|
ginolatino
|
 |
« il: 29 Giugno , 2010, 18:37:57 » |
|
Spot paradiso vela 5.8 meteo sereno presenti: Gino,Tinto Surf, Alessandro , Matteo. ,Rick , Fabio.. mi dimentico sicuramente qualcuno
Ora sufficiente per le 5,7 ma un po' rafficata , attendiamo pure la botta delle 17 che arriva puntuale per un altro paio di orette di divertimento
Un saluto a Matteo e Rick , felice di avervi non riconosciuti ;-)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Giugno , 2010, 20:54:54 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #1 il: 29 Giugno , 2010, 21:30:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
Matteo.
|
 |
« Risposta #2 il: 30 Giugno , 2010, 06:09:04 » |
|
Piacere mio  piacere di aver conosciuto anche La Kimmi (ma tu la chiami "La Kimmi" sempre?!) scarsetto il primo pomeriggio, meglio verso le 5. Strambata in progress saluti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #3 il: 30 Giugno , 2010, 10:34:59 » |
|
Piacere mio  piacere di aver conosciuto anche La Kimmi (ma tu la chiami "La Kimmi" sempre?!) saluti! No...solo in intimità 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Giugno , 2010, 13:29:58 » |
|
.. la chiamo anche Gina .. dipende dai momenti
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
rick
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Giugno , 2010, 16:17:16 » |
|
Ricambio con piacere i saluti. E' sempre bello far nuove conoscenze e planare in compagnia. Nota personale della giornata.. aspettando la "botta" delle 5 ci siamo rinfrescati con 2 birrette... quando il rinforzo è arrivato l'equilibrio sulla tavola se ne era andato... grossi problemi a chiudere qualsiasi cosa... per matteo. invece, è stato giusto il contrario.. mha
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Giugno , 2010, 17:21:38 » |
|
Devo dire che anch'io, mentre si aspettava la botta delle 5, ho fatto, o meglio abbiamo fatto, pausa prosecco (grazie Robby Naish) , e appena entrato in acqua ho avuto un po di sbandamento:P  :PAnche tu gino è sucessa la stessa cosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #7 il: 30 Giugno , 2010, 19:22:36 » |
|
Devo dire che anch'io, mentre si aspettava la botta delle 5, ho fatto, o meglio abbiamo fatto, pausa prosecco (grazie Robby Naish) , e appena entrato in acqua ho avuto un po di sbandamento:P  :PAnche tu gino è sucessa la stessa cosa? essendo praticamente astemio ho bevuto pochissimo , anche perche' mi ero sparato 2 spritz al plano anch' io .. comunque non l' ho sentito molto , le manovre non mi venivano semplicemente perche' no som bom ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #8 il: 01 Luglio , 2010, 17:39:51 » |
|
essendo praticamente astemio ho bevuto pochissimo , anche perche' mi ero sparato 2 spritz al plano anch' io .. comunque non l' ho sentito molto , le manovre non mi venivano semplicemente perche' no som bom ;-)
Le donne barcollavano in spiaggia....yeahhhhhhhhhhh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|