|
ginolatino
|
 |
« il: 29 Agosto , 2010, 19:25:55 » |
|
partenza da molo paradiso destinazione trota house ponale porfina
spot north lake meteo: nuvole transitanti vela 5,3 voto ** presenti: gino, tinto, mendez, cumi, nikyta, gnomo, mono, euribor, hookipa, bartali,matteo, enry,luca rasta e parassiti sparsi
antriamoverso le 13,30 quando si distende bene al molo
pratichiamo alla casa della trota ++, pratichiamo al ponale++, pratichiamo in porfina+
bellino
usciamo alle 16 circa
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Agosto , 2010, 21:33:33 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #1 il: 29 Agosto , 2010, 21:19:46 » |
|
letta così sembra valida...ma le ++ sono croci...non crocette.... comunque gino...che sia chiaro vale un'uscita sola...senno rifaccio tutti i miei reports 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #2 il: 29 Agosto , 2010, 21:47:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
mendez
|
 |
« Risposta #3 il: 29 Agosto , 2010, 22:23:39 » |
|
In acqua dalle 13.00 alla Porfina con la 5.3 fino alle 15.30 quando sembra rinforzare da 4.7 ma poi va' in calando... Bello divertente. Ps: fotografi sul moletto in cerca di un gatto latitatante surfista... Mi hanno chiesto se gli procuro al posto dell'autografo una delle sue sette vite!!!! Maoooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Oscare
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Agosto , 2010, 07:52:24 » |
|
Gatto sui monti .... bravi ragazzi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gnomo
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Agosto , 2010, 07:53:02 » |
|
ola!!!  PRESENTE! con 5,3 strapiena e ciop " a caso"! Dopo cippa della mattina, passo davanti ai maiali ma nn mi convince, così decido di aspettare qualcosa in ponale.... all'una entrano bei rafficoni e si và! bello ritornare in spot che frequentavo anni fà, un pò meno per il ciop strano che c'era ieri!! comunque va bene così! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Born to lose, live to win!
|
|
|
|
cumi
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Agosto , 2010, 08:15:05 » |
|
PRESENTE, io e Nikyta siamo partiti dal Segnana, poi abbiamo attraversato il lago in lungo e in largo, visto che il vento lo permetteva!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 31 Agosto , 2010, 08:18:10 da Nikyta »
|
Loggato
|
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #7 il: 30 Agosto , 2010, 08:18:35 » |
|
Bene bene.
|
|
|
|
|
Loggato
|
YOUR TIME IS NOW!
|
|
|
|
MONO
|
 |
« Risposta #8 il: 30 Agosto , 2010, 09:26:23 » |
|
Presente con uscita dal Conca in 5.9 ( un pazzo ) . Arrivato sotto le gallerie che era tranquillamente da 5.3 forse anche meno .
|
|
|
|
|
Loggato
|
Open your mind !! ICE ICE BABY .
|
|
|
|
euribor
|
 |
« Risposta #9 il: 30 Agosto , 2010, 12:16:51 » |
|
Presente in porfina. Prima con la 4.7, poi con 5.9 (non ho vele intermedie): visto però che sono scarso mi serviva tutta la 5.9 per planare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
hookipa
|
 |
« Risposta #10 il: 30 Agosto , 2010, 14:55:18 » |
|
Salici-Monumento-Pier... con la 5.3. Bellissimo per l'acqua piatta e la poca gente che c'era, peccato per il vento che è stato loffio e rafficato dalle 13:30 alle 15:30. Sicuramente sarebbe stato meglio il ponale!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")
"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)
"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
|
|
|
|
bartali
|
 |
« Risposta #11 il: 30 Agosto , 2010, 17:20:19 » |
|
ghero anca mi! desgraziai! 5.3 piena... vwgreht yvqegry56etr wfd-k-i.sdl200i sdkfd
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #12 il: 30 Agosto , 2010, 18:38:24 » |
|
comunque gino...che sia chiaro vale un'uscita sola...senno rifaccio tutti i miei reports  beh .. infatti non ne ho segnate 3 ..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Matteo.
|
 |
« Risposta #13 il: 30 Agosto , 2010, 19:22:26 » |
|
Presente! sono uscito dalle galleria alle 13:30 con la 5.7, dopo un'oretta ha rinforzato (a bomba) tanto che mi sono spostato verso torbole altrimenti ci rimettevo o la prua o la vela. Sotto ponale per 68 kg secondo me bastava 1 metro di vela in meno... chop variopinto. Sono rientrato anch'io verso le 16:00 dopo aver incrociato più volte Tinto (che mi trova sempre in acqua  )e aver visto in lontananza il Gino. saluti a tutti! p.s.: sono riuscito a strambare  . ( 1 su 20 -_- ...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #14 il: 30 Agosto , 2010, 19:57:35 » |
|
presente porfina anche il lucarasta....per mè uscita del ca...... ciop e traffico assurdo....... :'(precedenze e buon senso in porfina non esiste......impossibile serfare e guai a restare in acqua si rischia di farsi investire..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|