|
Fagus
|
 |
« il: 01 Luglio , 2010, 09:15:17 » |
|
Ciao a tutti, ho richiesto due card at home venerdì scorso (il 25/6) volevo sapere se la mia richiesta è andata a buon fine (perchè non ho più avuto notizie) non c'è una mail di conferma vero? e quanto ci vuole più o meno per riceverle a casa (abito a padova) avete un idea? Grazie e ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #1 il: 01 Luglio , 2010, 11:16:15 » |
|
devi avere un attimo di pazienza , la persona che si occupa della spedizione e' in ferie .. vedrai che a breve ti arriva tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Fagus
|
 |
« Risposta #2 il: 01 Luglio , 2010, 12:03:55 » |
|
ok grazie mille, se ne ho bisogno nel frattempo provo a presentare copia del bonifico... speriamo, ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #3 il: 01 Luglio , 2010, 21:48:52 » |
|
Orco, cosa devi fare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
Fagus
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Luglio , 2010, 08:51:57 » |
|
Noleggio e lezioni al Segnana.... sono più fiscali della guardia di finanza!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Luglio , 2010, 16:21:05 » |
|
Noleggio e lezioni al Segnana.... sono più fiscali della guardia di finanza!!!!  io son gratis! o quasi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 06 Luglio , 2010, 11:47:35 » |
|
Noleggio e lezioni al Segnana.... sono più fiscali della guardia di finanza!!!!  Porta copia del bonifico , se ci sono problemi digli di chiamare me o oscare .. la tessera dovrebbe arrivarti a breve
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fagus
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Luglio , 2010, 12:47:37 » |
|
tessere arrivate, nessun problema al segnana, grazie mille Gino!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fagus
|
 |
« Risposta #8 il: 06 Luglio , 2010, 12:48:55 » |
|
Zizza lo so che tu sei gratis, ma non voglio approfittare troppo!!! E poi tu a torbole non ci vieni.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #9 il: 06 Luglio , 2010, 20:59:02 » |
|
Zizza lo so che tu sei gratis, ma non voglio approfittare troppo!!! E poi tu a torbole non ci vieni....  apparte che ce lo troviamo li questo fine settimana il zizza per una donn andrebbe in capo al mondo ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fagus
|
 |
« Risposta #10 il: 07 Luglio , 2010, 08:42:56 » |
|
lo so lo so che viene...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Luglio , 2010, 16:48:16 » |
|
apparte che ce lo troviamo li questo fine settimana il zizza per una donn andrebbe in capo al mondo ;-)
sono cambiato.....in tutto anche nei capelli  hem...speriamo di predere un bel peler invece... e di trovare da Surf planet quel che sai...io mi sto attivando per le t.....shirt.. ciao Fagus...  son venute male l'heineken festival sotto casaaaaaaaaaaaaa un disaster.
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Luglio , 2010, 16:51:07 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
Fagus
|
 |
« Risposta #12 il: 07 Luglio , 2010, 17:03:08 » |
|
sono cambiato.....in tutto anche nei capelli  hem...speriamo di predere un bel peler invece... e di trovare da Surf planet quel che sai...io mi sto attivando per le t.....shirt.. ciao Fagus...  son venute male l'heineken festival sotto casaaaaaaaaaaaaa un disaster. Ciao Zizza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|