|
Ariete
|
 |
« il: 06 Dicembre , 2008, 20:30:03 » |
|
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR L'arietna mi ha lavato gli stracci pieni di solvente nella lavatrice GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Ha cremato tuutta la guarnizione del cestello GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr e io pago 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #1 il: 06 Dicembre , 2008, 20:49:02 » |
|
risposta in kimmi's style bacia dove passa l'arietina è la tua fortuna....e poi è così candy-da 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Dicembre , 2008, 21:13:58 » |
|
La prossima volta lavateli da solo....magari con la palla di Beppe Grillo  Basta cambiare la guarnizone dai...20 euro e sei a posto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #3 il: 06 Dicembre , 2008, 21:22:00 » |
|
La prossima volta lavateli da solo....magari con la palla di Beppe Grillo  Basta cambiare la guarnizone dai...20 euro e sei a posto  Precisiamo! Quegli stracci li ha usati lei per pulire il pulito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #4 il: 07 Dicembre , 2008, 00:24:12 » |
|
La prossima volta lavateli da solo....magari con la palla di Beppe Grillo  Basta cambiare la guarnizone dai...20 euro e sei a posto  non e' il costo della guarnizione , e' il costo del tecnico che verra' a cambiarla
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #5 il: 07 Dicembre , 2008, 00:38:22 » |
|
non ci vuole un fenomeno a cambiarsela da soli... arieteeeeeeeeeeeeeee fai l'uomo e agisci... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #6 il: 07 Dicembre , 2008, 08:22:56 » |
|
non e' il costo della guarnizione , e' il costo del tecnico che verra' a cambiarla
cambio io !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #7 il: 07 Dicembre , 2008, 16:44:38 » |
|
cambio io !
figurati.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #8 il: 07 Dicembre , 2008, 21:21:45 » |
|
cambio io !
ahhahhahhhahhhhhhh rotolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Dicembre , 2008, 21:22:31 » |
|
non ci vuole un fenomeno a cambiarsela da soli...
hai mai cambiato la guarnizione ad una lavatrice ? .. un conto e' la cinghia .. ma la guarnizione ... paura
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #10 il: 07 Dicembre , 2008, 22:26:44 » |
|
hai mai cambiato la guarnizione ad una lavatrice ? .. un conto e' la cinghia .. ma la guarnizione ... paura
Adesso, non è per tirarmela, ma qualcosina nella vita con le mani lho fatta, molto piu difficile del cambiare una guarnizione, non credi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Dicembre , 2008, 23:40:47 » |
|
in effetti ci vuole attenzione ma credo che l'ariete sei perfettamente in grado.. anche se....quella volta lo abbiamo perso e mi ha lasciato con l'arietina insomma...va bèstorie del passato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #12 il: 08 Dicembre , 2008, 00:22:42 » |
|
Adesso, non è per tirarmela, ma qualcosina nella vita con le mani lho fatta, molto piu difficile del cambiare una guarnizione, non credi?
penso che cambiare la guarnizione di una lavatrice sia un lavoro da professionisti .. io non lo farei .. ci dirai ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #13 il: 08 Dicembre , 2008, 18:35:41 » |
|
Per adesso ti dico che il sapone fai da te funziona che è una meraviglia, e se lo dice l'arietina...
ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #14 il: 08 Dicembre , 2008, 19:58:07 » |
|
Per adesso ti dico che il sapone fai da te funziona che è una meraviglia, e se lo dice l'arietina...
ciao
ma l'hai messa a lavare a mano..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  spero aver capito male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|