|
Uro-ISW038
|
 |
« il: 27 Marzo , 2009, 18:32:09 » |
|
Un'emozione regalata puo' succedere che valga anche piu' di una sudata. Una giornata fortemente voluta ma con margini di riuscita che sembravano irrisori. Il premio a volte arriva. La montagna, anche ai caustici giorni nostri, sa ancora essere generosa. *** No Komment Powder*** Tutte le Foto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Oscare
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Marzo , 2009, 18:46:06 » |
|
tanto di cappello
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Marzo , 2009, 20:45:11 » |
|
Dai basta neve adesso pero' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #3 il: 30 Marzo , 2009, 08:11:35 » |
|
Dai basta neve adesso pero'  Dai Cino, lasciami sognare.... quest'anno penso non si ripetera' per parecchi lustri!!! Devo piuttosto iniziare a pensare a dove aprire la stagione WS.. i primi ponti primaverili si avvicinano pericolosamente!!! P.S. ma il raduno sul garda di ISW e' sfumato del tutto? Io speravo in un gemellaggio in grande stile heheheheh Ciauuuuuuuu e buon FFFFFIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Marzo , 2009, 17:43:34 » |
|
P.S. ma il raduno sul garda di ISW e' sfumato del tutto? Io speravo in un gemellaggio in grande stile heheheheh
Penso proprio di si , lo faranno in toscana come al solito senza vento ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Marzo , 2009, 22:11:24 » |
|
dai che puo' nevicare ancora io punto a farmi una pasqua con la polvere bianca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Marzo , 2009, 22:48:20 » |
|
Signore, fa' smettere di nevicare, altrimenti questo ragazzo la prossima volta torna si trova la serratura della porta cambiata...  Dov'è il casco??  Che tavola spaziale hai?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #7 il: 31 Marzo , 2009, 08:35:22 » |
|
Signore, fa' smettere di nevicare, altrimenti questo ragazzo la prossima volta torna si trova la serratura della porta cambiata...  Dov'è il casco??  Che tavola spaziale hai??  Punto 1: Ho gia' contattato un fabbro nel caso mi cambino la serratura  Punto 2: Dove non ci sono pericoli evidenti di distacchi o canali rocciosi preferisco il cappellino perche' ti permette miglior sensibilita' di udito. La questione e' comunque molto controversa....  Punto 3: La mia Bimba eheheheh Grazie a questo missile di 178 cm galleggi come un pallone aerostatico in aria.. La Signorina Dupraz!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #8 il: 31 Marzo , 2009, 11:07:45 » |
|
Signore, fa' smettere di nevicare, altrimenti questo ragazzo la prossima volta torna si trova la serratura della porta cambiata...  Dov'è il casco??  Che tavola spaziale hai??  Se smette quà...lui la neve la cerca comunque..sull'Himalaya!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #9 il: 31 Marzo , 2009, 17:30:55 » |
|
Punto 1: Ho gia' contattato un fabbro nel caso mi cambino la serratura  Punto 2: Dove non ci sono pericoli evidenti di distacchi o canali rocciosi preferisco il cappellino perche' ti permette miglior sensibilita' di udito. La questione e' comunque molto controversa....  Punto 3: La mia Bimba eheheheh Grazie a questo missile di 178 cm galleggi come un pallone aerostatico in aria.. La Signorina Dupraz!! sul discorso udito temo proprio di capire a cosa alludi............fai paura  almeno credo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #10 il: 01 Aprile , 2009, 08:16:44 » |
|
sul discorso udito temo proprio di capire a cosa alludi............fai paura  almeno credo... Penso tu alluda correttamente ma non e' sempre il caso di aver paura...  I rumori sono svariati e spesso indicano il grado di assestamento del manto. Non sentirli puo' davvero esser pericoloso perche' e' un'indicazione precisa che non potrai usare per le tue valutazioni personali. Sciauuuuu MaUro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #11 il: 01 Aprile , 2009, 17:18:31 » |
|
avevo intuito giusto... ma credevo fossi in grado di valutare istantaneamente la velocità da raggiugere per arrivare in fondo prima di lei la SLAVINA.... insomma  pero' sarebbe meglio arrivare assieme  questa me la bannano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #13 il: 01 Aprile , 2009, 18:32:07 » |
|
Uro, zizza lo conosciamo, ma mi sembra che tu ultimamente passi troppo tempo a respiarare aria rarefatta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #14 il: 02 Aprile , 2009, 08:38:16 » |
|
Zio, dici che si vedono gia' le conseguenze dalla mancanza di ossigeno??? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Aprile , 2009, 11:08:25 da Uro-ISW038 »
|
Loggato
|
|
|
|
|