iParassiti.com - ma va affan....Forum
22 Maggio , 2012, 23:27:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 08.11.09 SottoMarina, Domenica  (Letto 2113 volte)
new zizza guelfin
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« il: 08 Novembre , 2009, 16:05:34 »

le huit de novembre  je ne parle pas francais....pozomar c'est mieux...

je regrette mes dames et monsieur nou ne puovon pas aller en france

j'ai mal de pans  Linguaccia

spot POZOMAR SUPERSTAR

nordest est

tempo nuvoloso poi da mezzodì piove

vela 4,5 4,7  4,2

**

licre indossate

presenti: miticows, rasta ,giangi asko sado x26 x27 zizza Pazienza  STEBA da gigetto..aggiungetevi non ricordo i nik...ah forse rick che abbiamo conosciuto.

poche note arrivo alle 8,30 circa, il vento è appraentemente da 5,2 ...sento discorsi strani del tipo melgio aspettare il rinforzo ecc  ecc, con giangi andiamo in spiaggia per capire che fare, la decisione la prendiamo in pochi minuti, anche con il papa di marco conveniamo che conviene armare piccolo e...compensare con la tavola ev piu' grande, secondo me è la strada milgiore, a mio parere la vela piccola in mano è sempre di soddisfazione, le nuove tavole freestyle poi, vanno alla grande fra le onde,questo è quello che sento io...

per concludere un oretta e mezza con il 100 litri onde buone e ben surfabili, poi con l'80 litri ed il vento è andato in crescendo fino a 30 nodi...ma...uso le ezzy...verso l'una pioggia forte e vento in calo, credo riprendera'.
ma il meglio lo abbiamo preso...

ti voglio bene giangi.......... Sorriso

ps vai all'almanarr vai con chi te par...io amo pozomar  Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio

HEM. . .
« Ultima modifica: 09 Novembre , 2009, 14:08:41 da ginolatino » Loggato

Point 7    is  my heaven !

All  waves together my love for ever!
ASKO
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 08 Novembre , 2009, 18:36:51 »

Miitico Zizza.........

.................. sei un grande

ciaooooooooo alla prox  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Wow Occhiolino
Loggato
rick
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 08 Novembre , 2009, 18:37:46 »

Grandi iparassiti a pozomar,
piacere di avervi conosciuto e grazie per i consigli.

Anche se con qualche timore alla fine decido di provare l'acqua salata.
La prima mezz'ora è incredibile, scopro cosa sono le onde e la loro consistenza.
Però inizia a piovere da matti e non capisco più niente, il vento gira a est e le forze se ne vanno.
Mezz'ora al pozo sono due ore a malce. (come fatica intendo, non linciatemi)
Esco una seconda volta ma il vento arriva dal mare e le onde diventano più impervie. Vengo ripetutamente frullato e desisto.

Anche se un per poco l'ho provato... Grande pozomar...
Ciao
Loggato
enry
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 08 Novembre , 2009, 19:07:47 »

presente ho le prove....nascosto c'era anche un nostro amico parassita ma noi l'abbiamo scovato Grossa risata

* osso.JPG (42.81 KB, 320x215 - visto 246 volte.)

* kuca_01.JPG (27.05 KB, 320x215 - visto 239 volte.)

* DSC_0333_02_01.JPG (27.08 KB, 320x215 - visto 250 volte.)

* DSC_0315_02.JPG (32.88 KB, 400x269 - visto 251 volte.)

* DSC_0320_01.JPG (27.75 KB, 400x269 - visto 249 volte.)
Loggato

PARASSITA OF THE YEAR 2011
enry
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 08 Novembre , 2009, 19:12:26 »

lo sò la risoluzione delle foto fà shifo ma non riesco a far meglio ne abbiamo fatte altre,non riesco a ridimensionarle Pianto eppure mi sono messo d'impegno.....we dopo quasi due ore e mezza di pozzo non è facile.....gino aiuto!!!!!!! Pianto Grossa risata ;Dciao gnari.....oggi fig@t@
@peccato zizza che non ci siamo visti........mi dispiace......

