Localita' : El Cabezo
Meteo: soleggiato
Vela: 5.3
Qualita': *
Presenti: andysurf, zioricky
[Ciao a tutti. Eccomi di nuovo a casa dopo la breve parentesi irlandese. Posto l'ultimo report a beneficio del supremo e poi tornerò con calma su tutti gli altri, in attesa del reportone della vacanza]
E' il mio ultimo giorno. Non mi sono ancora ripreso del tutto dalle buriane dei giorni precedenti. La valigia è pronta ma le previsioni sembrano anticipare a oggi la prossima sequenza di bottazze. Alle 15 il vento è buono per la 5.3. Faccio una volata al noleggio, prendo tavola e vela e mi fiondo al Cabezo. Tanto, anche se spacco tutto (me compreso) è l'ultimo giorno (al massimo mi caricano sull'aereo in barella)

Le condizoni non sono proibitive e l'onda sta ancora per montare. Faccio un'oretta tirata e poi lascio l'attrezzatura a andy.
Corro nel suo appartamento, doccia veloce, carico le valigie in auto e torno in spiaggia. Chiamo andy che arriva di corsa, lascia l'attrezzatura in spiaggia, sale in macchina in muta e mi porta in aeroporto a 140 all'ora.
Alle 17.30 sono ai desk del check in, coi capelli bagnati e lo zaino che gronda acqua da tutte le parti (dentro ci sono trapezio e muta inzuppati).
E' stata una bella vacanza. Fino all'ultimo...