|
ginolatino
|
 |
« il: 27 Settembre , 2010, 22:42:13 » |
|
spot Busparkplatz meteo dire coperto e' poco vela 5-5,3 voto * Presenti : Gatto,ManuelMB , gino
il Barber day non inizia come dovrebbe , sta diluviando e il vento latita , anche non latitasse sarebbe noioso surfare mentre il buon Di0 ti prende a secchiate di acqua in faccia , quando va bene e non usa l' idrante
alle 6:00 suona la sveglia .. sento la vagonata di acqua che scende e ascolto gli anemometri .. non mi convince
alle 6 e qualcosa mi chiama Barbun ,che prova ad anfdare giu' tanto e' di strada ..
alle 7 e qualcosaltro suona la seconda sveglia .. ri anemometrizzo ..mhh
alle 8 e circa mezza suona la terza sveglia , ma non e' cambiato nulla continua il diluvio
il barbun mi richiama alle 9 e qualcosa dicendomi che non se ne fa nulla continua a piovere ..
decido di andare a togliere virus in ufficio dal pc di qualche stordito .. cosi' mi porto avanti e magari surfo martedi' mattina
alle 11 circa mi chiama il magic gatto " scoltaaa .. mhh .. me par che al pier sia ochettato " mhhh " t' ho ciama' perche' so che te sei libero al luni , sa fente"
gli dico di aspettare un po' che ci aggiorniamo
lalle 11:45 e ochette sembrano convinte e quindi alle 12 partiamo .. in cul0 ai virus e ai clienti storditi
arriviamo al park alle 12:45 .. c'e' vento, diversa gente in acqua , ma dopo una breve pausa sta riprendendo a piovere .. da bravi local sappiamo come vanno ste cose
aspettiamo il manuel e ci imbuchiamo in un bar di Malcesine
.. piccola digrassione : a malcesine gli scarichi delle acque bianche e i tombini non funzionano .. le stradine ciottolate del centro quando piove si trasformano in piccoli torrenti .. stivali d' obbligo quindi se piove a malcesine , e occhio a non fare dighe , potreste causare disastri
dopo 1 ora in bar a parlare di manovre, sud africa, ciorciola e pillole che promettono performance fuori dal comune usciamo mentre continua a diluviare
alle 15 siamo al park e continua a diluviare 1 ora in chiusi nel furgone del manuel a parlare di manovre, sud africa, ciorciola e pillole che promettono performance fuori dal comune , smemtte , quasi, di piovere
attendiamo cio' che deve succedere a sud schiarisce , arriva il vento
alle 16:45 entro in acqua mentre i miei 2 compagni di avventure titubano
la 5,3 e' giusta
da li a qualche decina di minuti mi raggiungeranno ..
diciamo che dopo 4 ore d' attesa non e' proprio quello che ci si aspettava ma le condizioni sono discrete e lo specchio d' acqua ha ampie zone piatte per provare manovre e cercare di farsi male come nel migliore spirito Parassita
il vento restera' un po' rafficato ma ci premettera' di planare fino alle 19 circa
disarmiamo mentre a sud le ultime luci si tingono di rosa
a presto
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #1 il: 28 Settembre , 2010, 07:57:44 » |
|
Bravi, bravi... Che fred!! Gatton guarito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #2 il: 28 Settembre , 2010, 07:59:47 » |
|
 bravi! ...ormai era una questione di principio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #3 il: 28 Settembre , 2010, 10:41:20 » |
|
il tramonto di malce vale!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #4 il: 28 Settembre , 2010, 12:48:18 » |
|
decido di andare a togliere virus in ufficio dal pc di qualche stordito .. cosi' mi porto avanti e magari surfo martedi' mattina
le prime idee sono sempre le migliori...
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Settembre , 2010, 13:50:06 » |
|
 meglio un ovetto quasi sicuro oggi ce una probabile gallina domani
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
ilSupremo
|
 |
« Risposta #6 il: 28 Settembre , 2010, 21:04:53 » |
|
non si puo' essere meno prolissi nei reports.....  te me pari el Cumi quando mette i messaggi sul risponditore..... non si può inserire il tasto FFW?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Supremo gestore della classifica
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #7 il: 29 Settembre , 2010, 09:16:21 » |
|
Sempre bello leggerti gino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #8 il: 29 Settembre , 2010, 15:05:11 » |
|
non si puo' essere meno prolissi nei reports.....  te me pari el Cumi quando mette i messaggi sul risponditore..... non si può inserire il tasto FFW? se non fa un report così lungo, come fa a nascondere un'uscita rubata? rubacrocette!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #9 il: 29 Settembre , 2010, 20:01:51 » |
|
se non fa un report così lungo, come fa a nascondere un'uscita rubata? rubacrocette!!  esatto !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|