Spot: Parcheggione
Meteo : Nuvoloso e 7°. Acqua fredda!
Vela: 5.3
Voto: *
Presenti: Gatto TN1111, Kev1n76, Ciano bestemmia (mi sembra con le nuove Blacktip... che bellaaaaaaa!!!) e altri.... segnatevi!!
Arrivo al park un po dubbioso... sembra ochettato ma non entra deciso ed è anche storto con nuvole sopra Nago...
Comunque si decide per la 5.3... mentre vedo qualcuno armare grosso & cambberatooooo!!!
Nel frattempo arriva el Gatton e gli consiglio 5.4...
Dalle 7.40 alle 8.40 mi son fermato solo 2 volte per i diaoletti (senza guanti ovviamente!)!!
Poi il nuvolo aumenta e comincia a piovere solo che dopo 10 minuti (il tempo di tornare) che il vento cala di colpo e ci prendiamo anche la grandine (piccola per fortuna!!).
Visto che devo andare al lavoro comincio a disarmare ma vedo che ancora il Gatto entra in acqua e continua a sparar flakas e grubby... spettacolo!!
Peccato che non siate venuti convinti (mi aspettavo di trovare anche Lucio, Manuel MB, e Cumi...)
Per tutto il giorno nuvoloso e al tramonto spara un peler che per chi ha potuto, regala 1 ora di windsurf fino al buio...
Ad ora sta soffiando forte in val d'adige domani si preannuncia un peler... e penso che sarà da 4...
Ciaaaoooooo
Come al solito brai tutti!
Bel Bel!!!!
@gatto: bei i numeri veliciiiiiiiiiiiii caro el me Robby "Gatto" Polakov
il report del Gattoooooo:
Spot: Park
Meteo: di tutto..nuvoloso, pioggia, grandine, arcobaleno
Vela: 5.4
Voto:

Presenti: Ciano bestemmia, Gatto, Kev76
Avevo il sentore di un pesce d'aprile...
In realtà è stata un'altalena di vento che andava su e giu regalandoci planate alternate a momenti di fermo, scrosci di pioggia, scroscio di grandine ...fortuna che i chicchi erano piccoli!
In generale niente di che anche se, non so in che modo , mi sono divertito
sarà stato il chop!
mao
TN 1111