Spot: Crero
Meteo: sole
Vela: 3.7-4.2
Voto:*
Presenti: Hookipa e altri non parassiti
Eccolo...the big day!
La vibra comincia alle 7 quando il risponditore da zero nodi da sud. Azz! Windfinder da la botta da nord dalle 11 in poi. Alle 10 arriva sms dal pra con scritto "Eccolo!". Parto per l'alto garda.
Ovviamente ho un obiettivo: voglio fare il mio battesimo al crero!
In spiaggia c'è molta incertezza perchè il lago è occhettato ma in spiaggia non si sente aria.
Vado su, vado di là, vado giù!?!? Casin casin casin. Tutti in confusione. Io penso "Oggi è uno di quei giorni in cui il vento ci prenderò tutti in giro per tutto il giorno!". Decido di entrare. Il popolo del Crero sembra fatto da soli waver: armano tutti piccolo (vele e tavole). Bah! a me non sembrano condizioni così radikal. Infatti dicono non sia il solito bel crero.
Di fatto appena mi ritrovo tra due onde e vedo che sono tra due muri di acqua alti come mezzo albero, capisco perchè dicono che il Crero sia proprio bello!
Guerilla 86 L e vela Goya 3.7 da combattimento sono perfetti! Sotto la spiaggia però c'è un bel buco! Arrivata in raffica comincio a sorridere con apprensione

Prima rampa....mi fionda su 2metri scala pinter e la tavoletta sotto i piedi sembra una foglia impazzita! Okkkei! ho capito!! The next one...less radikal

!
Dopo un'oretta e mezza inizia a bucare e calare. Rischio di rientrare a nuoto. E senza vento, veleggiare tra le onde mi fa venire la nausea.
Diciamo che non sarà stato un battesimo del fuoco, ma mi è molto piaciuto come spot! Non vedo l'ora di ritornarci!