Dal Guestbook del pradelafam.net Surfer TN
e polemica sui report vs iparassiti.com e come pradelafam.net...Da Guestbook
http://www.pradelafam.net/ Ecco quello che ho trovato ... il resto è stato cancellato 
ciao Fatica 
ps. da leggere dal fondo in su
°°°°°°°°°°°° 12:31 Venerdi' 23/10/2009# i16067
Da: stefano Click here to send mail
Citta': verona
URL:
Non mi piacciono i puntini sui report!!Giusti e sacrosanti dopo le polemiche,ma non cadiamo nella rete del contestatore,a me piace leggerli appena arrivo in ufficio,come mi piace sentire la centralina anche se sono seduto al cesso e di certo a fare surf non ci potrei andare,mi piace sostenere l'associazione tanto che ho preso le tessere anche ai figli di amici,mi piace vedere i miei figli con le magliette dei parassiti anche se non ne sentono di fare surf..insomma,mi piace sentirmi parte di un mondo anche se lo posso frequentare poco!Quindi,basta con i puntini e portiamo "surfer" a bere qualche birretta in compagnia così capisce che è più bello dire tanti "ciao" al lago e rilassarsi anche se non c'è vento piuttosto che tornare a casa musoni!!!EVVIVA I PARASSITI,LA MARIELLA,e anche il BAZZA!!!!
10:55 Venerdi' 23/10/2009# i16065
Da: marco
URL:
ALLLOOOOORA STI REPORT?!?!?!? dai che il we si avvicina!
23:14 Giovedi' 22/10/2009# i16064
Da: Manuel_MB Click here to send mail
Citta': Marco paese dell'amore
URL:
X surfer TN: critica malsana verso un gruppo come i parassiti.com e come pradelafam.net che da anni facilitano la vita a noi surfisti (anemometri webcam) anche per chi alla fine non è neanche tesserato grazie all'uso di internet! Tutto il lavoro che fanno alla fine è solo per passione, nn ci quadagna niente nessuno, apparte tutti noi nello spirito. Criticar senza saver...massa bel! Meio saria dir che no ghe mai vent, così sem en acqua en 4 gatti (valler permettendo) e nessuno che ne rompe i chopponi! HOla ragasssss
:::
17:19 Giovedi' 22/10/2009# i16062
Da: davide
Citta': riva
URL:
comunque surfer, se è vero che esisti, come si dice dalle mie parti se te riconoscino e te pigliano te sconocchiano. Ciao
14:45 Giovedi' 22/10/2009# i16061
Da: cobra
Citta': vi
URL:
.....surfer....grazie di cuore,......adesso però togliti dai piedi.....hai già fatto tanto!!!!!
14:36 Giovedi' 22/10/2009# i16060
Da: Perca
URL:
...Gino razzista..... ...te pesi la meta' de mi....no val mia osti...te devi anca pensar a noialtri ciccionasssi.... ...quindi....VOGLIO SAPERLO PER PESI SPECIFICI....me va ben anca na roba tipo:
da 50 a 60 kg -> 4.5
da 60 a 70 kg -> 5.0
da 70 a 80 kg -> 5.5
da 80 a 90 kg -> 6.0
sora sti pesi comprive na barcaaaaaaaaaaaaaaaa....
13:53 Giovedi' 22/10/2009# i16059
Da: ginolatino Click here to send mail
Citta': ginolandia
URL: Clicca >>
boni tuti cosi' vecio !
voi saver prima de tut DOVE .. che magari pol eser emportante, digo , magari ..
za che te ghe sei dime se per caso l' era meio da n' altra banda
dopo voria saver se l' era drit o stort e se l' ariveva fim en riva
magari anca quant' che l' e' dura' .. me basta i minuti primi.
.. ti rinnovo l' invito a contattare Giorgio visto che sei una persona precisa e alla mano e visto che siamo un po' stanchi
12:16 Giovedi' 22/10/2009# i16058
Da: Surfer
Citta': Tn
URL:
Lun: 4.0
Mar: 4.0
Mer: 4.5
Gio: 4.7
Ven: ---
Sab: 4.0
Dom: 4.2
Se sbaglio amen, puo' succedere hanno sbagliato in tanti prima di me... tanto e' gratis la previsione mica lamentarsi poi.... ahahaahah. Ma smettetela... vah. Ne avete fatto una polemica infinita bastava correggere e tanti saluti.
P.S. non è una previsione quella sopra è puro ottimismo e pura utopia! Ale'!
11:48 Giovedi' 22/10/2009# i16057
Da: Tax
Citta': Este ufficio
URL:
Giorgio
voglio "la massima del giorno"
grazie
Tax
11:18 Giovedi' 22/10/2009# i16056
Da: cobra
Citta': vi
URL:
a surfer tn.......ti muovi con stò report di stamattina?
10:58 Giovedi' 22/10/2009# i16055
Da: mariella Click here to send mail
Citta': pradelafam
URL:
10:56 Giovedi' 22/10/2009# i16054
Da: m Click here to send mail
Citta': pradelafam
URL:
10:48 Giovedi' 22/10/2009# i16053
URL:
Giorgio , diamo a surfer l' accesso per i report , noi Parassiti glielo cediamo volentieri .. Surfer , contatta Giorgio ( possibilmente con un indirizzo di posta valido ) cosi' i report da sta mattina inizi a farli tu e li controlliamo noi
::
Da: Giorgio Click here to send mail
Citta': Garda Lake
URL:
grande Stefano !!!
