iParassiti.com - ma va affan....Forum
23 Maggio , 2012, 16:05:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 10.09.2010 venerdì, malcesine  (Letto 517 volte)
lucio buono
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« il: 10 Settembre , 2010, 10:44:00 »

spot: park
meteo: sereno dopo la pioggi adella notte
vela: 4,7
presenti: ale dossi, lucio buono, oscare, gatto, mendez, euribor, cumi, ilsupremo, jomatto, kevin, romina
voto:+

arrivo al park che è ancora notte, ale ha già armato la 4 e si sta vestendo  Scioccato
al buio, viste le raffiche a terra, opto per la 4,7 ed armo e mi preparo anch'io; ale entra che non si vede nemmeno, io aspetto le prime luci e mi butto. la prima mezz'ora, sotto costa è rafficato e si surfa paralleli alla spiaggia... il vento sembra scendere dal baldo   Scioccato    a metà lago si radrrizza e si distende, ed anche il chop è bellino per provare qualche manovra. col passare dei minuti si buca e alle 7 e mezza fa abbastanza schifo Pianto
vabbè, la riunione è finita e dobbiamo rinetrare in ufficio!  Grossa risata

al park alle 7 e mezza sono presenti anche il supremo, gli X ed altri che però si interrogano se entrare o no..... che avete fatto?
« Ultima modifica: 12 Settembre , 2010, 08:55:51 da ilSupremo » Loggato

Lucio buono                Parassita of the year 2006   

Va dove ti porta il vento!!
jo matto
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 10 Settembre , 2010, 12:13:04 »

Ieri bello a malcesine, oggi alla campagnola con la 4.4 dalle 8.30 alle 10.15 bello figo. Ciao Lucio i tuoi report mi hanno convinto ad uscire lì quando ho visto che  a Malce non entrava e stva tutto sotto limone.
Loggato
lucio buono
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 10 Settembre , 2010, 14:27:45 »

hai fatto benissimo!! era proprio da campagnola!
io purtroppo avevo fretta e non potevo aspettare che schiarisse per vedere dove andare... altrimenti sarei venuto lì anch'io!
speriamo domani sia vero peler!!
Loggato

ilSupremo
Global Moderator
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 10 Settembre , 2010, 14:33:23 »

io alla fine sono andato all'isola. arrivato intravedo il gatto che scappa verso malce, resto un po' a guardare eppoi alle 8.30 entro. E' rafficato ma non brutto come a malce. il vento entra ti da modo di fare qualche bordo eppoi si ritira.
ma sotto l'isola........ che spot!!! riesci sempre a sentirti vicino alle manovre da chiudere.... che condizioni.... mi capischi gatto vero?
poi alle nove (come a malce - ho poi saputo dal gatto) comincia ad entrare di gran pompa e ci regala un'oretta full power a salvare la giornata e la pazienza.....
p.s. io ero fuori con la 5,3
Loggato

Supremo gestore della classifica
Oscare
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 10 Settembre , 2010, 15:16:03 »

ti capisco pure io cumpà !

se avessi avuto tempo ..... azz

a domani
Loggato
gatto
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 10 Settembre , 2010, 15:57:40 »

ma sotto l'isola........ che spot!!! riesci sempre a sentirti vicino alle manovre da chiudere.... che condizioni.... mi capischi gatto vero?

SSSSSHHHSH!!! Bocca cucita non dirlo a nessuno!!!  Grossa risata

Io, altra storiella stamattina  Huh,alle 7 tiro dritto all'isola su consiglio Oscare-Mendez.
Infatti arrivo indeciso se armare la 4 o la 4.5, na bomba di vento, Mendez con 4.2...
..ma mentre entriamo in acqua cala e dopo 4 bordi di merd@ disarmiamo e via al park sperando Indeciso

Dopo un po di attesa ecco che entra la mia condizione  Figo, con la 5 over power per 1 ora e 1/2 e chopponi!  Wow Bello
Mentre andavo a casa alle 10.30 ancora bello
Loggato

Punto-7 Sorriso
mendez
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 10 Settembre , 2010, 20:22:56 »

SSSSSHHHSH!!! Bocca cucita non dirlo a nessuno!!!  Grossa risata

Io, altra storiella stamattina  Huh,alle 7 tiro dritto all'isola su consiglio Oscare-Mendez.
Infatti arrivo indeciso se armare la 4 o la 4.5, na bomba di vento, Mendez con 4.2...
..ma mentre entriamo in acqua cala e dopo 4 bordi di merd@ disarmiamo e via al park sperando Indeciso

Dopo un po di attesa ecco che entra la mia condizione  Figo, con la 5 over power per 1 ora e 1/2 e chopponi!  Wow Bello
Mentre andavo a casa alle 10.30 ancora bello

ha già detto tutto il micio....bello il tranfer dall'isola a malce con muta e trapezio...
Loggato
kev1n76
Hero Member

Birra! Oi! E divertimento!

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 10 Settembre , 2010, 21:05:01 »

Presenti Lucio!!!!
Mmmm alla fine ci credo e armo la 4.1,99 litri in spalla e via. Certo che la mattina col buio invogliava troppo viste le raffiche che arrivavano!
Comunque non si plana da sotto riva e dopo 100 metri parto in planata fino sotto limone, prima della galleria... Siamo in 2 e si plana a manetta, cerco di tornare ma a metà non si plana e allora resto con un altro sotto limone per un ora a provare e riprovare ca@@atine!!!
Che tavola el starboard mi sento quasi bravo!!!

Comunque alla fine sembra entrare e riattraverso per tornare in spiaggia quando il cumi mi dice che la Romi mi cercava: non mi vedeva e pensava che avessi rotto... Viste le condizioni della mia vela  Linguaccia Linguaccia

Tutto a posto, torno a riva non planando.

Dopo aver visto tutti scappare all'isola (Dopo una perentoria frase dell'Oscar: "La + brutta uscita") aspetto un 20 minuti ed armo la mia 5.4 (ma sarebbe stato da 4.7), e Romi con la 4.1 a divertirci per mezz'oretta prima di scappare al lavoro. Nel frattempo i reduci dell'isola tornano a divertirsi al Park!

Noi ci siamo divertiti ma si doveva solo entrare in acqua e restar fuori... per chi non ci ha creduto gran rampe e cappottonnniiiiiiiiii!!!!!

Alla prox ragass!!!!!
Loggato

"Ci và in leto con la spìra al cùl, el se svéia coi dièi che spussa"
el butèl
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 10 Settembre , 2010, 21:08:17 »

Figo

Loggato

voglioandareacannaconlaquattro
zioricky
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 13 Settembre , 2010, 08:47:19 »

Vorrei far notare la sensibilità dell'ingegnoso ingegnere che nel buuio della notte "sente" le raffiche a terra e individua la vela giusta...  Figo

Loggato

WINDFESTIVAL 2012
lucio buono
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 13 Settembre , 2010, 08:54:20 »

Vorrei far notare la sensibilità dell'ingegnoso ingegnere che nel buuio della notte "sente" le raffiche a terra e individua la vela giusta...  Figo

esperienza!!!  Grossa risata
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: