E si...insapettato ma superbo!!!
Ieri sera a casa pensavo non facesse nulla oggi e a mezzanotte passata era ancora sud...
Cosi mi sveglio,poca roba,lascio il cell accesso e quasi mi stavo addormentando che mi arriva l'sms del Miura "Mex"...dico " l'è matt fa un frech de la madona e ghe poca roba.."...allora guardo l'anem sul pc...pare sia in salita...che fo?che fo?...vado!
Arrivo e dal ponte di Lecco vedo delle strisciate nere nere e ochette beeelleee! :shock: yaaahuuu
Sullo spot son gia al lavoro,il Vela è sempre il primo,il Miura stava entrando e il MITICO ZORZ non molla neanche con -2,2 di windchill ed è in pole position pure lui!
E allora mi metto al lavoro dentro la 'ghiacciaia'...5.4 e fs sperem ben...
Intanto arriva Micky che arma pure lui
Appena entro bordo bello pieno e risalgo di bolina verso le barche...Yauuhh se comincia! :lol:
Bello fresco fresco mi sparo uno spock540 e me lo chiudo ben bene in zona barche!Happy!
Allora dico,ok,oggi devo provare il grubby!
Ci do che ci do e vai di strafalcioni,voli da paura,pim pum e pam ,ogni tanto imposto bene ma ancora non inzeppo...
Daghe
Il Miura ci da di vulkan e lo vedo che gira meglio anche se ogni tanto si fa di quelle sfrantegate che alza spuzzi pazzeschi! :lol: mitico :wink:
Zorz lo vedo sfrecciare sottovento,sopravento..di qua di la ..è ovunque e cosi anche miky
Addirittura vedo il mitico zorz che tenta di staccare la Vulkan!!!! :shock:

Grandissimo!!! DAGHE ZOORZ!
Anche il Vela è in forma e si chiude duck tack a gogo e anche in vulkan lo vedo molto bene ...stacca,slasha,prende il boma con una mano e poi cade....mannaggia devi andare subito con la mano sull albero e l'hai chiusaaaa!!!Azz,dai!
Il miky lo vedo in varie jibe che se la ride
E il vento soffia e soffia e soffiaaa come ormai da tempo lontano non vedevo un Tivano con la T maiuscola...ripempe l'acqua di ochette increspate e strisce di vento teso...bordi su bordi senza fermarsi e strambate e bordi in switch x allenarsi un po...
E il sole che dopo un oretta neanche esce e rende pian piano il vento un phone continuo e costante...
Che Tivano ragazzi...davvero non pensavo facesse un vento cosi oggi...forse lo scambio termico elevato visto le bassissime temperature ,forse il sereno,forse na botta di culo....insomma ce la siamo proprio DIVERTITA :lol:

yauuuh
Alla prox!