iParassiti.com - ma va affan....Forum
22 Maggio , 2012, 23:06:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 07.10.09 Le Morne Mercoledì pomeriggio  (Letto 242 volte)
lucio buono
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« il: 13 Ottobre , 2009, 11:18:36 »

spot: Manawa di Le Morne
meteo: sereno
vela: 5,9
presenti: lucio buono e Alberto
voto: ********

Torno al noleggio e cambio tavola, via il freestyle ed ecco che mi danno un bel Fanatic New Wave Twin 86! Il cuore comincia a palpitare e sale sempre più in gola mentre mi avvicino a Manawa! Alberto è già lì quando provo ad approcciare la prima onda, rimanendo abbastanza decentrato, nella zona dove non chiude di brutto ma srotola allegramente. Al secondo tentativo però, mi accorgo che sono nel centro e che quella che si sta gonfiando è davvero grossa; il cuore pompa a mille, sono in gioco e non mi resta che giocare! Aspetto che si gonfi un po’ e poi via, la scendo tutta ma percepisco un’ombra sopra di me… mi giro per accennare il primo bottom, e vedo che supera i 4 metri, per cui desisto e scappo via… ormai le forze mi stanno abbandonando, quindi decido con Alberto di fare una pausa, torniamo alla spiaggia e ci mangiamo un bel piattone di riso saltato col pollo e la salsa piccante. Alle 2 siamo già di nuovo a Manawa ed Alberto è molto più carico, cerca il picco e surfa radicale. Io preferisco prenderci un po’ confidenza e cerco di prenderla appena a sinistra della zona centrale, dove non chiude cattiva. Riesco a prenderne di veramente belle, a farci anche 4-5 bottom e pian piano i miei cut back si portano verso il lip dell’onda, finché prendo un’onda che aveva già preso un kiter, cerco di surfarla in disparte senza dargli fastidio, ma alla fine sono costretto ad abbandonarla per lasciargli strada. Quando mi giro, resto senza vento e l’onda seguente mi frulla tolgiendomi l’attrezzatura che raggiungo integra con una bella nuotata di 10 minuti! Ormai sono le 4 e le forze di nuovo mi stanno abbandonando, surfo l’ultima della giornata e consegno l’attrezzatura. La soddisfazione sui nostri volti è a mille e si riconosce a duecento metri di distanza!!
che posto ragazzi!!!! Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

Lucio buono                Parassita of the year 2006   

Va dove ti porta il vento!!
ginolatino
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 13 Ottobre , 2009, 13:29:13 »

Pensa la soddifazione di quelli del centro surf che sapevano che te ne andavi ;-) .. finalmente hanno potuto rimettere fuori la roba nuova ;-)

scherzo eh .. baci !

p.s. sempre 1 uscita non 2

pp.ss. comunque fiko .. more photos pls
« Ultima modifica: 13 Ottobre , 2009, 13:30:36 da ginolatino » Loggato

" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini

Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.

Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.

Meno Spritz e piu' Spock !
zioricky
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 13 Ottobre , 2009, 19:16:35 »

Il mio amico è sano e salvo...   Sorriso

Loggato

WINDFESTIVAL 2012
lucio buono
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 13 Ottobre , 2009, 21:53:34 »

Il mio amico è sano e salvo...   Sorriso

si, sano e salvo e contentissimo!!!
Loggato

Lucio buono                Parassita of the year 2006   

Va dove ti porta il vento!!
new zizza guelfin
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 13 Ottobre , 2009, 23:09:40 »

si, sano e salvo e contentissimo!!!

lo vedi che al mare 3  stelline non rendono  Occhiolino

fateci un pensierino,non per polemica ma proprio perchè secondo me non bastano... Sorriso
Loggato

Point 7    is  my heaven !

All  waves together my love for ever!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: