meteo sereno anca masa
vele 4.2 anca masa
voto ***
presenti: RRRRRissa, gatto, giangi, MB, *.... E TERON A VARDAR.... Mauro bloccato per lopez da foc al quadricicite destro
Ancora con mano dolorante decido di provare, armo la vela che gentilmente * mi ha venduto visto che la mia 4.0 si è disintegrata.... forse dopo 12 anni era la sua ora.....

Non capisco perchè mi avanzano 15 cm di albero...

la vela dice 3.99-4.02, il mio albero fa 4 metri... * * * con dolore alla mano chiamo * ma che c..azzo di vela mi hai venduto...

dopo 15 minuti di MB... mi viene un dubbio..

vado sul furgone controllo l'altro albero.... pd pd pd... ho fatto un mix... top 430 base 400... totale albero 415..

, smonto tutto e rimonto... dai finalmete il trim era soddisfacente...

mi metto a fatica la muta chiedo aiuto per la cerniere e boom saltala cerniera pd... pd.... pd....

Mauro gentilmente i presta la muta...

finalmente dopo tanta fatica riesco ad entrare in acqua... dopo tanto lavoro la mano è già gonfia...
Parto a stecca, vento teso, costante proprio bello anche se con poca onda... forse troppo per la 4.2... provo una manovra ma la mano si rifiuta di prendere l'albero...

per fortuna riparto e riesco a tornare in spiaggia... niente da fare
Mando tutti a cagare e con Mauro vado a fare aperitivo... 6 long island e un paio di rum intervallati da salmone, calamari e cozze e andate tutti in mo..na... per il resto del racconto rimando ad altri... un bacio a tutti