|
Alle 94
|
 |
« il: 14 Dicembre , 2008, 13:19:46 » |
|
Spot: malcesine parcheggione Meteo : nuvoloso Vela:5/5.3 Voto:*- Presenti: x26, x27, alle 94, piero. commenti: inizia a soffiare verso le 8.20, entriamo in acqua per primi io e x27, seguiti a ruota dai due "vecchietti".  per i primi 30 minuti il vento è abbastanza buono(un pò rafficato) ma poi inizia a calare fino a spegnersi quasi completamente. infine tutti nel camper del matty a mangiare la torta preparata accuratamente dalla mamma di marco. un grazie a patty e valerio per l'ospitalità, una nota di merito alla "cuoca" per la bontà del dolcetto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Dicembre , 2008, 10:46:25 da Oscare »
|
Loggato
|
Alle 94 - freestyler
w il peler!!!!!!!
|
|
|
|
lucarasta
|
 |
« Risposta #1 il: 14 Dicembre , 2008, 14:26:32 » |
|
bravi "ragazzi"..... x modo di dire vista l'età media... mi dispiace solo x il fatto che se i vecchietti fossero + scaltri avrebbero almeno surfato 10 minuti..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
True Black Power!!!!!!!
|
|
|
|
x 27
|
 |
« Risposta #2 il: 14 Dicembre , 2008, 15:25:24 » |
|
Una recuperata nei confronti di Oscare.......................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #3 il: 14 Dicembre , 2008, 19:00:57 » |
|
Una recuperata nei confronti di Oscare.......................
sei giovane ma stai imparando a zoppicare pure tu...x27  puzza lontano un miglio...ben fatto comunque 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
piero
|
 |
« Risposta #4 il: 14 Dicembre , 2008, 20:07:09 » |
|
bravi "ragazzi"..... x modo di dire vista l'età media... mi dispiace solo x il fatto che se i vecchietti fossero + scaltri avrebbero almeno surfato 10 minuti.....  I 10 minuti che indichi non gli ho surfati ma bensì nuotati, dopo però aver planato in mezzo al lago per almeno 1 oretta.  ciao Luca a presto
|
|
|
|
|
Loggato
|
"freestyler" per motivi familiari
meglio in acqua a fare windsurf che in qualsiasi altro posto a fare altro!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #5 il: 14 Dicembre , 2008, 20:48:47 » |
|
I 10 minuti che indichi non gli ho surfati ma bensì nuotati, dopo però aver planato in mezzo al lago per almeno 1 oretta.  ciao Luca a presto mmmmmmmmmmmm ho guardato diverse volte la webcam di malce... mi sa che taba deve lavorare a maglia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 14 Dicembre , 2008, 23:17:36 » |
|
Bravi maghetti ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #7 il: 15 Dicembre , 2008, 14:31:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
taba
|
 |
« Risposta #8 il: 15 Dicembre , 2008, 16:15:56 » |
|
mi sa che taba deve lavorare a maglia...  punto e croce zizza, punto e croce, ti sto preparando il completino per la stagione 2009. p.s. sono appena tornato dal ....le, non ho tanta voglia del freddo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
io ogni tanto faccio qualche nefandezza ma resta tra noi... zizza dal topic feisbuc
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #9 il: 15 Dicembre , 2008, 17:24:20 » |
|
punto e croce zizza, punto e croce, ti sto preparando il completino per la stagione 2009. p.s. sono appena tornato dal ....le, non ho tanta voglia del freddo  conto di revederti taba spero tutto bene comunque....ci aspetta la cechia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #10 il: 15 Dicembre , 2008, 19:01:05 » |
|
Bravi i nostri irriducibili temerari... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
YOUR TIME IS NOW!
|
|
|
|
taba
|
 |
« Risposta #11 il: 15 Dicembre , 2008, 22:22:21 » |
|
comunque....ci aspetta la cechia...  eh si', non ci restano altro che le ceche, almeno non ci vedono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
io ogni tanto faccio qualche nefandezza ma resta tra noi... zizza dal topic feisbuc
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #12 il: 17 Dicembre , 2008, 22:17:12 » |
|
eh si', non ci restano altro che le ceche, almeno non ci vedono  vanno pazze per i latini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|