|
hookipa
|
 |
« il: 02 Agosto , 2010, 09:07:14 » |
|
spot:maiali meteo: sole ma l'acqua era gelida vela: 4.7-5.3 voto:* presenti: hookipa, gnomo, rick....aggiungetevi! bah! vento presente solo davanti ai maiali e alla casa della trota...per fortuna non molta gente in acqua. Unico grosso invalicabile problema: l'acqua era troppo fredda per la mia semistagna 3.2 manica corta e a ogni tuffo rimpiangevo di non aver proseguito per altri 10 metri l'andatura. Così con questo deterrente, dopo un'ora e mezza di "avanti e indietro" senza mai provare nè heli tack, nè duck jibe, mi sono stufata e sono rientrata in spiaggia con la pelle d'oca  nota positiva: sono tutti in ferie quindi l'acqua era più piatta e la folla era più accettabile 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Agosto , 2010, 17:41:28 da ilSupremo »
|
Loggato
|
"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")
"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)
"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #1 il: 02 Agosto , 2010, 09:38:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
gnomo
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Agosto , 2010, 10:51:33 » |
|
PRESENTE!!!!!! per me questa è da due stelle!!!! vento forte da subito e acqua moooolto piatta nessuna barchetta in mezzo alle p4lle!!!!!  e davvero poca gente, quattro ore d'orologio sempre planante con 5,3 a tratti grossa!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Born to lose, live to win!
|
|
|
|
rick
|
 |
« Risposta #3 il: 03 Agosto , 2010, 12:43:34 » |
|
Concordo con gnomo, uscita bella bella!! Vento così forte che dopo aver attraversato il lago con la 5.8, mi obbliga a rientrare al molo paradiso ed armare la 5.0  . Tornato sotto casa della trota trovo due ore abbondanti di strambate e virate sotto un cielo limpidissimo e vela pienissima (anche da 4.7). Inoltre l'acqua fresca si sopportava bene. Io ero in muta estiva senza maniche e senza lycra (praticamente come la canotta del muratore) @gnomo: non è che hai una NS Ice verde??? e vieni da trieste?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #4 il: 03 Agosto , 2010, 15:13:54 » |
|
Concordo con gnomo, uscita bella bella!! Vento così forte che dopo aver attraversato il lago con la 5.8, mi obbliga a rientrare al molo paradiso ed armare la 5.0  . Tornato sotto casa della trota trovo due ore abbondanti di strambate e virate sotto un cielo limpidissimo e vela pienissima (anche da 4.7). Inoltre l'acqua fresca si sopportava bene. Io ero in muta estiva senza maniche e senza lycra (praticamente come la canotta del muratore) @gnomo: non è che hai una NS Ice verde??? e vieni da trieste? sì sì sì è lui!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
gnomo
|
 |
« Risposta #5 il: 03 Agosto , 2010, 15:30:37 » |
|
@gnomo: non è che hai una NS Ice verde??? e vieni da trieste?
mmmmmmmmm.....nn proprio ...come mai questo dubbio  cosa ti porta a tale ipotesi? pura curiosità..... comunque son di dese (bs) e ai maiali esco sempre con questo motorino qua...
|
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #6 il: 03 Agosto , 2010, 16:15:01 » |
|
Nel senso che lasci guidare il soggettino qui immortalato?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
gnomo
|
 |
« Risposta #7 il: 03 Agosto , 2010, 18:13:51 » |
|
ah malandrino ...se guidasse lei tutto il sistema mi sà che le manovre entrerebbero quasi da sole  .... ...purtoppo il livello è moooooooooolto ma mooooooooolto più giù  .... però.....l'importante però è planareeeeeeeeeeeeeeeeeee  5,3 vero, nn 4,5 ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #8 il: 03 Agosto , 2010, 21:29:05 » |
|
io direi molto di piu' ma ho promesso di non farlo. sto per sposarmi.... con p.7 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
ico-
|
 |
« Risposta #9 il: 04 Agosto , 2010, 16:56:19 » |
|
io direi molto di piu' ma ho promesso di non farlo. sto per sposarmi.... con p.7   non avrai mica intenzione di tradire seriamente le fidate ezzy 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rick
|
 |
« Risposta #10 il: 04 Agosto , 2010, 18:27:40 » |
|
mmmmmmmmm.....nn proprio ...come mai questo dubbio  cosa ti porta a tale ipotesi? pura curiosità..... comunque son di dese (bs) e ai maiali esco sempre con questo motorino qua... Niente l'ho buttata là. Conosco un tipo di trieste, che ha girato un paio d'ore alla casa della trota. Niente più. V Ciao gnomo, alla prossima
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #11 il: 04 Agosto , 2010, 20:16:46 » |
|
tutto si rinnova dopo sette anni ho acquistato un swell 5,3. ne parlero' tra un po'....ma l'ho già provata. e non riesco a credere a quello che ho sentito e fatto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #12 il: 05 Agosto , 2010, 08:19:44 » |
|
tutto si rinnova dopo sette anni ho acquistato un swell 5,3. ne parlero' tra un po'....ma l'ho già provata. e non riesco a credere a quello che ho sentito e fatto.  Mah?!  Ecco cosa stavi tramando.... Devo provarle anch'io, per curiosità!  L'anno scorso ho provato a Malcesine la 4.7 Swell... nel piccolo bottom che si fa per entrare in Flaka ho notato come diventa neutra al massimo, mi da l'idea che nella surfata delle onde sia una BOMBA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #13 il: 05 Agosto , 2010, 17:21:40 » |
|
provala in freestyle quello che dirai sarà come oro colato, scherzi a parte la mia prova è stata entusiasmante, con i giudizi sia severi che positivi si deve andar cauti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|