|
enry
|
 |
« il: 27 Agosto , 2010, 18:08:14 » |
|
BIG DAY spot:porfina presenti:giangi,barbun,sado.manuelMb,gatto,burian,enry,cumi meteo:perturbato senza pioggia vele:4.7 voto:** Arrivo in porfina e capisco subito che oggi si poteva uscire solo lì,così alle 11.30 chiamo la tribù parassita,e Lì è entrato indeciso per circa 1ora ma dopo gnari botta da SUD come se ne vedono poche......a 12.30 la porfina si riempie di licre ROSSE con la zecca  il vento è sempre in aumento fino a quando la 4.7 diventa grande e costante  GATTO dà spettacolo per i curiosi che riempiono le gradinate a bordo lago tutto esaurito  in acqua poca gente e bel ciop(da porfina dunque bello alto e formato) usciamo verso le 16.30 distrutti ma contenti....signora uscita............a domani sperom....  ciao gnari
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Agosto , 2010, 11:07:12 da ilSupremo »
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
cumi
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Agosto , 2010, 18:23:14 » |
|
Spaziale!!!io sono partito dal molo paradiso, ma poi mi sono spostato dall'altra. Avevo la 5.3, ma fuori era da 4.2/4.7. Bellazzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Agosto , 2010, 18:36:35 » |
|
perchè non sei venuto in porfina?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #3 il: 27 Agosto , 2010, 19:58:34 » |
|
ooooooooohhh che bello il mio spot preferito.... ed io lavoro............. che vita.... magari domani?? che dite?? o domenica??
boh ciaooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #4 il: 27 Agosto , 2010, 20:39:05 » |
|
Presente....  in negozio...  planavano ovunque al lago...  a navene da 5.3...  Bravi tutti.... Se qualcuno ha qualche foto della Porfina in questo Big Day vi prego di postarla... Cosa rara un Ora così... Annunciata dal Gatto Meteorologo!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ci và in leto con la spìra al cùl, el se svéia coi dièi che spussa"
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #5 il: 27 Agosto , 2010, 21:12:01 » |
|
ormai il Gatto ze el paron del garda....hem . . . non ha la vela giusta, ma si farà... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #6 il: 27 Agosto , 2010, 22:00:55 » |
|
ho foto ma fatte da culo.....solo per fare invidia a dei miei amici mantovani che non volevano venire 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #7 il: 27 Agosto , 2010, 22:51:06 » |
|
bellissima uscita, ma ero debilitato dal kag8 e ho sbagliato vela  comunque F I C O 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #8 il: 27 Agosto , 2010, 23:13:37 » |
|
Stavolta indovinato in pieno la previsione e lo spot  ...uscitona memorabile, penso di non essere mai stato così in forma, mi sono meravigliato della mia performance  sarà stata la condizione ideale: Choppone apparentemente  incasinato e 5.0 Stra Over Power  mao
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Agosto , 2010, 05:57:34 » |
|
ho foto ma fatte da culo.....solo per fare invidia a dei miei amici mantovani che non volevano venire  non riesco ad immaginare chi possano essere... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
barbun
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Agosto , 2010, 08:26:48 » |
|
gatto veramente sopra le righe .... ci siamo meravigliati tutti. Si è formato un gruppone di turisti sulla punta della spiaggia ad ammirarlo mentre lui si sparava a 3 mt dalla spiaggia delle kono altissime e perfette. E lui che è un troion alla Corona, davanti agli obiettivi si esalta ancor più e sfodera tutto al massimo Cmq nonostante lo conoscessimo bene surfisticamente ieri ci ha proprio stupito.... era due gradini sopra alla solita forma
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #11 il: 28 Agosto , 2010, 10:28:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #12 il: 28 Agosto , 2010, 11:08:06 » |
|
gatto veramente sopra le righe .... ci siamo meravigliati tutti. Si è formato un gruppone di turisti sulla punta della spiaggia ad ammirarlo mentre lui si sparava a 3 mt dalla spiaggia delle kono altissime e perfette. E lui che è un troion alla Corona, davanti agli obiettivi si esalta ancor più e sfodera tutto al massimo Cmq nonostante lo conoscessimo bene surfisticamente ieri ci ha proprio stupito.... era due gradini sopra alla solita forma
o è il power balance..........o...ha tanta birra in corpo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|