|
hookipa
|
 |
« il: 04 Ottobre , 2009, 18:31:44 » |
|
Spot: ponale Meteo: caldo pomeriggio di inizio autunno Vele: 4.7-5.3 Voto: * Presenti: Hookipa, Nik-Vi e vari gnari ; Gino , Fabio, Sandrone,Alecrist al Molo Paradiso Bellissimo pomeriggio di sole, infradito, acqua calda..... Il vento non era dei migliori....bucato ed è durato poco. La mia performance è stata rasente i minimi storici (sto uscendo sempre meno!!!sono meno allenata....ogni volta sembra che debba ricominciare tutto da capo). Complessivamente però questa brezza autunnale ha spazzato via molte nuvole dai cieli di Hookipa 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Ottobre , 2009, 20:20:54 da ginolatino »
|
Loggato
|
"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")
"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)
"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #1 il: 04 Ottobre , 2009, 18:37:54 » |
|
 volevo fermarmi sotto Ponale ... per fortuna era pieno e ho tirato dritto al Pier ... è andata meglio a quanto pare. Sembrava bello anche a Torbole
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #2 il: 04 Ottobre , 2009, 20:22:05 » |
|
Non male al molo .. 5,3 / 5,7 dalle 13,30 alle 15,30 .. acqua calda, poca gente
per l' eccezionalita' dell' uscita darei 2 stelle
Mi scuso per la mancanza del messaggio sul risponditore ma ero in acqua gia' alle 13 non planante , quando e' arrivato il vento mi sono completamente dimenticato di uscire a metterlo
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Ottobre , 2009, 20:24:12 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
hookipa
|
 |
« Risposta #3 il: 04 Ottobre , 2009, 20:52:37 » |
|
Essendo sempre già sugli spot, non ho mai usato il risponditore per l'Ora. Non sapevo che Gino mettesse un messaggio sul 5 del risponditore anche sull'Ora e sugli spot "pomeridiani"!!! figo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")
"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)
"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #4 il: 04 Ottobre , 2009, 20:54:52 » |
|
 Per fortuna ci ha pensato il Giangi a mettere il messaggio ..... ke caso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #5 il: 04 Ottobre , 2009, 21:33:43 » |
|
Bravi!  mi vendicherò!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 04 Ottobre , 2009, 23:34:32 » |
|
menomale che c'e' il Giangi allora ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #7 il: 05 Ottobre , 2009, 09:26:23 » |
|
Si può sapere che vele avete usato?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
giovanni
|
 |
« Risposta #8 il: 05 Ottobre , 2009, 11:12:28 » |
|
Io ero con slalome 7.8 decisamente sovrainvelato all'inizio poi bene quando è calato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rick
|
 |
« Risposta #9 il: 05 Ottobre , 2009, 11:13:59 » |
|
Presente in Conca dalle una e mezza con la mia solita 5.8 (per non sbagliare  )....Giornata davvero bella per i primi d'ottobre, 2 ore sempre piene. Gran soddisfazione vedere un amico (Leo), neofito di lago e ora, partire dall'acqua per la prima volta dopo avergli gridato, a lungo e in ammollo, numerose dritte. Per fortuna l'acqua era calda e non ci siamo congelati!!!! Ricompensa: beck's seduti comodi in conca rivolti verso tiepido sole... LUSSO!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pulce
|
 |
« Risposta #10 il: 05 Ottobre , 2009, 13:26:42 » |
|
dalla conca con la 4.7 (coerente con la scelta della vela del giorno prima..  ) bordi nel mezzo del lago perché volevo rimanere in zona: la prox volta prendo una Xamamina.. che mal di mare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
{Fujiko Mine alias Margot Mine} Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #11 il: 05 Ottobre , 2009, 18:13:17 » |
|
profina, dalle 13,40 alle 14,50 rafficato, poi di colpo è calato 5,8-6,4-9...  hookipa anche per me uguale sembravo uno che non era mai uscito..... (non con te, con la tavola!!!!)  (avevo l'orologio fashion arancione fluoroscente, fico!!!) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #12 il: 05 Ottobre , 2009, 20:10:46 » |
|
Si può sapere che vele avete usato??  5,7 al molo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #13 il: 05 Ottobre , 2009, 21:47:58 » |
|
;)pier forever 
|