|
ginolatino
|
 |
« Risposta #15 il: 28 Novembre , 2007, 14:09:47 » |
|
Più o meno come da me..solo che il mio lavoro non è come il tuo  Volevo dirlo io .... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #16 il: 28 Novembre , 2007, 14:23:04 » |
|
verrò a trovarvi in negozio con il mio matto e ve lo mollerò li un pomeriggio così capirete 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #17 il: 28 Novembre , 2007, 14:36:25 » |
|
Guarda credimi ,non sto scherzando, sono assolutamente serio, una buona percentuale ( intorno al 5%) dei nostri clienti dovrebbe essere "in cura" li da te .. purtroppo per tutti non lo sono.
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #19 il: 28 Novembre , 2007, 17:30:47 » |
|
vi picchiano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #20 il: 28 Novembre , 2007, 20:16:35 » |
|
vi picchiano?
ATTIMI ! basta adesso siamo OT
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #21 il: 28 Novembre , 2007, 20:26:57 » |
|
vi picchiano?
Oggi è entrato uno con un bambino di 4 anni e mi fa :"ti presento tuo figlio" Emh..se avessi avuto un bambino me nè sarei accorta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #22 il: 28 Novembre , 2007, 20:47:53 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #23 il: 29 Novembre , 2007, 22:13:06 » |
|
ti meno  .......dovresti provare a fare il mio lavoro...tutti i giorni in mezzo ai matti che spesso tentano i aggredirti :'( Anche da me è così. Solo che io impedisco loro di aggredirmi... Va la che te ste ben... ... occhio alla pellaccia comunque. PS: Se farà come l'inverno scorso andremo avanti a salame e prosecco... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|