|
new zizza guelfin
|
 |
« il: 16 Febbraio , 2011, 16:35:15 » |
|
non c'è vento...il cervello...macina....  dunque, un paio di giorni fa ho realizzato una stampa ed una scritta un po' dedicata allo spot che amo, ma qui lo amiamo tutti, e un po' dedicata a questa associazione di cui mi sento...parte ..guai e misfatti compresi..  mi piacerebbe realizzare un logo che tenda la mano a tutti i vari gruppi che conosco e quindi i siti di riferimento, magari con un inno ..uno slogan insomma, che voglia dare il senso di voler essere uniti dall'amore per questo sport...e onde che surfiamo.... ce l'ho già in testa e ho già trovato un creativo...parassita  ....con cui elaborare e dare un volto a quest'idea... che ne pensate? capisco che non son stato chiaro..ma forse,dopo tanti anni, qualcuno capirà  in sostanza ho l'obbiettivo di mettere il nome delle varie associazioni con cui interagisco senza ledere i loro interessi.. quando avro' un bozzetto lo rendero' noto via mail a voi del Cda devo sapermi muovere in armonia, penso vi piacerà... resta un dubbio, conta piu' il valore della condivisione ...o il sentirsi parte di un grupppo particolare e quindi ristretto? me lo sto chiedendo.. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Febbraio , 2011, 16:40:53 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
Oscare
|
 |
« Risposta #1 il: 16 Febbraio , 2011, 17:33:23 » |
|
per me in linea generale e/o di principio conta di più l'appartenenza ad un gruppo. usando il gergo calcistico: la maglia, la bandiera.
forse però dico così perchè io associo il 95% del mio essere windsurfista al mio home spot ed identifico in questo il mio gruppo di appartenenza.
per chi invece non vale questa regola potrebbe essere l'esatto contrario.
comunque mi piace la tua idea Zizza !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #2 il: 16 Febbraio , 2011, 17:43:58 » |
|
non so devo rileggere ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #3 il: 16 Febbraio , 2011, 19:16:43 » |
|
vero Oscare, noi italiani siamo così, ed è il dubbio\pensiero che avevo, non avrei potuto esprimerlo meglio di Te  pero' mi sembra così simpatica...che provero' a portarla avanti, ...grazie  @gino....non puoi non capire...caso mai fai tradurre a @ kimmi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
rick
|
 |
« Risposta #4 il: 16 Febbraio , 2011, 20:39:39 » |
|
mi piace la tua idea Zizza... magari esistesse anche un sito web così, che racchiudesse il mondo surfistico in un solo grande spazio virtuale... una specie di surfbook, o un mysurf...fatto da tante persone, come il pradelafam per il garda... sarebbe anche più comodo organizzare viaggi vari, farsi pubblicità ecc... ps. io abolirei anche i confini, figuriamoci maglie e bandiere... d'altro canto siamo l'italia dei comuni... pps... la nebbie fa male perché costringe a pensare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #5 il: 17 Febbraio , 2011, 00:28:19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 17 Febbraio , 2011, 00:30:02 » |
|
contatta il Bartaliper lo studio grafico
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #7 il: 17 Febbraio , 2011, 08:18:34 » |
|
hem..........si c'è davvero poco vento... ora aspettiamo, grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #8 il: 17 Febbraio , 2011, 11:31:36 » |
|
Mi sa di "comune"...peace&love insomma  A parte gli scherzi, poi questo logo per cosa viene utilizzato? Magliette, felpe, ecc?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #9 il: 17 Febbraio , 2011, 12:42:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #10 il: 17 Febbraio , 2011, 20:29:39 » |
|
si direi che l'argomento è centrato, kimmi ...molto bene davvero. Direi che realizzare un logo con slogan annesso in cui ci si possa riconoscere tutti, potrebbe piacere... e tra l'altro la fi gata è che in molti potrebbero vedere rappresentato un pezzo del proprio gruppo di appartennenza.. in sostanza un happening virtuale richiamato da questo simbolo... poi il "supporto" felpa t-shit che sia, è funzionale al periodo di utilizzo...insomma la stagione. intanto ne ho parlato...interessati i commenti...complimenti a Rick ^__^ ps. sabato tanta neve e polvere bianca ..........non vedo l'ora ^__^ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #11 il: 17 Febbraio , 2011, 20:39:37 » |
|
io e il Giangi ci siamo andati molto vicini .. ma che vento c'e' dove sei tu ? da 5.3 ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #12 il: 17 Febbraio , 2011, 22:36:53 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #13 il: 18 Febbraio , 2011, 10:27:13 » |
|
no problem per me , organizziamoci , manda foto dello spot
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #14 il: 18 Febbraio , 2011, 21:03:22 » |
|
molto bene non posso lamentarmi...gli off topic li ho praticati molto... ma se capisco bene puo' essere che abbiamo un minigorge in veneto ^__^ ? attenzione che non ci siano divieti o correnti strane.... o pesci gatto di ....vorace tendenza.... tornando a noi riassumo le adesioni ottenute iparassiti cheventofa.com windsurfzone boranucleare devo chiedere allo zioriki per i we-bite e il pradelafam... awiv al momento mi ha detto no  stiamo a vedere, in ogni caso potrebbe funzionare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|