|
new zizza guelfin
|
 |
« il: 25 Gennaio , 2009, 09:27:04 » |
|
immagina che dopo una settimana di lavoro vuoi fare surf.. bravo bell'idea  immagina che uno ti dica con due giorni di anticipo domenica vento al mare ottimo  immagina che anche le temperature ,causa scirocco, si alzino sopra i 10° C fatastico  immagina che dopo lo scirocco proprio la domenica giri da nord come previsto ullalà è il massimo  immagina di essere un parassita  ecco sei BRUCIATO HAI APPENA BUTTATO VIA UNA DELLE USCITE PIU' BELLE DELLA VITAE LO SONO ANCH'IO CHE TE LO SCRIVO  ma io so che guarirò  e pozomar andrò  grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Gennaio , 2009, 09:29:35 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #1 il: 25 Gennaio , 2009, 11:29:04 » |
|
per capire il post sopra e.............piangere visto che non siete venuti a sottomarina ecco a voi un grafico di poco fà... la linea marron chiaro indica la tempratura = 10°C e ancora 25 nodi..... si ringrazia www.cheventofa.com e sonico per la concessione ...........................ma che te lo dico a fare...... 
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #2 il: 25 Gennaio , 2009, 15:25:38 » |
|
scolta .. io la riga la vedo verdemarcio ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Nic
|
 |
« Risposta #3 il: 25 Gennaio , 2009, 16:49:52 » |
|
...per supportare quanto detto da zizza ecco alcuni scatti che sono riuscito a fare questa mattina a Sottomarina...protagonisti Fede e Dado !!
|
|
|
|
Loggato
|
****************************************** uuuuindssseerfzzzoneeeeepppuntoit...! :-) ******************************************
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #4 il: 25 Gennaio , 2009, 18:02:02 » |
|
bello bello .. poca gente
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Miticows
|
 |
« Risposta #5 il: 25 Gennaio , 2009, 18:08:56 » |
|
Che spettacolo !! Zizza, pure io non vedo l'ora di riprendere, porta pazienza e presto ci ritroveremo da Gigetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impavido non vivrà a lungo,ma il cauto non vivrà affatto !!
|
|
|
|
Nic
|
 |
« Risposta #6 il: 25 Gennaio , 2009, 18:28:31 » |
|
bello bello .. poca gente
...davvero poca gente...le foto le ho fatte quando era ormai da 5.3... ...prima fuori con la 4.7 una quindicina di persone... ...temperatura ottima, anche se non è arrivato il sole come previsto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
****************************************** uuuuindssseerfzzzoneeeeepppuntoit...! :-) ******************************************
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #7 il: 25 Gennaio , 2009, 20:12:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #8 il: 25 Gennaio , 2009, 20:57:43 » |
|
tutto oro quando si plana a casetta devo dire che questo trhead le ritengo uno dei piu' esilaranti che credo di aver fatto. mi son messo a ridere da solo piu' volte è...................grave?  ma alla fine io resto all'asciutto e voi ridenti e bagnati...  ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #9 il: 25 Gennaio , 2009, 23:28:03 » |
|
maledetto cagot 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #10 il: 26 Gennaio , 2009, 11:40:39 » |
|
maledetto cagot  complimenti una parte di te è su un'altro continente mi sa che ti sei fatto l'australiana  ps...per chiarezza, a me piace ironizzare ma spero sempre si intenda il mio spirito goliardico e non sprezzante, in altre parole non voglio offendere nessuno mi raccomando ciao 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Gennaio , 2009, 11:42:34 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #11 il: 26 Gennaio , 2009, 11:55:39 » |
|
Zizza bruciato.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nik-vi
|
 |
« Risposta #12 il: 26 Gennaio , 2009, 13:04:14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #13 il: 26 Gennaio , 2009, 13:05:43 » |
|
sei bruciato pure tu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
nik-vi
|
 |
« Risposta #14 il: 26 Gennaio , 2009, 13:18:17 » |
|
a sottoamrina non si rinuncia mai soprattutto xchè è solo a 50 min di strada da casa mia, ma questo week end era un terno al lotto, al lago confermi che è stata una botta da culo fare quelle tre orette con la 4.7................ ma pozo è sempre pozo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|