spot:park
meteo:coperto
vele:4.7/5.0
presenti:cumi,giangi,oscare,gino,butel,lucio,manuelMb,piero,flex,enry, lorenzo,mattia I00,manuel,nando,.....
voto:*1/2
Finalmente con l'apertura di Antoine riparte una nuova stagione(per me la seconda

)e aimè anche il traffico dentro e fuori dall'acqua,il vento soffia deciso subito ma rafficato e sembra quasi che debba sparire da un momento all'altro,ma dopo un'oretta decide di distendersi e così a mio modo di vedere ci si diverte.
Scelta delle vele (io 5.0)si è rivelata perfetta:cumi apripista.verso le 10.00 a tratti pienissima ma gestibile.
Si sta in h2o fino alle 11.00am,ma se qualcuno avesse voluto ancora entrare non sarebbe stato un azzardo.
Note positive:ho visto oscare in formissima,io di freestyle non ne capisco nulla,vulkan flaka o altri nomi del genere non sò la differenza (non mi interessa saperla

)così posso solo dire che chiudeva tutto...complimenti

Note negative:io non sono contro i kite anzi io ho cominciato con il kite,troppe ali appoggiate in acqua(dunque non visibili),e in andatura ad altezza albero,detto questo il lago è di tutti e abbiamo il diritto di usarlo tutti

ciao gnari alla prossima.....magari dalla Sardinia