...nel frattempo mi alleno.
che lo dobbiamo fare...in settimana ennesima operazioncella dove non batte il sole.. da dicembre operativo sperem  portiamo gino e ariete e lo zio..........si una paranevecristhmas\event dovreste farla
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #10 il: 11 Novembre , 2008, 09:34:29 » |
|
Vi dico subito che io l' Ariete non lo porto in spalle ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #11 il: 11 Novembre , 2008, 10:10:52 » |
|
 ecco ... adesso Uro se ne va sulla neve .... attendiamo report 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #12 il: 11 Novembre , 2008, 10:16:14 » |
|
Dai grandi maghi, voi organizzate la trasferta, per fuoritutto ghe pensi mi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pulce
|
 |
« Risposta #13 il: 11 Novembre , 2008, 12:34:37 » |
|
Bellissime foto e bellissima neve!! Amici sul lato sfizzero che si sono divertiti da matti..  22/23.11 tocca a me! Cervino arrivoooooo.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
{Fujiko Mine alias Margot Mine} Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #14 il: 11 Novembre , 2008, 13:01:47 » |
|
22/23.11 tocca a me! Cervino arrivoooooo..  Se sono in zona ti mando un MSG magari ci scappa un caffettino  Ti mando in PM il telefono. Ciauuuu MaUro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|