|
lucio buono
|
 |
« il: 06 Agosto , 2010, 09:41:39 » |
|
spot: campagnola meteo: sereno, fresco ed acqua fresca vela: 4.7-5.3 presenti: lucio buono, giangi, zioricky, cumi, sado, cocco88 voto: *+
arrivo alle 5 e mezza al park, ma il vento è tutto fuori... parto subito per campagnola con a ruota lo zioricky; qui il vento sembra più disteso e lambisce la costa. armo la 5,3 e via, dopo 20 metri di fatica, si plana a stecca!! dopo mezz'oretta in solitaria, arriva giangi, mentre lo zio entrerà molto dopo. bello fino alle 8, quando raffica e si stacca dalla riva... ma ormai siamo stanchi e le nostre responsabilità ci stanno reclamando!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Agosto , 2010, 12:04:01 da ilSupremo »
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #1 il: 06 Agosto , 2010, 10:02:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Agosto , 2010, 11:26:02 » |
|
lo pensavamo tutti....  bho, quest'anno il tempo fa davvero i capricci!! speriamo cominci a far vero peler!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
taba
|
 |
« Risposta #3 il: 06 Agosto , 2010, 14:16:33 » |
|
gratt gratt 
|
|
|
|
|
Loggato
|
io ogni tanto faccio qualche nefandezza ma resta tra noi... zizza dal topic feisbuc
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #4 il: 06 Agosto , 2010, 15:29:41 » |
|
PRESENTE! ero nella spiaggetta più in giu, bella uscita! in acqua dalle 7.10 alle 8.40
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
cumi
|
 |
« Risposta #5 il: 06 Agosto , 2010, 17:19:05 » |
|
PRESENTE, ma a Navene, quindi qualche spiaggia più giù. Sono stato indeciso fino all'ultimo tra Campagnola e Navene. E' andata così, anche se devo ammettere che sarebbe stato meglio a Campagnola, li il vento ha mollato prima e il ciop faceva un pò c@c@re  ....mai contenti..... Dalle 6.30 alle 8.30 da una stella e 1/3 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matteo.
|
 |
« Risposta #6 il: 06 Agosto , 2010, 18:31:18 » |
|
gratt gratt  gratt gratt
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Agosto , 2010, 18:36:28 » |
|
Ziobilly che freddo!!! Piedi congelati e voglia di provare niente... Non mi sono divertito... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
cocco88
|
 |
« Risposta #8 il: 06 Agosto , 2010, 19:59:01 » |
|
presente pure io... dai fatevi riconoscere! ero proprio nella spiaggia di campagnola... chi eravate? ho salutato qlkuno di voi appena fuori dalla spiaggia verso le sei e mezza!? era qlkuno di voi con un caschetto bianco e una 5 al quale ho chiesto che vela montare? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #9 il: 06 Agosto , 2010, 21:19:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #10 il: 06 Agosto , 2010, 21:41:59 » |
|
 ciao Cocco88 ... benvenuto parassita .... ci riconosci dalla lycra rossa ... alla prossima
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #11 il: 06 Agosto , 2010, 21:43:45 » |
|
 ciao Cocco88 ... benvenuto parassita .... ci riconosci dalla lycra rossa ... alla prossima va en mona .. cosi' .. g'evo voia de dirtelo .. ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
cocco88
|
 |
« Risposta #12 il: 07 Agosto , 2010, 11:41:41 » |
|
 ciao Cocco88 ... benvenuto parassita .... ci riconosci dalla lycra rossa ... alla prossima non ne ho beccato uno in loycra rossa! se vedete uno ke sta imparando con una sb futura e un giubbino rosso shaka sono io!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #13 il: 08 Agosto , 2010, 10:59:25 » |
|
ho capito .... vela blu .... consiglio: ad inizio planata arretra con i piedi distendendo la gamba posteriore e flettendo leggermente quella posteriore .... ciao .. alla prossima
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
cocco88
|
 |
« Risposta #14 il: 09 Agosto , 2010, 19:38:31 » |
|
ho capito .... vela blu .... consiglio: ad inizio planata arretra con i piedi distendendo la gamba posteriore e flettendo leggermente quella posteriore .... ciao .. alla prossima
esatto!  proprio io! gaastra blu 5.4! gamba anteriore tesa e posteriore flessa? idealmente ho pensato a tenere la posteriore tesa e l'anteriore un po flessa quando vado di bolina e tesa l'anteriore e flessa la posteriore di traverso o al lasco!emerita stronxxta?  ogni consiglio è super ben accetto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|