iParassiti.com - ma va affan....Forum
23 Maggio , 2012, 15:27:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 03.08.10 Lecco  (Letto 297 volte)
zioricky
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« il: 03 Agosto , 2010, 16:12:23 »

Meteo: poco nuvoloso
Vela: 5
Qualità: **
Presenti: grubby, miura, zioricky, webite vari.

Pulce si mette nel mio orecchio ieri sera e questa mattina alle 5 controllo meteolecco. Bene, si va!
Arrivo al mexi e Miura è già in acqua a manetta con la 5. Ma mi sembra un po’ in calo e "prudentemente" armo la 5,2. Grubby invece è ottimista e va di 4,8.

All’inizio batte un po’ in testa. E’ tutto “di là”, anzi per essere precisi, è tutto nei primi trenta metri sull’altra sponda. “Ho capito, nel regno dei freestyler mi toccherà fare il freestyler…”
E' anche il regno delle teste di   Bocca cucita e un tipico esemplare della specie mi dà il bentornato a Valma passandomi a 2 cm mentre mi sto aggiustando per ripartire dall’acqua… No comment!  Arrabbiato

Passo un’ora a fare virate (le onde mi aspettano e nelle onde la virata è fondamentale, anche se contro la mia natura) e nel complesso mi diverto e mi pare pure di progredire stilisticamente. Chiusa un’altra push tack. Nel frattempo, Davide fa manovre impossibili sdraiandosi sull’acqua, grubby è il solito campione di stile, mentre miura e irish sono dei carraramati con le vulcan. Anche robertino è migliorato molto e mi commuovo vedendo la sua lycra webite arancione quasi completamente scolorita: un esempio per tutti!

Dopo un’ora si distende e per quasi altre due ore si plana a stecca su quasi tutto il bordo.

Esco dopo quasi tre ore, in crisi di zuccheri e con la moquette a casa che mi aspetta per essere lavata.

Bella uscita e giornata guadagnata.

Alla prossima
Loggato

WINDFESTIVAL 2012
gnomo
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 03 Agosto , 2010, 18:16:53 »

W Mexi-co! Grossa risata
Loggato

Born to lose, live to win!
tinto_surf
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 03 Agosto , 2010, 19:16:36 »

zio ma stai girando tutti gli spot possibili immaginari  Wow Wow Wow Grande  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

Digo bem !!!
kimmi
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 03 Agosto , 2010, 23:11:34 »

Zio...con che cosa hai lavato la moquette??!!
Non trattiene polvere? Dove l'hai messa?
Scusate l'OT da casalinga frustrata Grossa risata
Loggato
pulce
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 04 Agosto , 2010, 09:32:06 »

visto che ero nel tuo orecchio.. posso segnare l'uscita?!  Grossa risata Occhiolino
Loggato

{Fujiko Mine alias Margot Mine}
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
enry
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 04 Agosto , 2010, 21:13:44 »

vado abitare a como!! Figo
Loggato

PARASSITA OF THE YEAR 2011
pulce
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 05 Agosto , 2010, 08:55:46 »

Ricky.. valma mi sa che regala uscite in questi giorni!
Meteosvizzera, previsioni per oggi e domani:
Verso sera diminuzione delle precipitazioni sul Ticino centro-meridionale e nella notte passaggio a tempo asciutto con vento da nord fino a basse quote. Lungo le Alpi e specialmente in Engadina precipitazioni più persistenti.
Domani al sud abbastanza soleggiato ma ventoso, temperatura massima compresa tra 25 e 28 gradi.
Loggato

{Fujiko Mine alias Margot Mine}
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: