Spot: Malcesine campagnola
Meteo : 3 Gradi , cielo coperto in schiarita al termine , acqua gelida
Vela: 4,7
Voto: ** ma a filo
Presenti: Gino,Gatto
sveglia ore 6,20 .. gli anemometri sono anemici , ma partiamo sulla fiducia visto quello che aveva fatto il giorno prima
7,30 siamo malcesine e' da 4,2 ma tira e molla sotto costa .. diamo un occhio all isola e poi andiamo a Campagnola
Secondo me' Campagnola andrebbe rivalutata molto per il freestyle ( ehh gia' io me ne intendo

) .. comunque 2 ore in acqua sempre plananti , qualche buchetto di vento verso la fine.
Gatto come al solito e' inarrivabile
A capo verde ho lavorato molto per capire come risolvere i problemi vulkanici e oggi ne e' uscito 1 Vulkan atterrato bello in piedi e bello impostato caduto dopo i primi 5 mt in switch .. non usciva il piede .. hanno sentito le mie bestemmie fino a Torbole ( controvento ) e alcuni tentativi involontari di spock .. che dire .. non so sono confuso .. dopo i 30 gradi passare ai 3 probabilmente ha bruciato gli ultimi neuroni attivi .. non ce la faro' mai
Comunque una cosa e' certa ... ho fatto ridere molto il Gatto

Usciti dall' acqua ci aspettava Steba , si era fatto tutto il Garda cercando compagnia per uscire , ma oggi praticamente c'eravamo solo noi e cosi' e' arrivato giusto in tempo per vederci uscire

ciao maghi