* DSC_0307_01.JPG (139.86 KB, 800x537 - visto 224 volte.)
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 20:50:52 da enry » Loggato

new zizza guelfin
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 08 Novembre , 2009, 19:30:04 »

lo sò la risoluzione delle foto fà shifo ma non riesco a far meglio ne abbiamo fatte altre,non riesco a ridimensionarle Pianto eppure mi sono messo d'impegno.....we dopo quasi due ore e mezza di pozzo non è facile.....gino aiuto!!!!!!! Pianto Grossa risata ;Dciao gnari.....oggi fig@t@
@peccato zizza che non ci siamo visti........mi dispiace......

ho chisto di te enry son contento ma avrei voluto abbracciarti  Occhiolino

posto il grafico attuale di sottomarina, che dire, ci hanno preso il vento è stato piu' forte il pomeriggio,
il cambio in est che ha stoppato il vento?  la variabile del caso..
sapevamo che sarebbe piovuto,qui moltissimo anche adesso...con rafficoni in laguna..io ci abito davanti, un mio pensiero, il vento va preso dove sei senza pensare che sarebbe meglio piu' tardi o di là...risultato si corre sicuri e minor stress...

ovviamente si deve preventivamente scegliere il posto giusto...ma anche quello è facile  Sorriso

un abbraccio a tutti  Sorriso 

* conferma che il pomeriggio cresceva.jpg (29.06 KB, 591x192 - visto 236 volte.)
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 19:32:15 da new zizza guelfin » Loggato

Point 7    is  my heaven !

All  waves together my love for ever!
ilsado
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 08 Novembre , 2009, 19:38:35 »

le prime 2 ore x me divertimento puro da *** e non capisco come mai non sentivo la stanchezza,ho fatto solo una breve pausa... che sia la redbull? cosa dici Giangi??  Grossa risata
come di consuetudine mi sono impigliato nei fili di un kite...che mi è arrivato addosso con l'ala  Arrabbiato la prossima volta ghe do na rua de pake  Grossa risata
Loggato

Sado non sta per sadomaso

Huh

funziono a energia eolica

Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
enry
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 08 Novembre , 2009, 20:24:58 »

ho chisto di te enry son contento ma avrei voluto abbracciarti  Occhiolino

posto il grafico attuale di sottomarina, che dire, ci hanno preso il vento è stato piu' forte il pomeriggio,
il cambio in est che ha stoppato il vento?  la variabile del caso..
sapevamo che sarebbe piovuto,qui moltissimo anche adesso...con rafficoni in laguna..io ci abito davanti, un mio pensiero, il vento va preso dove sei senza pensare che sarebbe meglio piu' tardi o di là...risultato si corre sicuri e minor stress...

ovviamente si deve preventivamente scegliere il posto giusto...ma anche quello è facile  Sorriso

un abbraccio a tutti  Sorriso  
venire a pozzo senza salutarti......un mezzo peccato Pianto sarà per la prossima magari senza pioggia!!
previsioni direi azzeccate quasi al minuto,il vento è calato quando proprio non ce la facevo più....un pò egoistico sto discorso Grossa risata...mi dispiace per quelli arrivati tardi e confidavano nelle lunga durata(parecchi)
per quanto riguarda i kite....be direi che al mare in condizioni di onda è meglio giragli molto alla larga.....sempre vigili gnari Figo(sempre con il dovuto rispetto il mare è di tutti Grossa risata)
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 20:28:50 da enry » Loggato

ilsado
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 08 Novembre , 2009, 20:33:03 »

per quanto riguarda i kite....be direi che al mare in condizioni di onda è meglio giragli molto alla larga.....sempre vigili gnari Figo(sempre con il dovuto rispetto il mare è di tutti Grossa risata)
ù
la prossima volta mi porto le lamette in acqua....e comincio a tagliare fili di kite a tutto spiano  Grossa risata
Loggato

