|
enry
|
 |
« Risposta #15 il: 18 Novembre , 2008, 10:05:20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #16 il: 18 Novembre , 2008, 20:12:14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
YOUR TIME IS NOW!
|
|
|
|
MONO
|
 |
« Risposta #17 il: 18 Novembre , 2008, 23:57:23 » |
|
Ciao Lucarasta e ciao a tutti sono nuovo da queste parti , mi sono abbonato al 2009 nella speranza di trovare qualcuno con cui uscire a MALCESINE - TORBOLE e condividere insieme le emozioni dell'uscita . Domenica ero a Malcesine ma di lycre rosse non ne ho viste ... di solito dove uscite ? Ciao a tutti MONO
|
|
|
|
|
Loggato
|
Open your mind !! ICE ICE BABY .
|
|
|
|
lucarasta
|
 |
« Risposta #18 il: 19 Novembre , 2008, 01:03:21 » |
|
Ciao Lucarasta e ciao a tutti sono nuovo da queste parti , mi sono abbonato al 2009 nella speranza di trovare qualcuno con cui uscire a MALCESINE - TORBOLE e condividere insieme le emozioni dell'uscita . Domenica ero a Malcesine ma di lycre rosse non ne ho viste ... di solito dove uscite ? Ciao a tutti MONO
ciao mono benvenuto!! usciamo al parcheggio alla fine di malce direzione torbole. non puoi sbagliare.... apri loch che le lycre son ben vistose...  see you.
|
|
|
|
|
Loggato
|
True Black Power!!!!!!!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #19 il: 19 Novembre , 2008, 12:27:12 » |
|
ciao mono , ben venuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #20 il: 19 Novembre , 2008, 18:53:14 » |
|
è difficile che le vedi....vieni a sottomarina e ne troverai ps spero tu non sia nè di brescia nè di mantova  benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
lucarasta
|
 |
« Risposta #21 il: 19 Novembre , 2008, 19:26:26 » |
|
è difficile che le vedi....vieni a sottomarina e ne troverai ps spero tu non sia nè di brescia nè di mantova  benvenuto  VA DA VIA I CIAP!
|
|
|
|
|
Loggato
|
True Black Power!!!!!!!
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #22 il: 19 Novembre , 2008, 19:42:52 » |
|
è difficile che le vedi....vieni a sottomarina e ne troverai ps spero tu non sia nè di brescia nè di mantova  benvenuto  Ei zizza........ lo sai come sono i mantovani!!!!  sul quelli di Brescia potrei darti ragione....vero enry!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #23 il: 22 Novembre , 2008, 19:21:31 » |
|
siete davvero simpatici questo si... e poi ,se devo essere sincero, mi basta che non siete di reggio e questa non la posso spiegare  ha a che fare con la geometria  ps la lycra è questa....baluba...si lucarasta el dighi a te 
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Novembre , 2008, 19:26:49 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
lucarasta
|
 |
« Risposta #24 il: 22 Novembre , 2008, 23:11:20 » |
|
sempre indosso ormai fratello....
|
|
|
|
Loggato
|
True Black Power!!!!!!!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #25 il: 23 Novembre , 2008, 14:55:44 » |
|
ecco perchè steba è preoccupato non la togli nemmeno sul lavoro e a casa...siamo malati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|