Meteo: variamente coperto (o variamente soleggiato, dipende se si considera il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto..

)
Vela: 5.2
Qualità: *+
Presenti: hookipa, nikyta, parapapà e paracucciolo, x26, x27, zioricky. A terra presenti in mille, ma altri in acqua non ne ho visti. Se siete usciti aggiungetevi)
Parassiti Party. Temporale. Ventone. Alba: azz, è tutto di là. No è tutto sopra. No è tutto...
Boh, non si capisce più nulla... C'è che scappa alla chetichella, chi avvisa che andrà a Campagnola, chi va a Limone... C'è chi si trastulla in colazioni all'abbuffo, chi ciciara sul prato...
Io armo la 5.2 e, zitto zitto, attendo fiducioso... Quando x26 scende dalla sua residenza nelle alte sfere (le terrazze di casa marinella) e segnala che il vento c'è, io sono pronto ed entro in acqua...
Tribolo un po' nei primi 50 metri, ma poi parto subito a stecca. Faccio due bordi a tuono, la 5.2 sembra quasi grossa... MI faccio vedere, e mi aspetto di vedere il lago invaso da lycre rosse. Invece niente. Scoprirò che il resto della ciurma ha banchettato da Antoine...
Beh, peccato, perchè è stata un'uscita veramente gradevole... Vento teso sempre (bastava non arrivare fino a riva), performance personale più che soddisfacente, insomma, proprio un bel paio d'ore divertimento... Bisognava crederci e io sono stato contento di aver avuto fede...
Alla prossima