|
lucio buono
|
 |
« il: 13 Ottobre , 2009, 11:02:48 » |
|
spot: laguna Le Morne meteo: sereno vela: 5,7 presenti: lucio e Alberto voto: **
Nel pomeriggio, l’onda è migliorata ulteriormente, ma visto il vento molto bucato, opto per un’uscita freestyle, prendo la 5,7 ed il joker 109 e mi esibisco in qualche tentativo di vulcan. Alberto, intanto, va a vedere come lavora Manawa; torna estasiato ma racconta che nel punto in cui chiude, è davvero cattiva, ma cerca di convincermi ad andare assieme a lui in una delle prossima uscite.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #1 il: 13 Ottobre , 2009, 11:34:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
hookipa
|
 |
« Risposta #2 il: 13 Ottobre , 2009, 12:32:44 » |
|
Infatti secondo fonti attendibili mi risulta che dovresti aver fatto 5 uscite in tutto...non 9! come saltano fuori queste? Mattina e pomeriggio???
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")
"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)
"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #3 il: 13 Ottobre , 2009, 13:33:20 » |
|
Ma ragazzi e' tutto proporzionato al MetroPinter .. avreste dovuto arrivearci da soli .. tutto moltiplicato per 2 .. Non oso pensare alle restanti performance ;-)))))))))))))))))))))) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
hookipa
|
 |
« Risposta #4 il: 13 Ottobre , 2009, 15:00:17 » |
|
Sua moglie ci tiene a precisare che sono state 5 per assenza di vento nelle prime due settimane e non per suo personale divieto coniugale!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")
"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)
"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
|
|
|
|
giovanni
|
 |
« Risposta #5 il: 13 Ottobre , 2009, 15:49:39 » |
|
Infatti secondo fonti attendibili mi risulta che dovresti aver fatto 5 uscite in tutto...non 9! come saltano fuori queste? Mattina e pomeriggio???
Secondo me uno che riesce a portare la moglie in viaggio di nozze in uno dei migliori spot wave del mondo e a surfare quasi tutti i giorni si merita ampiamente di raddoppiare le crocette 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #6 il: 13 Ottobre , 2009, 17:30:26 » |
|
Secondo me uno che riesce a portare la moglie in viaggio di nozze in uno dei migliori spot wave del mondo e a surfare quasi tutti i giorni si merita ampiamente di raddoppiare le crocette  GIUSTO!!!! poi cambiavo spot! dalla laguna con acqua piatta alle onde! comunque fate voi per le crocette! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #7 il: 13 Ottobre , 2009, 17:40:30 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #8 il: 13 Ottobre , 2009, 17:43:16 » |
|
lucio io te le do super buone... se penso a quelli che ti criticano....mamma mia il peggio del peggio .. la maglietta di taba a vita  a te starebbe bene te lo "assicuro"  non faccio nomi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #9 il: 13 Ottobre , 2009, 18:12:53 » |
|
 bacio al Zizza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #10 il: 13 Ottobre , 2009, 18:17:33 » |
|
sto per pubblicare la storia completa con delle foto, ma non ne ho di manawa, troppo istante e non visibile dalla spiaggia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #11 il: 13 Ottobre , 2009, 19:08:09 » |
|
Strano che ti noleggiassero ancora l'attrezzatura...  Controllato il saldo della carta di credito??... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #12 il: 13 Ottobre , 2009, 21:55:38 » |
|
Strano che ti noleggiassero ancora l'attrezzatura...  Controllato il saldo della carta di credito??...  ho pagato in contatnti per non rischiare!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #13 il: 13 Ottobre , 2009, 23:06:37 » |
|
|
|
|