iParassiti.com - ma va affan....Forum
06 Febbraio , 2012, 15:22:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 09.07.10 Playa de sotavento-Fuerteventura  (Letto 89 volte)
tinto_surf
Sr. Member

Guarda Profilo
« il: 17 Luglio , 2010, 08:40:56 »

Spot: Playa de Sotavento
Meteo: sereno e acqua calda
Vela: 3.7-4.0
Voto:***
Presenti: tinto_surf, BRA-285, BRA-85

Il terzo giorno regala davvero una giornata memorabile Wow Wow Wow Ci svegliamo verso le 9.00 e andiamo a fare colazione sul terrazzo con vista mare Figo Figo Gli alberi si muovono con molta vemenza, il mare incomincia ad agitarsi Wow Wow Wow Prendiamo la macchina e andiamo alla Playa Figo Figo La sabbia si alza da terra formando dei nuvoloni bianchi e i granellini di sabbia sembrano dei proiettili sulle gambe Scioccato Scioccato Tintarella non è molto contenta oggi   Bacio Bacio Viste le condizioni prendo la 3.7 e mi fiondo in acqua Figo Figo Il mare verso la spiaggia formava una bella onda da poter provare salti e forward poi c'erano dei rafficoni assurdi in cui la 3.7 era fin grossa Scioccato Scioccato Dopo 3 ore le mani incominciano a farmi male perchè mi si sono formate delle voragini Linguaccia Linguaccia Tengo botta ancora un'altra ora poi esco demolito e porto a fare un giro tintarella altrimenti mi uccide Bacio Bacio
Continua...

* 1462.jpg (85.53 KB, 1864x1305 - visto 36 volte.)

* foto 22.jpg (160.76 KB, 2388x1968 - visto 36 volte.)
Loggato

Digo bem !!!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: