iParassiti.com - ma va affan....Forum
22 Maggio , 2012, 22:56:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 12.10.2009 malce barber's day  (Letto 293 volte)
barbun
Full Member

Guarda Profilo
« il: 12 Ottobre , 2009, 22:53:09 »

spot bus park
meteo sole
vela 4,7
voto *+
Presenti : Barbun,lorenzo

tarda mattinata quando arriva l' sms di HOHOHO kipaaaa.... sta entrando....... sono le 10.30 del mattino. Come direbbe lo Zio I roll out the bed e parto.
Da buon nord ovest buca un po' sotto riva ma non eccessivamente. Sono un po' titubante ma non resisto alla possibilità  di segnare una nuova crocetta  Grossa risata e soprattutto devo provare la nuova taboo che mi hanno prestato.

Non è poi così male.... non bellissimo ma surfabile. Mi sparo un'oretta eppoi molla. Quando esco arrivano il giangi gino e cumi ma ormai non ce n'e' piu' .... o forse si..ritorna.... io pero' devo partire devo andare a Termoli domani danno 35 nodi e così vi scrivo il report prima di dormire nel furgo dopo 600 km di strada ........ c....o non cresceremo mai....... c....o di sport!!!!!
« Ultima modifica: 13 Ottobre , 2009, 13:39:52 da ginolatino » Loggato
zioricky
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 13 Ottobre , 2009, 08:39:23 »

Certo che, per te che non sei barbiere, rotolar fuori dal letto alle 10,30 di un lunedì è un insulto all'umanità...  Bocca cucita

Ma va a lauràà, barbun!...  Linguaccia

Loggato

WINDFESTIVAL 2012
hookipa
Sr. Member

Parassita of the year 2009

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 13 Ottobre , 2009, 12:57:41 »

Si infatti ho passato le prime ore del mattino a far partire il tam tam!
Dopo l'uscita al Crero, mi porto verso Malce per vedere se continua a soffiare come previsto per tutto il giorno.
E così fu!
Alle 15 entro in acqua con la 4.7 per qualche bordo da non dimenticare. Prima volta per me al parcheggione di pomeriggio e soprattutto con un clima tiepido, il sole da sud che attraversa la vela (invece di provenire da dietro il monte Baldo come al solito)....e soprattutto di lunedi!  Figo Come direbbe il mio idolo....SPAZIALE!

Presenti anche Giangi (una commedia per entrare: "devo andare al lavoro!" - dopo 5 minuti arma e urla "sono un irresponsabile!!"  Grossa risata Grossa risata), Gino (in acqua da subito Figo) e altri "barbieri".

Sono rimasta poco in acqua perchè avevo un impegno, ma devo dire che pur essendo stata provata dalla mattina al Crero, sono entrata lo stesso solo per la bellezza della luce e del paesaggio.  Sorriso
Loggato

"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")

"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)

"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
enry
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 13 Ottobre , 2009, 19:16:39 »

mi sembra di capire che è stata una giornatona..... Wow :Dche invidia Grossa risata
Loggato

PARASSITA OF THE YEAR 2011
zioricky
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 13 Ottobre , 2009, 19:21:10 »

Propongo di creare una sottosezione dei Parassiti denominata FACCIA DI PALTA...

Arrabbiato

Loggato

WINDFESTIVAL 2012
enry
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 13 Ottobre , 2009, 19:26:55 »

Propongo di creare una sottosezione dei Parassiti denominata FACCIA DI PALTA...

Arrabbiato

ehehehe Wow
Loggato

PARASSITA OF THE YEAR 2011
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: