|
taba
|
 |
« Risposta #30 il: 31 Marzo , 2008, 17:08:42 » |
|
casso se semo messi mal !!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
io ogni tanto faccio qualche nefandezza ma resta tra noi... zizza dal topic feisbuc
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #31 il: 31 Marzo , 2008, 19:15:26 » |
|
...a onor del vero lui è l'unico che vulkaneggia...vedi prua F2 ben eretta... :-)
Infatti era uno skipper ;-) .. altrimenti sarei ben messo male con il Vulkan 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #32 il: 31 Marzo , 2008, 19:16:27 » |
|
E' dura ricominciare ragazzi  !! D.C. !
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #33 il: 31 Marzo , 2008, 19:25:22 » |
|
ma le foto si riferiscono alla mezz'ora senza vento o avete rubato ancora la crocetta?  No rubato niente .. fotografo fotografato quando essere vento scarso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Miura
|
 |
« Risposta #34 il: 31 Marzo , 2008, 23:11:35 » |
|
Infatti era uno skipper ;-) .. altrimenti sarei ben messo male con il Vulkan  un modo elegante per dirmi che col vulkan son messo male .... :'( buona notte amico :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #35 il: 01 Aprile , 2008, 00:06:39 » |
|
un modo elegante per dirmi che col vulkan son messo male .... :'( buona notte amico :-)
 ... no, son io che son messo male .. non cosi' male pero  Notte amico ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nikyta
|
 |
« Risposta #36 il: 01 Aprile , 2008, 12:04:48 » |
|
...Ho visto da lontano un parassita con la lycra rossa,può darsi che eri tu(capelli neri?)! Sarà x la prossima volta!!
Forse ero io !!  la prossima volta quando vedi uno con la paralycra , fermalo e presentati !! CIAO !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #37 il: 01 Aprile , 2008, 13:28:37 » |
|
Forse ero io !!  la prossima volta quando vedi uno con la paralycra , fermalo e presentati !! CIAO !! eri con il cane in conca per caso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #38 il: 01 Aprile , 2008, 16:38:00 » |
|
Forse ero io !!  la prossima volta quando vedi uno con la paralycra , fermalo e presentati !! CIAO !! Ok  La prossima volta spero di avere la paralycra pure io 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Aprile , 2008, 16:40:13 da ilsado »
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #39 il: 01 Aprile , 2008, 17:04:23 » |
|
Ok  La prossima volta spero di avere la paralycra pure io  Non la hai ancora???  L'hai persa assieme alla patente??  Scusa...dai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #40 il: 01 Aprile , 2008, 18:12:12 » |
|
Non la hai ancora???  L'hai persa assieme alla patente??  Scusa...dai  Devo chiedere al Gino se me ne porta uno stock.. magari quando farò l'autostop con la paralycra qualcuno si fermerà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #41 il: 01 Aprile , 2008, 19:42:40 » |
|
Devo chiedere al Gino se me ne porta uno stock.. magari quando farò l'autostop con la paralycra qualcuno si fermerà  ocio secondo mè ti mirano per prenderti sotto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #42 il: 01 Aprile , 2008, 19:49:30 » |
|
ocio secondo mè ti mirano per prenderti sotto  TRANQUILLO...se ti vedono con la paramuta arrivano un sacco di ragazze...e ti tirano...su  non è vero..... :'( :'( :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
Nikyta
|
 |
« Risposta #43 il: 01 Aprile , 2008, 20:48:41 » |
|
eri con il cane in conca per caso?
No nessun cane, e poi credo che se mi avessi visto con la lycra, avrei avuto anche cappuccio e caschetto, quindi difficilmente mi vedevi i capelli !!! Va be dai alla prossima ci si vede !! bye
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #44 il: 01 Aprile , 2008, 21:04:20 » |
|
No nessun cane, e poi credo che se mi avessi visto con la lycra, avrei avuto anche cappuccio e caschetto, quindi difficilmente mi vedevi i capelli !!!
Va be dai alla prossima ci si vede !!
bye
alla prossima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|