|
new zizza guelfin
|
 |
« il: 08 Novembre , 2009, 16:05:34 » |
|
le huit de novembre je ne parle pas francais....pozomar c'est mieux... je regrette mes dames et monsieur nou ne puovon pas aller en france j'ai mal de pans  spot POZOMAR SUPERSTAR nordest est tempo nuvoloso poi da mezzodì piove vela 4,5 4,7 4,2 ** licre indossate presenti: miticows, rasta ,giangi asko sado x26 x27 zizza  STEBA da gigetto..aggiungetevi non ricordo i nik...ah forse rick che abbiamo conosciuto. poche note arrivo alle 8,30 circa, il vento è appraentemente da 5,2 ...sento discorsi strani del tipo melgio aspettare il rinforzo ecc ecc, con giangi andiamo in spiaggia per capire che fare, la decisione la prendiamo in pochi minuti, anche con il papa di marco conveniamo che conviene armare piccolo e...compensare con la tavola ev piu' grande, secondo me è la strada milgiore, a mio parere la vela piccola in mano è sempre di soddisfazione, le nuove tavole freestyle poi, vanno alla grande fra le onde,questo è quello che sento io... per concludere un oretta e mezza con il 100 litri onde buone e ben surfabili, poi con l'80 litri ed il vento è andato in crescendo fino a 30 nodi...ma...uso le ezzy...verso l'una pioggia forte e vento in calo, credo riprendera'. ma il meglio lo abbiamo preso... ti voglio bene giangi..........  ps vai all'almanarr vai con chi te par...io amo pozomar  HEM. . .
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Novembre , 2009, 14:08:41 da ginolatino »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
ASKO
|
 |
« Risposta #1 il: 08 Novembre , 2009, 18:36:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rick
|
 |
« Risposta #2 il: 08 Novembre , 2009, 18:37:46 » |
|
Grandi iparassiti a pozomar, piacere di avervi conosciuto e grazie per i consigli.
Anche se con qualche timore alla fine decido di provare l'acqua salata. La prima mezz'ora è incredibile, scopro cosa sono le onde e la loro consistenza. Però inizia a piovere da matti e non capisco più niente, il vento gira a est e le forze se ne vanno. Mezz'ora al pozo sono due ore a malce. (come fatica intendo, non linciatemi) Esco una seconda volta ma il vento arriva dal mare e le onde diventano più impervie. Vengo ripetutamente frullato e desisto.
Anche se un per poco l'ho provato... Grande pozomar... Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #3 il: 08 Novembre , 2009, 19:07:47 » |
|
presente ho le prove....nascosto c'era anche un nostro amico parassita ma noi l'abbiamo scovato 
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #4 il: 08 Novembre , 2009, 19:12:26 » |
|
lo sò la risoluzione delle foto fà shifo ma non riesco a far meglio ne abbiamo fatte altre,non riesco a ridimensionarle  eppure mi sono messo d'impegno.....we dopo quasi due ore e mezza di pozzo non è facile.....gino aiuto!!!!!!!  ;Dciao gnari.....oggi fig@t@ @peccato zizza che non ci siamo visti........mi dispiace......
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 20:50:52 da enry »
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #5 il: 08 Novembre , 2009, 19:30:04 » |
|
lo sò la risoluzione delle foto fà shifo ma non riesco a far meglio ne abbiamo fatte altre,non riesco a ridimensionarle  eppure mi sono messo d'impegno.....we dopo quasi due ore e mezza di pozzo non è facile.....gino aiuto!!!!!!!  ;Dciao gnari.....oggi fig@t@ @peccato zizza che non ci siamo visti........mi dispiace...... ho chisto di te enry son contento ma avrei voluto abbracciarti  posto il grafico attuale di sottomarina, che dire, ci hanno preso il vento è stato piu' forte il pomeriggio, il cambio in est che ha stoppato il vento? la variabile del caso.. sapevamo che sarebbe piovuto,qui moltissimo anche adesso...con rafficoni in laguna..io ci abito davanti, un mio pensiero, il vento va preso dove sei senza pensare che sarebbe meglio piu' tardi o di là...risultato si corre sicuri e minor stress... ovviamente si deve preventivamente scegliere il posto giusto...ma anche quello è facile  un abbraccio a tutti
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 19:32:15 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #6 il: 08 Novembre , 2009, 19:38:35 » |
|
le prime 2 ore x me divertimento puro da *** e non capisco come mai non sentivo la stanchezza,ho fatto solo una breve pausa... che sia la redbull? cosa dici Giangi??  come di consuetudine mi sono impigliato nei fili di un kite...che mi è arrivato addosso con l'ala  la prossima volta ghe do na rua de pake 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #7 il: 08 Novembre , 2009, 20:24:58 » |
|
ho chisto di te enry son contento ma avrei voluto abbracciarti  posto il grafico attuale di sottomarina, che dire, ci hanno preso il vento è stato piu' forte il pomeriggio, il cambio in est che ha stoppato il vento? la variabile del caso.. sapevamo che sarebbe piovuto,qui moltissimo anche adesso...con rafficoni in laguna..io ci abito davanti, un mio pensiero, il vento va preso dove sei senza pensare che sarebbe meglio piu' tardi o di là...risultato si corre sicuri e minor stress... ovviamente si deve preventivamente scegliere il posto giusto...ma anche quello è facile  un abbraccio a tutti venire a pozzo senza salutarti......un mezzo peccato  sarà per la prossima magari senza pioggia!! previsioni direi azzeccate quasi al minuto,il vento è calato quando proprio non ce la facevo più....un pò egoistico sto discorso  ...mi dispiace per quelli arrivati tardi e confidavano nelle lunga durata(parecchi) per quanto riguarda i kite....be direi che al mare in condizioni di onda è meglio giragli molto alla larga.....sempre vigili gnari  (sempre con il dovuto rispetto il mare è di tutti  )
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 20:28:50 da enry »
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #8 il: 08 Novembre , 2009, 20:33:03 » |
|
per quanto riguarda i kite....be direi che al mare in condizioni di onda è meglio giragli molto alla larga.....sempre vigili gnari  (sempre con il dovuto rispetto il mare è di tutti  ) ù la prossima volta mi porto le lamette in acqua....e comincio a tagliare fili di kite a tutto spiano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #9 il: 08 Novembre , 2009, 20:38:29 » |
|
ù la prossima volta mi porto le lamette in acqua....e comincio a tagliare fili di kite a tutto spiano  il sado stà diventando un cane sciolto  ;Dsveglia la mattina sei sempre l'ultimo la prossima volta passo da casa tua e ti butto giù dal letto
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 20:59:34 da enry »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Miticows
|
 |
« Risposta #10 il: 08 Novembre , 2009, 21:21:45 » |
|
Ma dai Zizza .... come fai a mettere un report a sottomarina e non elencarmi tra i presenti ...  Fiducioso delle previsioni degli slavi, sono arrivato a Sottomarina alle 10:30 evitando la fase incerta del primo mattino, a stecca col al 4.7 e 80 litri fino alle 13, poi il diluvio mi ha fermato ... Piacere di avere conosciuto Steba e LucaRasta !! P.S. Lycra indossata !!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre , 2009, 22:16:04 da Miticows »
|
Loggato
|
L'impavido non vivrà a lungo,ma il cauto non vivrà affatto !!
|
|
|
|
lucarasta
|
 |
« Risposta #11 il: 08 Novembre , 2009, 22:04:11 » |
|
presente con 85 l e quattropuntodue a palla.... zizza il destino non ci vuole far incontrare.. troppa dinamite nello stesso posto puo far danni!.....  grande miticows... sei come ti immaginavo.. na roccia!!!..  true black power!. and see you soon!
|
|
|
|
Loggato
|
True Black Power!!!!!!!
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #12 il: 08 Novembre , 2009, 22:16:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #13 il: 08 Novembre , 2009, 22:27:43 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #14 il: 09 Novembre , 2009, 00:05:12 » |
|
Brai!!!!!  W la France.... 3 giorni - 3 uscite con 4.5 ...alla faccia di chi gufava la nostra trasferta!  maooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|