10:06 Giovedi' 22/10/2009# i16051
Da: Stefano B.
Citta': sempre sotto l'acqua
URL:
...quelli che vogliono avere l'ultima parola sempre e comunque con la solita vena polemica anche quando si smorzano i toni sono come le zitelle acide e mestruate (con tutto il rispetto), speriamo che l'uscita di questa mattina serva!!!! Forza Milan FdL !!!
10:05 Giovedi' 22/10/2009# i16050
Da: Perca
URL:
@ Surfer Tn: qui sotto hai scritto "Un grazie anche a tutti quelli che vigilano e controllano che chi si sbatte per far un simile lavoro tutti i giorni... si impegni per farlo anche bene SEMPRE...."
Scusa maaaaaaaaa...se tutti i giorni sei li a controllare perche' invece non lo fai tu?? un po' come l'evoluzione della specie no....e potrebbe essere una buona cosa per tutti....che dici??
Anche perche', vista la pignoleria che si legge nelle tue affermazioni, dovresti essere nettamente piu' preciso di sti quattro fanfaroni... ..casso...son stufo di leggere report non adatti a persone come me che pesano 80kg e scarsotte a surfettare ..un po' di par condicio ostinattteeeeee....
un saluto a tutti belli e brutti...ooooooooooole'
09:24 Giovedi' 22/10/2009# i16049
Citta': tn
URL:
Un grazie anche a tutti quelli che vigilano e controllano che chi si sbatte per far un simile lavoro tutti i giorni... si impegni per farlo anche bene SEMPRE....
Corro in acqua ci si vede giu' dai tra 1hh.... il ventone oggi lo fa e va goduto
09:23 Giovedi' 22/10/2009# i16048
Da: Manu
Citta': Guit
URL:
....... e cmq semèpre grande MILAN...
09:13 Giovedi' 22/10/2009# i16047
Da: Stefano B.
Citta': Sotto l'acqua
URL:
...gente il guestbook si è rianimato, ma adesso forza 50 belli eurini a testa e le bricche ve le procuro io... così vi rilassate, e ci troviamo domani a fare surf, oggi piove troppo.
Un grazie a tutti quelli che si sbattono per darci news sulle condizioni del vento!!!!
08:47 Giovedi' 22/10/2009# i16046
URL:
traduzione non necessaria , errore mio , ho letto tutta un altra cosa ieri sera ero cot ... e il giangi non risponde al telefono
ha abbandonato le sue responsabilita'
un saluto a tutti .. adesso apro .. i primi sono sempre i vecchietti a cui e' scaduta la sim card , o che hanno sbagliato a fare la ricarica o che hanno spento il cllulare e non riescono piu' ad accenderlo o che hanno comprato qualcosa ieri e oggi vogliono cambiarla perche' son convinti di non essere capaci di usarla .. ce ne sono gia' 2 fuori sotto l' acqua ..
08:43 Giovedi' 22/10/2009# i16045
Citta': Tn
URL:
Coraggio... oggi va da 4.0 4.5.... ieri cmq era da 5.0 tranquillamente... anche un po' piu in su del park.... bravi a tutti a bianchi rossi neri gialli e verdi e chi s'inc@@#### per niente quando non c'e' proprio da prendersela. Quel giorno il report era errato, bastava finirla li e correggere. Punto. Grazie a chi ha messo il faccino cosi ricambio
00:06 Giovedi' 22/10/2009# i16044
URL:
Traduco Giangi .. voleva scrivere nei post .. all' interno di un thread .. non nel report , i report sono chiaramente non anonimi.. non ce la fa ;-).. domani intanto lui si pippa il vento sudicio e noi ( io ) stiamo qui a guardare
A me sta bene continui lo sciopero del report iniziato stamattina..
Non avete idea che rottura di marroni ( e ovviamente non intendo il frutto tipico stagionale ) sia doversi ricordare tutte le mattine di scrivere qualcosa nel quadratino bianco .. C'e' gente che non lo farebbe neanche se pagato , qui invece ci sono almeno 4 persone che lo fanno per passione.
Magari dover fare anche un giro di telefonate per sapere cosa scrivere da quelli che son stati giu e si son divertiti.
Sei li che guardi desolato sto quadrato bianco nella speranza di non dover scrivere che era da 4,2 visto che tu non c'eri.
Buona notte
"Eppure il vento soffia ancora
spruzza l'acqua alle navi sulla prora
e sussurra canzoni tra le foglie
bacia i fiori
li bacia e non li coglie"
22:15 Mercoledi' 21/10/2009# i16043
Da: Giangi
Citta': Rovereto bay
URL:
.... ma sapete quanta gente si mazza dietro ad un "banale" report che alla fine giova a molti ? .... talvolta può anche essere distorto .... non servono giustificazioni. Se vi va lo accettate altrimenti cambiate www ... tanto noi .... siamo parassiti
1° Bazza for president ... no masa
2° Per fortuna c'è chi ci aggiorna sulla bora .... thanks local marini
3° L'anonimato nei report non è moooolto elegante
::
... il resto è stato cancellato...