Bella uscita! I local di Malcesine escono col sole ancora dietro la montagna e temperatura di 4°. Son matti, io armo con calma e aspetto... Nel frattempo arriva lo zioloris che caccia il naso fuori dal finestrino e dice "Vi se fora.." (più o meno) e fa dietro front...
Come il sole sorge, la temperatura si alza subito velocemente: è tempo di entrare! Faccio qualche bordo, ma le mie precarie condizioni fisciche non mi consentono granchè... Però mi diverto lo stesso... La giornata è spaziale, il lago bellissimo e tutto solo per pochi amici...
La mia mente è corsa a più o meno allo stesso periodo di 4 anni fa, quando feci proprio in questo spot la mia prima uscita coi parassiti: una bella emozione...
Peccato che questa bella giornata sia stata resa amara dal fatto di aver dimenticato là la mia amata Ezzy

Ero l'ultimo (come al solito) e come al solito ho fatto un giro di controllo dappertutto tranne che nel posto dove avevo disarmato

Me ne sono accorto a casa la sera quando ho scaricato la macchina

Beh, se per qualche strana ragione del destino qualcuno la rinvenisse sarei grato se mi contattasse. E' una Ezzy 4.7 blu e rossa con adesivi Surf Planet e il logo parassiti/zioricky