|
lucio buono
|
 |
« il: 26 Gennaio , 2008, 13:23:34 » |
|
spot: park meteo: sereno vela 3,7 voto: *** presenti: gino, giangi, gatto, flex, lucio buono, paoloB, biondani, mattia I00, sado, fra62, bartali, steba...
mitica!! armiamo tutti la 4,2-4,5, ma appena siamo in acqua ci accorgiamo che è grassa!! io metto la 3,7 e tiro fuori l'88 litri (che tavola ragazzi!!!) e plano a stecca!! non riesco a fare nulla perchè "no som bom" ed il vento è troppo forte!! tutti alla sopravvivenza, ma che goduria!!! gatto, gingi, biondanik, mattia, steba, e tutti gli altri a provar manovroni ed a tuffarsi in acqua!! bello bello, speriamo che adesso che è partito non si fermi più!!! a presto una gallery fotografica
ps: gino mandami il programmino che mi dice che non è formattata... :'(
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Gennaio , 2008, 11:41:23 da Oscare »
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #1 il: 26 Gennaio , 2008, 13:57:29 » |
|
 :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
Manuel_MB
|
 |
« Risposta #2 il: 26 Gennaio , 2008, 15:06:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
SE HAI PROBLEMI DI SCHIAMAZZI CHIAMA OLINDO E ROSI BAZZI!!!!!!
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #3 il: 26 Gennaio , 2008, 15:49:16 » |
|
Finalmente Lucio Buono ha fatto la sua prima uscita 2008!!  Sono le 14.50...il Gino è ancora in giro da stamattina le 7 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Gennaio , 2008, 18:50:52 da kimmi »
|
Loggato
|
|
|
|
|
fra62
|
 |
« Risposta #4 il: 26 Gennaio , 2008, 17:02:15 » |
|
Le raffiche a Torbole davano 50 nodi circa. Tutti armavano 4.2, io al solito 4.7, ma dopo 3 bordi cambio con la 3.7: ho planato fino alle 12... perchè siete usciti tutti? Al lago io tutto 'sto vento non l'avevo mai preso. E' bellissimo arrivare con tutti che ti salutano calorosamente.  Solo un po' meno bello stare in acqua col 95 litri per non aver messo in macchina il 65, e anche rendersi conto che so appena appena strambare... (mure a sn, ma a dx, fuori, in mezzo alle raffiche so tuffarmi benissimo, anche sulla vela col gancio del trapezio, per fortuna è vecchiotta...). Però che bello esserci  . WWW il vento WWWW iparassiti. Che strapazzata fioi  , son desfà.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #5 il: 26 Gennaio , 2008, 17:20:43 » |
|
Si Direi gran bella uscita , impegnativa con la 4,5 ma bella  bel vento , bella gente , ottima compagnia , giornata perfetta ,MOLTA GENTE in acqua Pedrani da paura sempre più bravo,  Mancavano solo x 27 è x26 per chiudere il quadretto , si è sentita la mancanza anche del nostro buon presidente, sperando che guarisca presto  fra , ma tu non sei un uomo, sei una macchina da combattimento  non ti sei quasi mai fermato , tutto un dritto complimenti, sono uscito alle 11,00 perché ero distrutto  grande fra
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #6 il: 26 Gennaio , 2008, 18:35:43 » |
|
grandi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
pulce
|
 |
« Risposta #7 il: 26 Gennaio , 2008, 20:18:21 » |
|
wow!!!! che belloooooo!!  Grandiiii 
|
|
|
|
|
Loggato
|
{Fujiko Mine alias Margot Mine} Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #8 il: 26 Gennaio , 2008, 21:49:58 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
slash roses
|
 |
« Risposta #9 il: 27 Gennaio , 2008, 00:10:06 » |
|
mitica!! armiamo tutti la 4,2-4,5, ma appena siamo in acqua ci accorgiamo che è grassa!! io metto la 3,7 e tiro fuori l'88 litri (che tavola ragazzi!!!) e plano a stecca!! non riesco a fare nulla perchè "no som bom" ed il vento è troppo forte!! tutti alla sopravvivenza, ma che goduria!!! gatto, gingi, biondanik, mattia, steba, e tutti gli altri a provar manovroni ed a tuffarsi in acqua!!
musica per le mie orecchie......voglio la muta stagna!! bravi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #10 il: 27 Gennaio , 2008, 02:49:06 » |
|
Io sono uscito perche' ero stanco e in pericolo di lussazione , inoltre dovevo assolutamente andare dal parrucchiere , altrimenti oggi avrei dovuto rinunciare all' uscita .. ci si vede tra 5 ore .. vi voglio tutti belli carichi .. poi alle 11,30 andiamo a sciare Al rientro a Torbole era impressionante .. ochette da 10 cm , ordinate e nebulizzava 3 cm al pelo d' acqua .. purtroppo non avevo tempo di fermarmi , ma sarebbe stata un esperienza orgasmica bello bello DICONO CHE OGGI SARA' MEGLIO DI IERI .. beh, allora bisognera' trovare un posto un po' al riparo per uscire notte maghi !  [allegato eliminato da un amministratore]
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Gennaio , 2008, 02:53:31 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #11 il: 27 Gennaio , 2008, 19:19:05 » |
|
Che dire.. troppo MAGHI!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #12 il: 27 Gennaio , 2008, 21:03:59 » |
|
fuoco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
Lorewindcam
|
 |
« Risposta #13 il: 27 Gennaio , 2008, 22:51:58 » |
|
Il Giangi addirittua "si prende il lusso" di guardare dentro l'obiettivo...   saluti a tutti  L
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #14 il: 28 Gennaio , 2008, 00:24:11 » |
|
Bellissima Lorenzo !
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|