|
barbun
|
 |
« il: 19 Agosto , 2009, 08:58:15 » |
|
Spot buspark Meteo soleggiato Vela 5.3 Voto *
Presenti: Alle 94, Barbun, Butel, Cumi, Kevin, Ginolatino, Nikyta, Oscare, Osso, Piero, Romina
degno di nota il gino che mi chiude ben due spock in front of me
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Agosto , 2009, 18:25:00 da x 27 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #1 il: 19 Agosto , 2009, 09:34:41 » |
|
presente. 5.3 proprio al limite... devo decidermi di lasciarla bella smutandata...  comunque oggi nulla di che. Conosciuti kevin e romina di persona! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #2 il: 19 Agosto , 2009, 11:43:49 » |
|
 io oggi pausa recupero fisiko .... dopo lo sci nautico di ieri sera ... ke maaalllll 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
Alle 94
|
 |
« Risposta #3 il: 19 Agosto , 2009, 11:51:25 » |
|
Gino sei un grande!!!! ormai chiudi vulcan o spock tutti i bordi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alle 94 - freestyler
w il peler!!!!!!!
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #4 il: 19 Agosto , 2009, 11:53:43 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #5 il: 19 Agosto , 2009, 11:55:59 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #6 il: 19 Agosto , 2009, 14:13:41 » |
|
Presenti anche noi (Kev & Romina)! Uscita molto divertente alla fine si plana con la 5.4, la Romi con la 4.1 (ma la vien dal Biafra e la pesa 20 kg quindi la plana con una scoresa  ). Alle 9,40 esco e restano 5.7 e veloni ma forse di la era ancora planabile.... Perfetta per provare e riprovare, Gino mi chiude 4 Spock e vulkan a non finire, Alle l'è una molla impazzita e Piero.... Beh el Piero el me fa morir con la sua Virata Saltata  , Air Tack  o come la se ciama, ma l'è sempre drio saltar ovunque!!!! Cumi mi dice che effettivamente ieri l'era un pel arrabbià... Grande el butél finalmente ci conosciamo!!!  Lucioooo magari oggi non era il max ma se c'eri ti divertivi anche tu!!!  Ciao ai trasferiti in sardegna, me raccomando de non distruggerve troppo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ci và in leto con la spìra al cùl, el se svéia coi dièi che spussa"
|
|
|
|
barbun
|
 |
« Risposta #7 il: 19 Agosto , 2009, 15:10:14 » |
|
solo perche' con la 5,3 non riesci a planare..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #8 il: 19 Agosto , 2009, 15:28:06 » |
|
quella di piero è la air jibe!! dai, domani ci sarò! ps: barbun, se non plano con la 5,3, armo la 5,9!! certo che con la 4,2 è meglio!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #9 il: 19 Agosto , 2009, 18:05:18 » |
|
Tempo... tempo.... tempo.... tempooooooraaaaliiiiniiiiiii...... tempo... tempo... tempo.... http://www.meteotrentino.it/AspWeb/Monitoraggi/meteosat/movie/meteosat_uni.aspdomani brezza lacustre da 7,8 ma tirata di caricabbasssooo?  ?? Piero in Air Jibe? La Vulkan? No no no è un salto di bolina anche se in effetti sembra una strambata in volo... Lucio ripoooosaaaa che doman te ghe da spakkkkkkkkkar tuttttttttt!!!!!! Provem la wymaroo?? http://www.stehsegelrevue.com/moves/wymaroo/  Dai Barbun doman se ci si vede ci presentiam così la prox metti anche i nostri nomi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #10 il: 19 Agosto , 2009, 20:07:28 » |
|
Gino sei un grande!!!! ormai chiudi vulcan o spock tutti i bordi  Tu sei un grande , grazie per i consigli .
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #11 il: 19 Agosto , 2009, 20:08:03 » |
|
 io oggi pausa recupero fisiko .... dopo lo sci nautico di ieri sera ... ke maaalllll  no te sei propri bon de star fermo ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #12 il: 19 Agosto , 2009, 20:11:02 » |
|
quella di piero è la air jibe!! dai, domani ci sarò! ps: barbun, se non plano con la 5,3, armo la 5,9!! certo che con la 4,2 è meglio!!  senza nulla togliere alle vostre argomentazionii , anche perche' sapete che pure a me piace il ventazzo , una uscita da 5,3 come oggi e' veramente molto utile d' ogni modo speriamo di vederci domani .. mi auguro che il nuovo modello previsionale numerico "reverse meteotrentino" continui a funzionare
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Agosto , 2009, 20:17:31 da ginolatino »
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #13 il: 19 Agosto , 2009, 20:15:15 » |
|
presente. 5.3 proprio al limite... devo decidermi di lasciarla bella smutandata...  prossimo giro aspettami che ti faccio vedere come armarla .. non era propriamente ben trimmata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #14 il: 20 Agosto , 2009, 08:47:22 » |
|
La mia l'era fin rapolà da quanto l'avea smudandà!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|