|
lucio buono
|
 |
« il: 25 Settembre , 2010, 13:51:07 » |
|
spot: park Meteo sereno dopo i temporali Vela: 4 Presenti: lucio, enry, elia, barbun, nikyta, MB, mic dossi, gino (verso le 13.00 con la 5,3) el butel Voto: ** Alle 6 sento lànemometro, torbole 0 e 7-8 metri a malce, ma a rovereto piove... Mi giro e continuo a dormire, ma dopo 5 minuti chumaenry che mi dice che a malce c`é vento ed il cielo é sereno. Parto subito e armo la 4,7 ben cazzata; all`inizio é giusta ma poi continua rinforzare e mi trovo costretto a cambiarla con la 4! All`inizio il vento era staccato dalla riva, ma poi si distende. uscita da wave!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre , 2010, 20:51:23 da ilSupremo »
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #1 il: 25 Settembre , 2010, 14:35:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #2 il: 25 Settembre , 2010, 15:26:39 » |
|
 noi all'isola ventazzo ... peccato non ci sia stato il Gino ... il suo spot preferito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #3 il: 25 Settembre , 2010, 17:34:08 » |
|
fino a mezzogiorno con la 4 e il wave.......  che goduria gnari  sfoggiata la ego nuova fantastica!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #4 il: 25 Settembre , 2010, 18:53:33 » |
|
grazie ancora per avermi chiamato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #5 il: 25 Settembre , 2010, 19:01:11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 25 Settembre , 2010, 19:34:37 » |
|
1 ora e qualcosa con la 5,3 alle 13 ..
mi son preso la coda ... sempre meglio che un manico di scopa ..
vabbe' meio che niente
a domani
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
MONO
|
 |
« Risposta #7 il: 25 Settembre , 2010, 22:11:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Open your mind !! ICE ICE BABY .
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #8 il: 26 Settembre , 2010, 00:00:45 » |
|
guarda che nopn ci imbroccano mai sul garda .. e' risaputo che in genere e' tutto il contrario di cio' che prevedono
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #9 il: 26 Settembre , 2010, 21:01:00 » |
|
PRESENTE
ero all'isola con l'ultima parte di vento rimasta perchè ero arrivato tardi.... vela 4 e tavola wave 83,per 40 minuti- quindi VALIDISSIMA (SUPREMO NON ROMPAR LE BALE;-)
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #10 il: 26 Settembre , 2010, 21:09:57 » |
|
presente col robi sottratto ai suoi doveri... Arrivati alle 12 vento in calo ma la 4 si teneva bene per un'oretta poi ha iniziato a rafficare anche se siamo stati in acqua fino alle 13.15. Poi via alle responsabilità. L'isola mi lascia sempre un gran buon umore... bello bello...
visto anche Lucarasta che imperterrito cambia vela e si ributta in acqua e Francesco. ciaooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
MONO
|
 |
« Risposta #11 il: 27 Settembre , 2010, 10:16:30 » |
|
"guarda che nopn ci imbroccano mai sul garda .. e' risaputo che in genere e' tutto il contrario di cio' che prevedono" OK GINO BUONA A SAPERSI , MA PER AVERE UN MINIMO DI GARANZIA CHE BECCHINO IL METEO E PIANIFICARE L'USCITA IL GIORNO PRIMO , CHE SITI UTILIZZI ? COMUNQUE COMPLIMENTI BELLA USCITA ....RADICAL!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #12 il: 27 Settembre , 2010, 10:43:03 » |
|
purtroppo non esistono siti che prevedano con certezza il vento sul garda!!! le indicazioni possono essere: - se durante la notte piove ed all'aba si apre, buona probabilità di peler! - con la bora forte, entra peler, storto e brutto al park, ma bello in altri spot come il crero, limone... - se la bora viene a fine primavera-estate in una giornata di sole, vale il detto "bora chiama ora", e nel pomeriggio bella vinessa (spot ideale la porfina a riva) - quando il meteo mette forti venti da nord con foen, peler storto, da prendere a campagnola o isola
poi, indicazioni per il termico vero e proprio, non esistono! in teoria, in primavera ed inizio estate, nelle giornate serene prive di correnti metereologiche, si disstende l'ora nel pomeriggio ed a fine estate, autunno e inverno, sempre col sereno, peler al mattino!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
hookipa
|
 |
« Risposta #13 il: 27 Settembre , 2010, 10:48:30 » |
|
TUTTI i siti meteo davano "pioggia a dirotto dal mattino fino al pomeriggio, poi ventone su tutto il lago, soprattutto in posti come Crero e Toscolano".....quindi: ho dormito fino alle 9:30!! Sono riuscita a entrare in acqua a Toscolano alle 11 per non poter neanche segnare l'uscita (meno di mezz'ora)  Per surfare al lago, bisogna dormire sullo spot o abitare lì vicino. Punto e basta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")
"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)
"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
|
|
|
|
MONO
|
 |
« Risposta #14 il: 27 Settembre , 2010, 11:54:27 » |
|
Gia' " bisogna dormire li vicino " sto aspettando che inventino il teletrasporto cosi al mattino verso le 6 ascolto il risponditore e se mette vento ... ZAC IN 1 nano secondo sono sullo spot ...  .Abitando a 150 km da Malce un minimo di pianificazione bisognerebbe farla ... sigh dura vita quella del windsurfista . 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|