|
ginolatino
|
 |
« il: 02 Agosto , 2010, 11:54:19 » |
|
Spot: Molo paradiso meteo: sole vela: 5.3 voto: *1/2 presenti: Gino,Tinto surf, jo matto, rick e tutti i parassiti del molo
entriamo in acqua alle 12:30 .. si planikkia
ci spostiamo alla casa della trota dove avevo appuntamento con tutti i parassiti ma non troviamo nessuno
dopo un oretta incrocio alessandro e gli domando "come e' di la" .. la risposta e' .. "mi sembra un po' meglio"
"un po' meglio" ??... vengo giu' al lascone senza mai fermarmi , arrivo al molo dove trovo tutta l' Ora che mancava sul resto del lago
praticamente sempre planante cn la 5,3 fino alle 16 quando mi fermo per il caffe' (mai uscito dall' acqua ) ..
Unico grosso problema il traffico e i soliti surfisti della domenica che si piantano in mezzo alle baiette con l' acqua al ginocchio tra un bordo e l' altro .. praticamente fanno il bordo di uscita , cadono, si girano , bordo di rientro e 15/20 minuti fermi con l' acqua alla coscia aspettando il momento propizio per ripartire e fare altri 2 bordi .. dopo due ore disarmano e tornano a casa felici di aver fatto 2 ore di surf .. in realta' forse hanno planato per 5 minuti.. un appello .. SPOSTATEVI .. siate surfisti non quaqquaraqua' !
avviso la moglie che sono ancora vivo e beviamo il caffe'
.. alle 17 .. beh alle 17 arriva la botta delle cinque .. di nuovo tutti in acqua .. manca lucidita' e forza ma facciamo ancora circa 1 ora di beato surf senza troppa gente tra i maroni .. poi inizia a rafficare
in sostanza ho fatto un po' di surf .. ho visto sempre in acqua anche jo .. che ha tentato di uccidere in 2 tentativi alcune bagnanti in riva al lago sventagliandogli in faccia la tavola mentre provava la vulkan ;-)
giornata quasi produttiva , ho chiuso 2 geko ( e' propedeutica per la flaka ) ..mi sono aggrappato al boma come un GATTO ed e' successo tutto da se .. che sia cosi' anche per la flaka? ... no .. off course ;-)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Agosto , 2010, 23:36:26 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
taba
|
 |
« Risposta #1 il: 02 Agosto , 2010, 12:32:57 » |
|
dal titolo 01.08.2010 Molo paradiso lunedi'minkia, postata l'uscita ancora prima di farla !!! questo si' e' rubare crocette con stile 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Agosto , 2010, 12:35:34 da taba »
|
Loggato
|
io ogni tanto faccio qualche nefandezza ma resta tra noi... zizza dal topic feisbuc
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Agosto , 2010, 13:15:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
rick
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Agosto , 2010, 17:07:35 » |
|
Da segnalare anche due collisioni con dei surfisti della domenica che non rispettano le precedenze Ehi tinto, anche tu hai fatto il surfista della domenica, ti ricordo che sei partito dall'acqua sportellandomi, più che surf sembrava rugby. Comunque bella DOMENICA di vento al molo!!! Chiuso qualche buona strambata a tutta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Agosto , 2010, 17:18:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
jo matto
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Agosto , 2010, 19:44:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
taba
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Agosto , 2010, 20:23:10 » |
|
ne devono passare di domeniche prima di diventare surfisti del sabato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
io ogni tanto faccio qualche nefandezza ma resta tra noi... zizza dal topic feisbuc
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Agosto , 2010, 20:31:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Agosto , 2010, 23:37:45 » |
|
dal titolo 01.08.2010 Molo paradiso lunedi'minkia, postata l'uscita ancora prima di farla !!! questo si' e' rubare crocette con stile  pensa il mio stupore questa sera quando ho aperto il forum e ho scoperto di aver gia' fatto il report di oggi .. son cosi' avanti che , come dice il mio amico *, se mi giro vedo il futuro.. ed infine 2 raccomandazioni : ai Parassiti che provano manovre al molo , state attenti , specialmente in luglio e agosto , se atterrate addosso a qualcuno ( in genere qualche vecchietto che ha deciso di rischiare la vita facendo il bagno li ) rischiate che ci piazzino un bel divieto e quindi poi ci giochiamo lo spot , che non sara' uno dei migliori del lago , ma e' sempre meglio che stare in Porfina pregando che entri un po' di vento a Tinto , non mollare il boma a meta' manovra quando vedi che hai cannato , rischi in primis le caviglie e in secundis che la tavola arrivi addosso a qualche ignaro surfista o , sempre da sola ,sulla spiaggia, o ancor peggio in strada 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Agosto , 2010, 23:43:29 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Agosto , 2010, 00:00:21 » |
|
Ma quanti parassiti siete al molo?! è colpa tua Gino, li hai portati tutti sulla cattiva strada  Comunque se attraversate, il top spot è sopravento alla Casa della Trota...alla Casa del Gatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Agosto , 2010, 00:18:47 » |
|
Comunque se attraversate, il top spot è sopravento alla Casa della Trota...alla Casa del Gatto  eehhh .. top spot .. vara che l'e' dodese ani che nem li quando no ghe vent al molo ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Agosto , 2010, 00:21:15 » |
|
Solo al Molo cè la botta delle 5  ricordatevelo.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Agosto , 2010, 09:23:09 » |
|
Solo al Molo cè la botta delle 5  ricordatevelo....  è vero... alle 17 devo fare due laschi e catapultarmi al molo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|