|
lucio buono
|
 |
« il: 27 Gennaio , 2008, 14:30:33 » |
|
spot: park meteo: sereno vela: 4,2 presenti: Taba, Cumi, biondanik, flex, giangi, gino, gatto, bartali, lucio buono, steba, x26, x27, sado, mattia I00... voto: ***
anche oggi bella giornatona, non a livello di quella di ieri, ma bella!! il vento è più leggero, la 4,2 è la vela giusta! io sono con la 4,5 e l'88 litri (tavola della quale mi sono innamorato!!!). il vento è bello vigoroso ma ogni tanto si stacca dalla costa per soffiare solo in centro! purtroppo devo scappare presto ma dopo aver visto un gatto-spaziale!! bello uscire tutti assieme, presidente, guarisci e torna!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Gennaio , 2008, 16:12:56 da ginolatino »
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Gennaio , 2008, 14:50:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
slash roses
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Gennaio , 2008, 15:09:07 » |
|
implacabili!!!grandi  da casa mia vedo il cielo terso verso il lago e sogno ad occhi aperti mentre sono costretto a rimanere pianurizzato! poi mi salta pure la scappatella in quei di genova,x visitarla e dalla via un passaggio a un qualche surfshop nel programma lo avevo inserito.....mi rimane il carnevale del paese :'( e tanta tanta malinconia.....!!!!  ps temperature in aumento in acqua e fuori li al lago o stazionarie?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #3 il: 27 Gennaio , 2008, 18:13:54 » |
|
;Dgrandi !!!!!!!per me oggi niente!!!!!:lavoro  :'( :'(
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Gennaio , 2008, 18:15:45 da enry »
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #4 il: 27 Gennaio , 2008, 18:48:38 » |
|
Temperature fuori in aumento .. atteso pero' per settimana prossima un nuovo calo
Io Gatto Sado e Ray abbiamo proseguito la giornata a Pra Alpesina ..
niente ressa , pomeridiano economico ( parassiti style) e piste ben innevate
pero' adesso siamo a pezzi
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
slash roses
|
 |
« Risposta #5 il: 27 Gennaio , 2008, 20:55:05 » |
|
un saggio diceva :- meglio un giorno da leoni che 100 da pecore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #6 il: 27 Gennaio , 2008, 21:05:14 » |
|
pure io ho continuato gion rnata su snow a folga ..... som desfa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
pulce
|
 |
« Risposta #7 il: 27 Gennaio , 2008, 21:54:48 » |
|
MITICi!!!!!! m'han ;)detto che anche sul lago di Como é stata una giornata super, da 4!  Notizie da El Yaque: le parasurfer stan benissimo e non vogliono più tornare..
|
|
|
|
|
Loggato
|
{Fujiko Mine alias Margot Mine} Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #8 il: 27 Gennaio , 2008, 22:01:15 » |
|
MITICi!!!!!! m'han ;)detto che anche sul lago di Como é stata una giornata super, da 4!  Notizie da El Yaque: le parasurfer stan benissimo e non vogliono più tornare.. notifica alla parassita bionda di star tranquilla che il portatile e' tornato ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
giovanni
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Gennaio , 2008, 10:00:19 » |
|
Temperature fuori in aumento .. atteso pero' per settimana prossima un nuovo calo
Io Gatto Sado e Ray abbiamo proseguito la giornata a Pra Alpesina ..
niente ressa , pomeridiano economico ( parassiti style) e piste ben innevate
pero' adesso siamo a pezzi
Io ho fatto solo la session a Pra Alpesina come avevo promesso a mia figlia; dopo aver convertito la moglie bolzanina al windsurf mi è toccata una figlia fanatica dello sci. Ho fatto un breve passaggio al Park dove ho visto tante facce sorridenti. Non ero mai stato sul Baldo ed è veramente bello; la vista lascia senza fiato. Molto belle le due piste del Pra.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Gennaio , 2008, 13:09:44 » |
|
Ho fatto un breve passaggio al Park dove ho visto tante facce sorridenti. Non ero mai stato sul Baldo ed è veramente bello; la vista lascia senza fiato. Molto belle le due piste del Pra.
E' vero giovanni .. le pisete sono belle e il muretto e' pure impegnativo .. per gli snowboarder c'e' possibilita' di neve bella fresca a 2 passi da casa .. poca gente e spazio sulle piste ; il posto lascia sorpresi tutti quanti la prima volta Chiaramente finita la neve finito il godimento poiche' non c'e' innevamento artificiale e l' altezza della montagna non premette alla neve di conservarsi piu' di tanto... credo che sia gia' un miracolo che ce ne sia con questo "caldo"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
paolob
|
 |
« Risposta #11 il: 28 Gennaio , 2008, 15:24:16 » |
|
IO ero in gita scialpinistica in Alto Adige: 900 mt dio dislivello e vento di phön con raffiche sopra i 50 nodi.
Vi ho invidiati ragazzi :'(
Alla prossima.
Bye
Paolo B
|
|
|
|
|
Loggato
|
Medaglia...medaglia...medaglia
|
|
|
|
cumi
|
 |
« Risposta #12 il: 28 Gennaio , 2008, 15:27:27 » |
|
spot: park meteo: sereno vela: 4,2 presenti: biondanik, flex, giangi, gino, gatto, bartali, lucio buono, steba, x26, x27, sado, mattia I00... voto: ***
anche oggi bella giornatona, non a livello di quella di ieri, ma bella!! il vento è più leggero, la 4,2 è la vela giusta! io sono con la 4,5 e l'88 litri (tavola della quale mi sono innamorato!!!). il vento è bello vigoroso ma ogni tanto si stacca dalla costa per soffiare solo in centro! purtroppo devo scappare presto ma dopo aver visto un gatto-spaziale!! bello uscire tutti assieme, presidente, guarisci e torna!!!
Grazie per avermi citato, soprattutto dopo l'investitura di consigliere, si vede che hai in mente solo la tua amante di 88L....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
taba
|
 |
« Risposta #13 il: 28 Gennaio , 2008, 15:43:38 » |
|
Grazie per avermi citato, soprattutto dopo l'investitura di consigliere, si vede che hai in mente solo la tua amante di 88L....
ah per quello ne ha saltati un tot.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
io ogni tanto faccio qualche nefandezza ma resta tra noi... zizza dal topic feisbuc
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #14 il: 28 Gennaio , 2008, 19:32:48 » |
|
Benon, bravi a tutti.
|
|