|
ginolatino
|
 |
« il: 13 Ottobre , 2009, 13:51:34 » |
|
spot bus park meteo sole vela 4,7 voto ** Presenti: Gino,Giangi, Lorenzo,Hokypa,Cumi,Pizzaiolo
Parto convinto la mattina alle 11 per Caldonazzo .. dopo 1000 tentennamenti sono deciso CALDONAZZO ! Malcesine 13 m/s ma andiamo a CALDONAZZO ! CALDONAZZO the best CALDONAZZO my love
alle 11,40 sono a Trento e arriva il messaggio del Gatto ... Tora e Molla , mi giro e vado a Malce
ore 12,40 arrivo a Malce .. fico fico , vento vento .. armo al 4,7
12,42 PUFFFFFFFFFFFFFFF FINITO !
mhhh ..
attendo
attendo
attendo
cambio vela
attendo
attendo
alle 13,30 entro 3 planate, giusto il necessario per tirere dentro Cumi e poi uscire dall' acqua
lievemente rafficato penso .. lievemente
attendo
capuccino
attendo
chiedo al Giangi se e mio amico e se vuole antrare con me .. nisba deve andare a lavorare
attendo
attendo e son stuf
14,30 circa RIENTRO
2/3 bordi di riscaldamento e finalmente si distende .. verso le 15 arriva la legnata
da li a 15 minuti ovviamente entra GIANGI ... non ne avevo mai dubitato ..
alle 17 torna Lorenzo .. un altro gran lavoratore
.. un acqua strana, calda , tranquilla , liscia ,soffice e scivolosa come il burro
.. in acqua fino alle 18 .. poi il sole scende lieve e va a scaldare altri mari, altri laghi, altri surfisti che si svegleranno un ora prima della sua comparsa per portarsi a casa, forse, una grande surfata ..
.. ancoi pero' en gran mal de cul ... che dolor
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Ottobre , 2009, 12:12:15 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|