iParassiti.com - ma va affan....Forum
22 Maggio , 2012, 22:14:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 14.09.09 Campagnola The barber day  (Letto 201 volte)
Manuel_MB
Full Member

Guarda Profilo
« il: 14 Settembre , 2009, 22:34:25 »

spot: Campagnola
meteo: pioggia iniziale poi coperto
vela: 4.7
presenti: MB Teo Mauro
voto: **

Alle 12.45 un messaggio del gino con scritto vento forte...alle 13 smetto di lavorare e mi fiondo a malcesine, appena arrivo li la gente planicchia, nello scendere mi sembrava molto bello a Navene, via di corsa a Navene...uno schifo...ritorno a malcesine...peggio...vado all'isola...niente anche li. Ritorno al park...sembrava la classica giornata tre ore in macchina e surf zero, a malce sembra entrare molto forte ma la pioggia continua a far calare e aumentare il vento...decido di tornare a casa. Nel ritorno vedo matteo che arma a campagnola, due parole e mi convince. Io scelgo 4.7! Perfetta! Entro in acqua alle 15.30 ed esco alle 17.15, il vento รจ ancora molto bello ma sono esausto! Bel regalo!  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

SE HAI PROBLEMI DI SCHIAMAZZI CHIAMA OLINDO E ROSI BAZZI!!!!!!
osso
Hero Member

Io e Bruce: la stessa pelata!!!

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 14 Settembre , 2009, 23:01:27 »

bravo!

ora aspettiamo il report della tavola nuova!!!!! Penso che sia il minimo dopo averte sopportato durante tutta la gestazione!!!!! Grossa risata Grossa risata
Loggato

buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
ginolatino
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 14 Settembre , 2009, 23:16:03 »

bravo Manuel , comportamento da vero surfista con le p@lle.

ti ho visto pasasre in su alle 14,20 con le palle degli ochhi fuori dalle orbita ;-)

al Park e' stato bello fino a poco prima delle 14 , sicuramente poi sara' rinforzato anche li ma quando fa cosi' va cercato lo spot alternativo.

io avevo un ora giusta poi dovevo pagare la tassa SurfFestival con la Gina .. ( leggi centro commerciale Grande Mela )
Loggato

" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini

Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.

Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.

Meno Spritz e piu' Spock !
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: