|
ginolatino
|
 |
« il: 02 Febbraio , 2008, 00:49:45 » |
|
Quando mi vedete distratto, quando non riconosco qualcuno, quando vi sembro apatico ... non chiedetevi perche' .. probabilmente il giorno prima in negozio sono venuti clienti "particolari" .. come quella che stasera alle 20 ( quando eravamo chiusi gia' da 1 ora ) ha bussato insistentemente alla porta fin che le ho aperto per chiedermi 5 volte se era veramente impossibile che in internet non si potessero intercettare gli sms che inviava da cellulare .. o la signora anziana che ha assillato mia moglie per 1 ora ieri per acquistare un cellulare da 49 euro ( cercava una cosa economica) e oggi alle 15 e' venuta a cambiarlo per un cellulare da 125 euro ( facendoci perdere un altra ora ) .. o questo signore qui , che voleva una linea telefonica Telecom , "ma non della Telecom"   [allegato eliminato da un amministratore]
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Febbraio , 2008, 00:50:51 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Marco.Cat
|
 |
« Risposta #1 il: 02 Febbraio , 2008, 01:59:44 » |
|
pantaloni acqua alta a Venezia vedo!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vulka Vulka Vulkan!!!!!!!!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Febbraio , 2008, 07:33:45 » |
|
gino assumimi e ti farò divertire queste situazioni sono il mio pane... panem et circensis il signore ,qui rappresentato, aveva una richiesta... legittima... avrai ,in negozio, i moduli di adesione di Telekom-serbia..  ps.li vorrei anke io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Febbraio , 2008, 11:12:57 » |
|
Era in pigiama il tipo...ve lo assicuro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Febbraio , 2008, 18:51:03 » |
|
Era in pigiama il tipo...ve lo assicuro  non capisco tutti quei cerchietti... pero' i colori sono abbinati bene  proprio vero l'abito non fa il monaco bel bagai. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Febbraio , 2008, 20:13:28 » |
|
non capisco tutti quei cerchietti... pero' i colori sono abbinati bene  proprio vero l'abito non fa il monaco bel bagai.  Si per essere carnevale era abbinato bene... ....da arlecchino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #6 il: 03 Febbraio , 2008, 09:45:39 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #7 il: 03 Febbraio , 2008, 16:56:51 » |
|
FA EL GIROOOOOOO !!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #8 il: 03 Febbraio , 2008, 17:12:51 » |
|
bhè dai sei fortunato, almeno da te non vengono e si mettono a piangere dicendoti che vogliono morire  a me pultroppo è capitato, oppure madre e figlia che si mettono a litigare e a guardasi male dove finiremo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Febbraio , 2008, 17:25:01 » |
|
Aggiornamento .. la signora del cellulare ... ieri l' ha riportato e ha voluto di nuovo quello da 49 euro ... dicevi ariete ?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Febbraio , 2008, 18:30:15 » |
|
Vengo anche io a lavorare li!  IO te e lo zizza, la kimmi la mandiamo al centro commerciale  ciao kimmi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Febbraio , 2008, 20:15:34 » |
|
Vengo anche io a lavorare li!  IO te e lo zizza, la kimmi la mandiamo al centro commerciale  ciao kimmi ah .. se vieni col Zizza vi do le chiavi e vado afare il barbone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Febbraio , 2008, 20:21:38 » |
|
ti faremmo fare un ....salto di qualità.. che nemmeno te l'immagini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #13 il: 03 Febbraio , 2008, 21:41:15 » |
|
Wow che coppia..l'Ariete e il Zizza  Vi trovereste a vostro agio in questa gabbia di matti... A me i clienti raccontano sempre della loro vita privata.. ::)mica sono una parrucchiera!!  Poi ce nè uno che vuole a tutti i costi che gli trovi la ragazza  Zizza ci andresti d'accordo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #14 il: 03 Febbraio , 2008, 22:04:15 » |
|
gliela trovo io.....oramai me la cavo...  si quest'estate andiamo in ferie assieme... con l'ariete e zio ricki magari capisci che sono buono..... e ci divertiamo...  ps sento già gli urli del gino...mamma mamma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|