Sado non sta per sadomaso

Huh

funziono a energia eolica

Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
enry
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 08 Novembre , 2009, 20:38:29 »

ù
la prossima volta mi porto le lamette in acqua....e comincio a tagliare fili di kite a tutto spiano  Grossa risata
il sado stà diventando un cane sciolto Grossa risata ;Dsveglia la mattina sei sempre l'ultimo la prossima volta passo da casa tua e ti butto giù dal letto

* DSC_0336_01.JPG (111.47 KB, 800x537 - visto 215 volte.)
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 20:59:34 da enry » Loggato

Miticows
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 08 Novembre , 2009, 21:21:45 »

Ma dai Zizza ....
come fai a mettere un report a sottomarina e non elencarmi tra i presenti ...Huh

Fiducioso delle previsioni degli slavi,
sono arrivato a Sottomarina alle 10:30 evitando la fase incerta del primo mattino,
a stecca col al 4.7 e 80 litri fino alle 13, poi il diluvio mi ha fermato ...

Piacere di avere conosciuto Steba  e LucaRasta !!

P.S. Lycra indossata !!!
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 22:16:04 da Miticows » Loggato

L'impavido non vivrà a lungo,ma il cauto non vivrà affatto !!
lucarasta
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 08 Novembre , 2009, 22:04:11 »

presente con 85 l e quattropuntodue a palla....

zizza il destino non ci vuole far incontrare.. troppa dinamite nello stesso posto puo far danni!.....  Grossa risata

grande miticows... sei come ti immaginavo.. na roccia!!!..  Occhiolino

true black power!. and see you soon!

* natura014.gif (57.31 KB, 140x172 - visto 199 volte.)
Loggato

True Black Power!!!!!!!
steba
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 08 Novembre , 2009, 22:16:15 »

Zizza è un peccato non esserci incontrati, ti avrei salutato volentieri..... alla nostra maniera Grossa risata Occhiolino
oggi stupenda giornata 4,5 a manetta ,bellissima compagnia, Occhiolino Occhiolino Wow
enry dobbiamo portarlo sempre con noi,ormai parte di poz.......e all'acqua dolce!!! Grossa risata Grossa risata
poi da solo dove c....vuoi che vada,sti bresciani  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
alla prox grande pozomarin  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Miticows è stato un piacere conoscerti  Wow Wow
Loggato

Pozomarina
5 numero perfetto
Giangi
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 08 Novembre , 2009, 22:27:43 »

Sorriso Ieri sera parto con Asko e siamo al magicpark di Pozo verso le 00.00  Grossa risata .... passeggiatina lungo il mar e poi taca el vebasto a manetta e ci addormentiamo assopiti dal profumo dei piedi  Indeciso Indeciso
Al mattino ci si sveglia ... poi colazione al bar roma .... c@cc@ta .. e via all' incontro col Zizza che ci raggiunge vestito da lampione  Occhiolino
4.7 e 73 litrozzi .... goduto come un cammello ... compagnia da favola  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata .... presente Leo paracameraman che fa riprese dalla spiaggia ... poi el me cazza el casco ( me pareve de esser el Gino  Bacio ) con la telecamera .... dopo 3 ore e 1/2 finiamo l'avventura.
Asko non molla la sua battaglia nelle onde .... oggi si è sparato pure i panettoni  Occhiolino Occhiolino .... immaginiamo a Natale  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Per finire appuntamento coi ragasssssssssssi al ristorante per una spaghettata al pessss  Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Ciao a tutti ed un baciooooooo  ..... per te spaciale Zizza  Occhiolino  ... ahahahha
Loggato

Daghe Contro ...... sempre !!!
gatto
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 09 Novembre , 2009, 00:05:12 »

Brai!!!!! Sorriso

W la France.... 3 giorni - 3 uscite con 4.5

...alla faccia di chi gufava la nostra trasferta! Grossa risata

maooo
Loggato

Punto-7 Sorriso