|
lucio buono
|
 |
« il: 15 Novembre , 2008, 12:37:43 » |
|
spot: park meteo: sereno e bello fresco (2°C a Rovereto) vela: 4,7 presenti: cumi, gatto, giangi, oscare, luciobuono, bartali, manuelMB, manuel, lorenzo, dossi,flex, steba, enry.... voto:** parte deciso, poi tentenna e poi si distende bene e surfiamo per quasi 3 ore! direi bel peler! speriamo che domani senza l'interferenza della bora (questa mattina a sottomarina 10-12 nodi) speri forte!!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Novembre , 2008, 01:25:17 da Oscare »
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #1 il: 15 Novembre , 2008, 19:18:09 » |
|
Mi raccomando .. i messaggi sul risponditore .. sta mattina presumo Lucio ha lasciato il seguente messaggio
"Malcesine , ore 7 .. ahffxxsaasdasdhhdhasdjhaskdajs no ghe ne e' ! "
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #2 il: 15 Novembre , 2008, 19:43:44 » |
|
complimenti per l'uscita... meno per il commento sottomarino ahimè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #3 il: 15 Novembre , 2008, 19:57:57 » |
|
bravi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
cumi
|
 |
« Risposta #4 il: 15 Novembre , 2008, 20:16:47 » |
|
hei, hei dove mi lasciate?  presente!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #5 il: 15 Novembre , 2008, 22:28:50 » |
|
hei, hei dove mi lasciate?  presente!!!!!  allora l' hai chiuso sto vulkan o no ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
cumi
|
 |
« Risposta #6 il: 16 Novembre , 2008, 22:36:17 » |
|
allora l' hai chiuso sto vulkan o no ?
....no  .......ma non mollo!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #7 il: 17 Novembre , 2008, 09:32:52 » |
|
Wow.... Presente anch'io.... ma sovrainvelato perchè arrivo e il flex mi dice 5, poi arriva Luciobuono e mi dice "ma va! Set mat? Ghea la 4.7 e l'è calà... Adesso 5.3".... Eh si... Meglio averne che no ed allora ecco un deficente col freestyle e la 5.4 da Ora a manetta per 2 ore... Con una rispolverata delle mie manovre base preferite: catapulte e capottoni alla velocità della luce... Grassie lucio....
Yo Kev & Romi
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ci và in leto con la spìra al cùl, el se svéia coi dièi che spussa"
|
|
|
|
bartali
|
 |
« Risposta #8 il: 17 Novembre , 2008, 20:31:48 » |
|
AÚɦjp$n)U\Z_uÖ& !kˆŸn7žîç•Ôù\)G&&8gþ],5d¨jºÍTus>CJ<ݵJÑ}.¾]:]”XP\HYG,ymÃQPu)ØÞÞœgËÊ5`aanK^aS9${|üÖ4l±l9sY£3fÖ¯¼^(vestito perbene ...guanto paranaso casco paraguanti...entro in acqua pensando...‰ŸWD¿šIÔL#V8\~_95F#åViräaLF_(DðS`k§Ei…ÊMÖœèb6)án4e>>s|3wånìÜå}0y%y}Jæ94[z±K...l'ultima volta con la4.7 tentativo spok con trapezio aganciato!! rotto tutto che botta...vela kput )U\Z_uÖ& !kˆŸn7žîç...casin casin.....dunque.....bordo di andata...strambat...riparto.... ondina...eccola li...stacco...AÚɦjp$n)U\Z_uÖ& !kˆŸn7žîç•Ôù\)G&&8gþ],5d¨jºÍTus>CJ<ݵJÑ}.¾]:]”XP\HYG,ymÃQPu)ØÞÞœgËÊ5`aanK^aS9${|üÖ4l±l9s.....piedeposteriore esce strap...piede anteriore rimane strap...corpo ruota...tavola rimane li....doloreeee!!!! caviglia ho visto le stelline per cinque minuti...¦jp$n)U\Z_uÖ& !kˆŸn7žîç•Ôù\)G&&8gþ],5d¨jºÍTus>CJ<ݵJÑ}.¾]:]”XP\HYG,ymÃQPu)ØÞÞœgËÊ5`aanK^aS9${|...maledizz...due giorni persi e forse anche prossima sett..maledizzz
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #9 il: 18 Novembre , 2008, 14:11:06 » |
|
problemi alla spalla destra e caviglia sinistra anche per me .. io ho provato una ennesima Flaka e il corpo ha girato 2 volte mentre la tavola teneva ben dritta la caviglia.
domenica provato un vulkan e caduto di schiena con caviglia post infilata nella strap mentre la tavola atterrava di piatto
Fa parte del gioco .. gli ortopedici ringraziano
daghe contro !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #10 il: 18 Novembre , 2008, 14:43:24 » |
|
domenica provato un vulkan e caduto di schiena con caviglia post infilata nella strap mentre la tavola atterrava di piatto
per me hai le straps larghissime... mamma mamma.. è come non averle.. quella dietro poi ci posso stare con due piedi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #11 il: 18 Novembre , 2008, 20:10:21 » |
|
Io sono ancora out dopo le botte francesi, vedo però che sono in buona compagnia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
YOUR TIME IS NOW!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #12 il: 18 Novembre , 2008, 20:53:11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|