|
jo matto
|
 |
« il: 29 Luglio , 2010, 18:45:02 » |
|
Meteo: coperto vela: 4/4.4 Presenti: jo matto e due local Voto: *++ Esco dal lavoro in una giornata uggiosa e della serie "tanto oggi è così". La mia mania di controllare questa volta è stata utile, vedo le centraline del pier e di malcesine che riprendono lo spettacolo delle ochette bianche che risaltano per via del cielo plumbeo, sensazione selvaggia. Mi catapulto a navene alle 16, monto la 4.4, piena, per un'ora e mezza alterna belle ondine per saltare e liscio per provare qualcosa. Ao
|
|
|
|
« Ultima modifica: 31 Luglio , 2010, 23:51:37 da jo matto »
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #1 il: 29 Luglio , 2010, 19:21:46 » |
|
allora è vero...al garda non lavora nessuno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #2 il: 29 Luglio , 2010, 21:44:03 » |
|
confermo che non lavora nessuno....ho tentato nel basso lago ma niente di che alle 18.30 tutto sparito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #3 il: 29 Luglio , 2010, 22:24:17 » |
|
uff ..  fai un report decente va ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
rick
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Luglio , 2010, 13:39:13 » |
|
alle 4 ho per sbaglio [  ] dato un occhio a meteogarda/malcesine.... dev'esser stato bello!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Luglio , 2010, 15:08:20 » |
|
meglio pulire l'obiettivo, perchè ci sono dei pelucchi bianchi nella zona che inquadra il lago! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
rick
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Luglio , 2010, 15:20:38 » |
|
di notte quei pellucchi fanno effetti strani  e sembra di guardare la webcam di una discoteca...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #7 il: 30 Luglio , 2010, 17:35:55 » |
|
uff ..  fai un report decente va .. se poi consideri che è uscito fra un mese... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
YOUR TIME IS NOW!
|
|
|
|
jo matto
|
 |
« Risposta #8 il: 30 Luglio , 2010, 18:09:01 » |
|
ritorno dal futuro  e poi scusa gino che ha che non va. Faccio quello che posso, ed è questo il problema...eviterei allora di fare anche quello di oggi con ora d 5.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Luglio , 2010, 18:11:24 da jo matto »
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #9 il: 30 Luglio , 2010, 19:06:53 » |
|
indisciplinato insomma matto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
jo matto
|
 |
« Risposta #10 il: 30 Luglio , 2010, 19:50:57 » |
|
e zizza tu si che mi capisci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #11 il: 31 Luglio , 2010, 10:17:40 » |
|
ritorno dal futuro  e poi scusa gino che ha che non va. Faccio quello che posso, ed è questo il problema...eviterei allora di fare anche quello di oggi con ora d 5. Tranquillo Jo, scrivi serenamente i tuoi report...è il Gino quello matto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #12 il: 31 Luglio , 2010, 15:29:44 » |
|
ritorno dal futuro  e poi scusa gino che ha che non va. Faccio quello che posso, ed è questo il problema...eviterei allora di fare anche quello di oggi con ora d 5. adesso va meglio .. correggi la data ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
jo matto
|
 |
« Risposta #13 il: 31 Luglio , 2010, 23:55:05 » |
|
Ok savonarola.....ops gino  . Grazie Kimmi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #14 il: 01 Agosto , 2010, 09:01:44 » |
|
Nacque a Ferrara alle 23,30 del 21 settembre 1452, terzogenito del mercante Niccolò di Michele dalla Savonarola e di Elena Bonacossi, discendente della nobile famiglia dei Bonacolsi, già signori di Mantova; dei fratelli maggiori, Ognibene e Bartolomeo, non si hanno notizie, mentre degli altri fratelli, Maurelio, Alberto, Beatrice e Chiara, si sa solo che Alberto fu medico e Maurelio fu frate domenicano come Girolamo.
I Savonarola, originari di Padova, si erano trasferiti nel 1440 a Ferrara dove il nonno Michele (1385-1468), noto medico e autore di testi di medicina, fu archiatra del marchese Niccolò III d'Este e della corte ferrarese. Michele Savonarola fu uomo profondamente religioso, cultore della Bibbia, di costumi semplici e severi e, pur cortigiano, o piuttosto proprio per questo, sprezzatore della vita di corte; in vecchiaia scrisse anche opuscoli come le De laudibus Iohanni Baptistae che, unitamente ai suoi insegnamenti ed al suo stile di vita, dovettero avere notevole influsso sulla formazione di Girolamo: fu, del resto, proprio il nonno a prendersi cura della sua prima educazione insegnandogli la grammatica e la musica, oltre ad apprendere da sé il disegno. In tenera eta' per problemi di scogliosi Roberto d' Acqui ( uno dei piu' quotati medici ferraresi ) consiglio' alla famiglia di far praticare al giovane Girolamo nuoto, non si hanno notizie pero' di un eventuale avvicinamento all' utilizzo della tavola a vela, ne tantomeno, in questo caso, di quali e quante manovre acrobatiche fosse prodigiosamente in grado di eseguire
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|